Ho deciso: lo prendo... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Ho deciso: lo prendo...

Cambio titolo
  1. #61
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione skat88
    beh prima di tutto, alla fine del beta test ti cancelleranno il PG e tu dovrai restituire il malloppo alla SE.
    Quando poi FFXI uscirà Ufficialmente in EU ti sarà spedito a casa gratuitamente come "premio" per la tua disponibilità il gioco in versiobe Europea e solo allora potrai creare il tuo pg definitivo.
    Poi per quanto riguarda il pagamento, è strutturato così.
    I soldi vengono prelevati sempre i primi di ogni mese per quel mese (ad esempio l'1 o il 2 giugno per tutto giugno ecc..), tu puoi certamente disattivare l'id nel caso tu nn possa giocare.
    Il tuo ID verrò però mantenuto disattivato per tre mesi, se alla fine di questi tre mesi tu non avrai riattivato il tuo ID tutti i tuoi dati (e perciò il tuo pg) saranno cancellati.
    Se invece a te serve solo disattivare l'ID per un mesetto basta che lo disattivi prima della fine del mese e poi quello successivo lo riattivi continuando a giocare col tuo pg da lì dove l'avevi lasciato
    Ok...non conoscevo solo la parte sul pagamento ma è sempre bello ricordarsi che sto perdendo tempo che tanto il mio pg mi viene cancellato...sob! 8(
    Cmq grazie!!!

  2. #62
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    beh ricorda che stai giocando gratis eh^^
    e che di solito tutti i beta test di tutti i giochi online finiscono con la cancellazione del pg, salvo rare eccezioni...
    Però non si può escludere che magari alla SE pensino alla fine di lasciarti ussare il tuo pg del beta testing, ma credo sia un utopia ^^

  3. #63
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione FFVorax
    Ok...non conoscevo solo la parte sul pagamento ma è sempre bello ricordarsi che sto perdendo tempo che tanto il mio pg mi viene cancellato...sob! 8(
    Cmq grazie!!!
    Se ti danno gratuitamente il gioco appena esce, non mi lamenterei...quasi quasi mi propongo quando mi capita a tiro un gioco in cui cercano beta tester...

  4. #64
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Shiva
    dopo tanti dubbi e indecisioni... e dopo aver ammesso + di una volta ke non l'avrei mai preso xkè non voglio pagare x giocare... alla fine mi sn lasciata plagiare: ho deciso di prendere FFXI
    potevo vendertelo io a 35 euro

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    Alexandria
    Messaggi
    47
    Ma FFXI nn deve ancora uscire??
    Sapevo fossimo arrivati al X-2.....
    OLD FINALFANTASY FOREVER

  6. #66
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione foboman
    Ma FFXI nn deve ancora uscire??
    Sapevo fossimo arrivati al X-2.....
    Infatti è solo import.

  7. #67
    Utente L'avatar di Squall91
    Registrato il
    01-04
    Località
    SAN D'ORIA
    Messaggi
    326
    non c'è solo una sede a Torino che ti porta l'XI
    "Nessun Dio può salvarti dalla Morte,l'unico che può farlo sei tu!"Khailean
    FFVIII rulez
    Futuro Niubbo di FFXI

  8. #68
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Andrei Ayanori
    Stavo per cliccare sul rilancio dell'offerta quando ho visto questo post...vabbè dai, cerco altrove oppure faccio un'offerta per all'altro venditore (appena mi risponde).
    azz grazie
    potevo vendertelo io a 35 euro
    tienimi in considerazione, se mi fregano nell'asta vengo a cercarti

  9. #69
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Shiva
    azz grazie
    Sono io a doverti ringraziare, adesso l'ho trovato nuovo di zecca e se magari mi buttavo in quest'asta non l'avrei neanche notato!!

  10. #70
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Andrei Ayanori
    Sono io a doverti ringraziare, adesso l'ho trovato nuovo di zecca e se magari mi buttavo in quest'asta non l'avrei neanche notato!!
    ma a quanto?

  11. #71
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Shiva
    ma a quanto?
    39.00, ma è nuovo, e a me piace l'idea.

  12. #72
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ragazzi quando comprate il gioco usato state attenti.
    Infatti non vi basterà avere il solo materiale del gioco ma vi dovrete far dare anche l'ID e la password senza le quali non potrete giocare.
    Infatti se, con un gioco usato, provate a fare una vostra registrazione non potrete farla perchè i vari CD-KEY sono già stati usati.
    Perciò l'acquisto del gioco usato deve esser fatto secondo me da una persona fidata infatti vi dovrete far dare l'ID e la PAss ma dovrete anche cambiare i dati relativi alla carta di credito^^

  13. #73
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione skat88
    ragazzi quando comprate il gioco usato state attenti.
    Infatti non vi basterà avere il solo materiale del gioco ma vi dovrete far dare anche l'ID e la password senza le quali non potrete giocare.
    Infatti se, con un gioco usato, provate a fare una vostra registrazione non potrete farla perchè i vari CD-KEY sono già stati usati.
    Perciò l'acquisto del gioco usato deve esser fatto secondo me da una persona fidata infatti vi dovrete far dare l'ID e la PAss ma dovrete anche cambiare i dati relativi alla carta di credito^^
    azz grazie x averlo detto

  14. #74
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione skat88
    ragazzi quando comprate il gioco usato state attenti.
    Infatti non vi basterà avere il solo materiale del gioco ma vi dovrete far dare anche l'ID e la password senza le quali non potrete giocare.
    Infatti se, con un gioco usato, provate a fare una vostra registrazione non potrete farla perchè i vari CD-KEY sono già stati usati.
    Perciò l'acquisto del gioco usato deve esser fatto secondo me da una persona fidata infatti vi dovrete far dare l'ID e la PAss ma dovrete anche cambiare i dati relativi alla carta di credito^^
    Fortuna che l'ho cercato nuovo...vabbè visto che ormai il prezzo mi è salito a 60 euro abbondanti, spero mi superino.
    Così lo ordino direttamente dall'america, che costa meno...e non sto scherzando.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •