[155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 586

Discussione: [155] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #31
    Dacya
    Ospite
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Il Capitano però nun se tocca
    Mica insulti eh, solo "analizzare" la partita. Se la giocava male e lo dicevi, ti riempivano di insulti. Poi il periodo no di DDR, dove ogni volta gli si dava un voto basso e tutti dicevano "ma sete lazzieli!!!", "eh ma è diventato sport nazionale gettare merda su ddr!!!", ho detto solo che ha giocato male, ma state calmi

  2. #32
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Mica insulti eh, solo "analizzare" la partita. Se la giocava male e lo dicevi, ti riempivano di insulti. Poi il periodo no di DDR, dove ogni volta gli si dava un voto basso e tutti dicevano "ma sete lazzieli!!!"
    Guarda io ci sono entrato 4 volte in quel forum.Dopo che si facevano 70 pagine per una qualsiasi stronzata,pensavo a na mega trollata.

  3. #33
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Ma l'avete vista la pubblicità di SKY dei doppioni brutti? Ora c'è anche Vucinic alla fine, quello "vero" che si fa fare i massaggi, quello brutto è obeso e sta sul lettino accanto che si fa la ceretta sulla schiena

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    452
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Mica insulti eh, solo "analizzare" la partita. Se la giocava male e lo dicevi, ti riempivano di insulti. Poi il periodo no di DDR, dove ogni volta gli si dava un voto basso e tutti dicevano "ma sete lazzieli!!!", "eh ma è diventato sport nazionale gettare merda su ddr!!!", ho detto solo che ha giocato male, ma state calmi
    ma che stai dicendo,mai successe ste cose

    ddr è stato criticato da tutti quando giocava male

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma l'avete vista la pubblicità di SKY dei doppioni brutti? Ora c'è anche Vucinic alla fine, quello "vero" che si fa fare i massaggi, quello brutto è obeso e sta sul lettino accanto che si fa la ceretta sulla schiena
    http://sport.sky.it/sport/calcio_ita...o_vucinic.html




  6. #36
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229

  7. #37
    Dacya
    Ospite
    Citazione Secom Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo,mai successe ste cose

    ddr è stato criticato da tutti quando giocava male
    Ma che cazzo stai dicendo tu. Devo farti i nomi degli utenti elite che insultano? Ricordo il thread su Soros, Unicredit etc. e già l'ho detto più volte, che anche solo chiedendo e dicendo che era tutta na cazzata e che nessuno comprava la Roma me se so magnati perché erano tutti nervosi. E alla fine s'è visto com'è finita.
    Poi devo elencarti tutti gli insulti che ho ricevuto nelle varie giornate di campionato in cui DDR ha fatto schifo (sempre o quasi, ma si sa, era spompato)? Uno di quelli che ricordo, forse è solo il nick, magari non c'entra niente, è Massy, quello di Monteverde mi pare. Poi so pure chi sei tu lì eh, e ho visto che pure te lo difendevi, quindi che cazzo dici.
    Ultima modifica di Dacya; 7-08-2010 alle 22:12:26

  8. #38
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    Auguroni a Pietrone Ciccione Pancione che compie 34 anni oggi!
    Magna un altro po' bello!
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #39
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Auguri Pietrone

  10. #40
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Auguri Pietro', oggi si darà alla bella vita al McDonald's

    Cmq su ESPN stanno facendo vedere un Roma-Brescia del 2003. Quel giorno ero allo stadio e finì 5-0. Ma a prescindere da questo, che cazzo di squadra che eravamo Pelizzoli in porta quasi insuperabile, nel suo unico anno buono; Samuel e Chivu al centro della difesa; Emerson che era ancora un giocatore di calcio; Mancini nel suo primo anno che sulla destra fece fuoco e fiamme; Lima che correva per 4; poi la davanti Totti, Cassano e Montella che facevano quello che volevano. Quell'anno solo un grande Milan poté impedire di farci vincere un altro Scudetto

  11. #41
    Ryoma Nagare
    Ospite
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ma non dì cazzate. Io ho frequentato quel forum per due anni circa e ho ricevuto addirittura insulti pesanti (il più pesante è stato chiamarmi laziele) perché dicevo la verità su Totti e De Rossi. Lì tutti quanti li difendono. E' veramente l'immagine negativa di come ci vede la gente. E poi sono razzisti che de più non se pò. C'è anche gente pacifica, che discute civilmente e cerca sempre di far calmare tutti, ma ce stanno pure 25enni, 30enni teste a susina veramente frustrati eh.
    guarda io posto poco sui forum di calcio proprio per il fatto che nella maggior parte dei casi sono pieni di estremisti.
    Il problema di questo tipo di forum e' che, per una parte che ragiona su tutto, c'e' una maggioranza che parla per slogan consolidati nel tempo.
    Forzano i concetti per far vedere che sono piu' tifosi degli altri... e sto gioco francamente mi annoia dopo un po'.
    Ma non e' solo il forum di zampa cosi', ripeto, quasi tutti i forum sul calcio hanno degli integralisti.

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    452
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai dicendo tu. Devo farti i nomi degli utenti elite che insultano? Ricordo il thread su Soros, Unicredit etc. e già l'ho detto più volte, che anche solo chiedendo e dicendo che era tutta na cazzata e che nessuno comprava la Roma me se so magnati perché erano tutti nervosi. E alla fine s'è visto com'è finita.
    Poi devo elencarti tutti gli insulti che ho ricevuto nelle varie giornate di campionato in cui DDR ha fatto schifo (sempre o quasi, ma si sa, era spompato)? Uno di quelli che ricordo, forse è solo il nick, magari non c'entra niente, è Massy, quello di Monteverde mi pare. Poi so pure chi sei tu lì eh, e ho visto che pure te lo difendevi, quindi che cazzo dici.
    a sto punto sei un cazzaro perchè io non ho mai difeso nessuno

    un pò come il fatto che stavi allo stadio collegato su gv

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Ragazzi, se qualcuno fosse interessato a partecipare al fantacalcio di Gamesvillage, è pregato di recarsi in giochi sportivi, e di iscriversi nell'apposito thread. Grazie.

  14. #44
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Stasera sempre e solo Roma Channel vero?

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Roma Channel e Dahlia TV


Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •