Problema Crysis.. bug?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Crysis.. bug?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622

    Problema Crysis.. bug?

    Sono un niubbo del computer, ma qualche settimana fa ho preso un notebook nuovo che mi permette di giocare a questo straordinario giochillo

    Il problema non è nelle prestazioni del pc, che mi fanno giocare benissimo con tutte le impostazioni su "Elevato", ma proprio nel gioco, credo sia un bug.. spero non irreversibile

    Il fatto è successo poco prima che
    Spoiler:
    arrivassi a salvare lo scienziato che parlava con il coreano e la figlia sul monitor, quello che ha scoperto il "fossile" che poi si attiva e congela tutto..

    Non ho capito bene come, fatto sta che a un certo punto volevo approfittare di un gruppo di guardie tutte riunite per sparare un razzo e ucciderle tutte con un colpo solo..
    Sono sicuro che mi fossero rimasti 2 colpi ancora di lanciarazzi, ma quando scorro per trovarlo prima non lo vedo, poi lo trovo, ma con zero munizioni e un problema in +..

    Se seleziono il lanciarazzi non appare niente [quindi non riesco a vederlo], ma compare un puntatore laser. E la cosa strana è che mi metto vicino a dei muri e smanetto un po' con la visuale alla fine vedo come se mi trovassi all'interno di qualcosa, perchè vedo pezzi di texture intorno...
    L'impressione che dà è che il lanciarazzi si sia come spostato
    Anche la mano rimane ferma, + in basso, nella stessa impugnatura..
    Il problema comunque è che non funziona e non riesco a scambiarlo con nessun altro lanciarazzi il che è un po' na grana perchè mi sono dovuto fare mezza autostrada rincorso da un elicottero bastardo senza altre possibilità... [però sono riuscito a schivarlo comunque ]

    Ho anche già provato a chiudere e aprire il gioco ma il sintomo persiste..

    A qualcuno è capitato? Avete suggerimenti su come risolvere la questione? Il lanciarazzi, in missioni successive, sarà indispensabile? Se sì potrei provare a recuperare un salvataggio nel quale la cosa non era ancora successa...

  2. #2
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Credo sia un bug, a me è sparito il lanciarazzi senza motivo, mi sono dovuto fare un bel pezzo di strada correndo per andare a prenderne un'altro e demolire l'elicottereo
    E non ero lontano dal punto dove ti trovi tu


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  3. #3
    TheDarkness
    Ospite
    Si, è un bug legato al caricamento dei salvataggi perlopiù. Hai messo la patch 1.02 o simili?

  4. #4
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Citazione Mystikal Alkemist Visualizza Messaggio
    Credo sia un bug, a me è sparito il lanciarazzi senza motivo, mi sono dovuto fare un bel pezzo di strada correndo per andare a prenderne un'altro e demolire l'elicottereo
    E non ero lontano dal punto dove ti trovi tu
    Eh, il problema è che io ce l'ho ma non posso usarlo nè scambiarlo.. è come non poterlo + usare


    @Darkness: boh, come si fa?

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    No, dico, tu l'hai installata la patch?
    Perché a me lo faceva dopo aver installato suddetta patch

    Non volevo dire che dovevi installarla

  6. #6
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    No, dico, tu l'hai installata la patch?
    Perché a me lo faceva dopo aver installato suddetta patch

    Non volevo dire che dovevi installarla
    .. Nono, io ho installato il disco del gioco e basta..

    Comunque io intendevo che anche se avessi voluto, non avrei saputo e non so neanche ora come fare con la patch

  7. #7
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione #Il M4rCh3# Visualizza Messaggio
    .. Nono, io ho installato il disco del gioco e basta..

    Comunque io intendevo che anche se avessi voluto, non avrei saputo e non so neanche ora come fare con la patch
    http://lmgtfy.com/?q=crysis+patch

    Primo risultato di google, click, scarichi, doppio click, installi, giochi, evvai funziona.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •