Come si chiama il formato audio per lo stereo in macchina? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Come si chiama il formato audio per lo stereo in macchina?

Cambio titolo
  1. #46
    ma quante corbellerie state a scrive

    Se il tuo lettore cd dell' auto è mp3, allora legge i cd dati con le canzoni masterizzate in mp3

    ALTRIMENTI

    significa che i llettore cd non supporta gli mp3 (molto frequente nei lettori cd non nuovissimi ), il che vuol dire che devi fare un cd audio ( .cda ), e si fa con qualsiasi ( o quasi ) software per masterizzare cd, in questo modo il cd viene letto come se fosse praticamente un disco in vinile ( beh più o meno ). Non importa se in quel momento i file sono mp3 o wma o qualsiasi altro formato

    Io uso cd burner xp per esempio che è gratis, quando lo avvii basta cliccare su DISCO AUDIO nella prima schermata, aggiungi le traccie ed è fatta.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #47
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    è importante anche la velocità di masterizzazione, è buona norma falli a basse velocità i cd audio perché molti lettori faticano a leggerli altrimenti

  3. #48
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    è importante anche la velocità di masterizzazione, è buona norma falli a basse velocità i cd audio perché molti lettori faticano a leggerli altrimenti
    non ho notizie su questa cosa, non mi pare proprio

    C' è l' opzione per abbassare la velocità di scrittura solo per rendere il programma compatibile con supporti ottici più "obsoleti"
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #49
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    non ho notizie su questa cosa, non mi pare proprio

    C' è l' opzione per abbassare la velocità di scrittura solo per rendere il programma compatibile con supporti ottici più "obsoleti"
    eh se non legge gli mp3 tanto nuovo non è...

  5. #50
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    eh se non legge gli mp3 tanto nuovo non è...
    supporti ottici intendo i cd
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #51
    come dice Edo i wav vanno bene (ma è più semplice scegliere l'opzione di masterizzazione "crea cd audio")
    So bene che il mio debito è immenso,
    lacrime spese cercando un senso...
    cose preziose.

    Addio Carlo: morto a Genova il 20/07/01 eroe

  7. #52
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    è importante anche la velocità di masterizzazione, è buona norma falli a basse velocità i cd audio perché molti lettori faticano a leggerli altrimenti
    non è tanto per quello, è per il fatto che a basse velocità si creano meno errori e quindi in media sono anche più duraturi (si rovinano meno)
    infatti anche io li masterizzo spesso a basse velocità
    So bene che il mio debito è immenso,
    lacrime spese cercando un senso...
    cose preziose.

    Addio Carlo: morto a Genova il 20/07/01 eroe

  8. #53
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    ok facci sapere,ora andrò a letto pure io,saluti.
    Ciao ho masterizzato il cd mettendo la spunta su CD AUDIO mettendo tutte tracce MP3 e il lettore cd me lo legge! avevo ragione dicendo che il problema stava che avevo creato un cd dati invece che un cd audio, mi pareva strano cheil mio stereo nell auto nuova non leggesse gli mp3! perfetto grazie tante ragazzi a tutti ciao saluti

    Daniele

  9. #54
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    Ciao ho masterizzato il cd mettendo la spunta su CD AUDIO mettendo tutte tracce MP3 e il lettore cd me lo legge! avevo ragione dicendo che il problema stava che avevo creato un cd dati invece che un cd audio, mi pareva strano cheil mio stereo nell auto nuova non leggesse gli mp3! perfetto grazie tante ragazzi a tutti ciao saluti

    Daniele
    se ti legge cdaudio e non cddati+mp3 significa che il tuo cd non legge gli mp3...

    NON convertite assolutamente le musiche in wav...
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    spostato in tech avenue

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •