[82] NBA Official Thread "Free Agency Madness" - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 523

Discussione: [82] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

Cambio titolo
  1. #481
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Non lo conosco Del Negro, come allena?
    Prima riscaldamento, poi un pò di tecnico ed infine partitella rossi contro blu

  2. #482
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    ma infatti va bene, magari lbj no, ma almeno un bosh proviamo a raccattarlo, che diamine... poi, io l'appeal di una squadra con steve nash e reduce da una finale nab non lo sottovaluterei, so che non siamo new york o los angeles però dai, i clippers che appeal hanno mai? se c'han provato loro (direi lo stesso anche per i njn, non fosse per harris e lopez)...
    I Clips e i Nets sono una con sede a Los Angeles e l'altra a Brooklyn merchandising e fan base molto ampia come i Knicks e i Lakers, Phoenix è considerata una mezza fascia e Sarver non sganciava già prima poi ora che c'è il suo settore in crisi fa ancora di più il T-Rex.
    Nash ha ancora un anno di autonomia massimo due Dragic sta facendo bene ma bisogna vederlo da starting five come si comporta, il resto della squadra oltre a Hill è sul medio livello nulla di eccezionale ma il suo lo fa e bene in un sistema organizzato stile Spurs.
    Per prendere Bosh preferisco tornare in lottery almeno si costruisce con calma e non si prende un altro senza palle che quando deve contare sparisce, se fosse venuto un JJ oppure Dirk beh le cose erano diverse, prendessimo Lee a cifre ragionevoli si manterrebbe lo stesso livello.

  3. #483
    Dante989
    Ospite
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Prima riscaldamento, poi un pò di tecnico ed infine partitella rossi contro blu
    Me la sono meritata, hai ragione

  4. #484
    Giup
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    mi è venuto boozer ai nets..beh se fosse non sarebbe mica male

    lopez
    boozer
    lebron

    not bad
    A me James-Wade-Bosh a Miami

  5. #485
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.546
    Oddio, mi è venuto fuori lebron e bosh ai bulls

  6. #486
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.260
    La mia slot: Lebron a NY, Wade ai Bulls, Bosh a Miami, Amare a NY, Dirk a Dallas, JJ ad Atlanta, Boozer ai Jazz, Lee ai Bulls.

  7. #487
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Pare sia quasi fatta per bosh a miami
    .

  8. #488
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Infatti, a questo punto bisogna aspettare la scelta di Lebron. Se va a Miami...beh...

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  9. #489
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    I Clips e i Nets sono una con sede a Los Angeles e l'altra a Brooklyn merchandising e fan base molto ampia come i Knicks e i Lakers, Phoenix è considerata una mezza fascia e Sarver non sganciava già prima poi ora che c'è il suo settore in crisi fa ancora di più il T-Rex.
    Nash ha ancora un anno di autonomia massimo due Dragic sta facendo bene ma bisogna vederlo da starting five come si comporta, il resto della squadra oltre a Hill è sul medio livello nulla di eccezionale ma il suo lo fa e bene in un sistema organizzato stile Spurs.
    Per prendere Bosh preferisco tornare in lottery almeno si costruisce con calma e non si prende un altro senza palle che quando deve contare sparisce, se fosse venuto un JJ oppure Dirk beh le cose erano diverse, prendessimo Lee a cifre ragionevoli si manterrebbe lo stesso livello.
    hai ragione, è che ieri, appresa l'ufficialità della firma di stat, ero un uomo triste e solo. è vero, di bosh non ce ne facciamo nulla perché è bosh, mi chiedo perché si continui a pensare che possa spostare gli equilibri della lega, meglio stat a quel punto. mi sarebbe piaciuto provare ad arrivare al titolo quest'anno, per un'ultima volta, si vociferava di dirk, per qualche attimo c'avevo creduto. a questo punto, nessuno può permetterci di vincere un anello, quindi è giusto ricostruire. fosse per me darei a nash l'opportunità di vincere l'anello, per arrivare decimi o undicesimi in conference preferiso farmi deridere per poi avere una top pick (non so, tuttavia, come siano le previsioni per i prospetti dei prossimi 4-5 anni).
    certo, sarebbe anche il caso che prendessimo un gm che magari fosse abbastanza furbo da proporre un sign&trade a ny per avere, almeno, david lee... ho letto da qyualche parte che alcune possibilità (che avrebbero portato lee da noi) non sono state vagliate x mancanza di competenze, mancando appunto uno che di mestiere deve sapere quelle cose.

    a s'to punto che il messia vada a new york, almeno posso sperare di vedere il gallo sul tetto del mondo. sperando che toronto costruisca una squadra decente.

    P.S. JJ ce l'avevamo già, bastava non darlo via a condizioni ridicole.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  10. #490
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    I Clips e i Nets sono una con sede a Los Angeles e l'altra a Brooklyn merchandising e fan base molto ampia come i Knicks e i Lakers, Phoenix è considerata una mezza fascia e Sarver non sganciava già prima poi ora che c'è il suo settore in crisi fa ancora di più il T-Rex.
    Nash ha ancora un anno di autonomia massimo due Dragic sta facendo bene ma bisogna vederlo da starting five come si comporta, il resto della squadra oltre a Hill è sul medio livello nulla di eccezionale ma il suo lo fa e bene in un sistema organizzato stile Spurs.
    Per prendere Bosh preferisco tornare in lottery almeno si costruisce con calma e non si prende un altro senza palle che quando deve contare sparisce, se fosse venuto un JJ oppure Dirk beh le cose erano diverse, prendessimo Lee a cifre ragionevoli si manterrebbe lo stesso livello.
    hai ragione, è che ieri, appresa l'ufficialità della firma di stat, ero un uomo triste e solo. è vero, di bosh non ce ne facciamo nulla perché è bosh, mi chiedo perché si continui a pensare che possa spostare gli equilibri della lega, meglio stat a quel punto. mi sarebbe piaciuto provare ad arrivare al titolo quest'anno, per un'ultima volta, si vociferava di dirk, per qualche attimo c'avevo creduto. a questo punto, nessuno può permetterci di vincere un anello, quindi è giusto ricostruire. fosse per me darei a nash l'opportunità di vincere l'anello, per arrivare decimi o undicesimi in conference preferiso farmi deridere per poi avere una top pick (non so, tuttavia, come siano le previsioni per i prospetti dei prossimi 4-5 anni).
    certo, sarebbe anche il caso che prendessimo un gm che magari fosse abbastanza furbo da proporre un sign&trade a ny per avere, almeno, david lee... ho letto da qyualche parte che alcune possibilità (che avrebbero portato lee da noi) non sono state vagliate x mancanza di competenze, mancando appunto uno che di mestiere deve sapere quelle cose.

    a s'to punto che il messia vada a new york, almeno posso sperare di vedere il gallo sul tetto del mondo. sperando che toronto costruisca una squadra decente.

    P.S. JJ ce l'avevamo già, bastava non darlo via a condizioni ridicole.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  11. #491
    Utente L'avatar di kobe bryant248
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1.388
    si però che tristezza,e dopo il titolo di chi sarà?il titolo di wade?di lebron?di bosh?no,il titolo dei 3...beh,dal punto di vista personale non conviene ne a lebron ne a wzde,che per lasciare un segno indelebile nella storia dovrebbero vincere anche i propri di anelli,rimangono 3 grandi star ma fare comunella perchè se no nn si vince la vedo un pò una tristezza.parere personale

  12. #492
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    pare ufficiale bosh a miami..adesso aspettiamo giovedì per sentire lebron

    cmq senza lebron direi che questi heat se non aggiungono niente altro( un centro e qualche panchinaro) vanno pcoco avanti
    Ultima modifica di Yanagi tfoa; 7-07-2010 alle 16:16:24
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #493
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    pare ufficiale bosh a miami..adesso aspettiamo giovedì per sentire lebron

    cmq senza lebron direi che questi heat se nona ggiungono niete altro( un centro e qualche panchianro) vanno pcoco avanti
    Vero, infatti non so se a questo punto a Lebron convenga di più andare a NY.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  14. #494
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.824
    peccato ci avevo sperato per bosh, ora faremo una stagione di merda con al massimo il 2° turno. ora Lebron è quasi nella cacca però, a cleveland non può rimanere perchè sono rovinati a livello salariale, mentre le altre contendenti (ny,nj,clippers) senza Bosh da prendere non danno alcuna garanzia. l'unica ancora fattibile sono i Bulls se e solo se aggiungono anche Boozer

  15. #495
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Lebron resta ai cavs (e fa una puttana), segnatevelo
    .

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •