Mi date un consiglio per un regalo? ^^'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi date un consiglio per un regalo? ^^'

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622

    Mi date un consiglio per un regalo? ^^'

    Ragazzi, sapete darmi qualche buon consiglio per un regalo ad un mio amico? Io provo a scrivervi ciò che gli piace, poi voi dite quello che vi passa per la testa

    Allora, compie 16 anni, è bravo a smanettare con il computer, gli piace la musica Rock e Metal [come a me ].. colleziona fumetti, soprattutto manga.. ha la wii..
    Gli piace Carmen Electra ... suona la batteria [e ne è molto appassionato].. legge abbastanza libri ma con quelli che abbiamo da leggere per le vacanze penso sia a posto..

    Non saprei, ditemi voi qualcosa di poco impegnativo e che io non faccia troppa fatica a trovare, dal momento che devo comprarlo domani mattina..

    Io ho pensato a una maglietta, ma non saprei di che genere, a un cd, ma forse ne avrà già molti e gli piacciono così tanti gruppi che non saprei proprio.. forse privilegia di + i Led Zeppelin, ma i loro cd non penso vadano bene, li avrà ascoltati all'in0finito
    Pensavo anche a una chiavetta usb ma dovrebbe essere particolare.. anche un manga andrebbe bene credo, ma deve essere originale, se è un numero di una serie, non è ok Qualcosa tipo i romanzi su Death Note..
    Forse delle nuove bacchette per la batteria.. ma dovrebbero sempre essere "diverse".. mah non saprei.

    Su, su, sparate qualche ideuzza please Il budget fatelo girare intorno ai 20euro, come ho detto non una cosa impegnativa, ma neanche una schifezza

  2. #2
    il greco
    Ospite
    steal this album dei soad

  3. #3
    il greco
    Ospite
    oppure the subliminal verses degli slipknot....li c'è vermilion

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •