Girone G [ Brasile - Corea del Nord - Costa d'Avorio - Portogallo ] - Pag 44
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 44 di 44 PrimoPrimo ... 3441424344
Visualizzazione risultati da 646 a 660 di 660

Discussione: Girone G [ Brasile - Corea del Nord - Costa d'Avorio - Portogallo ]

Cambio titolo
  1. #646
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    hmmm no. Reputo Ronaldo un ottimo calciatore e in generale trovo sia inutile infierire. L'unica volta che sarei contento di infierire sarebbe in un derby
    Ma in un mondiale pensi a cose come INFIERIRE? Cioè ti giochi la qualificazione e stai pure a pensare agli avversari.. è assurdo

  2. #647
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    spero che il Portogallo perda 3-1 e la Costa d'Avorio vinca 6-0, così quando i portoghesi festeggeranno la qualificazione forse capirete perchè hanno "infierito" oggi

  3. #648
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Sono stati abbastanza ridicoli i portoghesi. 1) Potevano evitare di infierire (e in generale sono cose che non mi sono mai piaciute); 2) esultare dopo il 4-0 è stato davvero tristissimo
    Si perfino in TV stanno discutendo sul dubbio "buon gusto" dei portoghesi, fra chi dice che avrebbero potuto non infierire su una scuadra moralmente a terra, sconfitta ed eliminata e chi invece dice che la partita va giocata seriamente fino alla fine.

    Ora, se non si fosse capito, io simpatizzo per i coreani ma penso che il Portogallo abbia fatto bene a continuare a giocare seriamente (magari non ad esultare ma sono dettagli) ed ecco le ragioni:
    -Più reti subivano i coreani e più questi ultimi si spingevano in attacco trascurando la difesa (o si recupera o si va a casa, si tenta il tutto per tutto sperando anche un po nella fortuna con la "C" maiuscola) e questo poteva rivelarsi pericoloso se chiusi in difesa, la cosa migliore era continuare a giocare e ad attaccare, se poi la difesa coreana non era più all'altezza poiché la formazione si era sbilanciata in attacco colpa loro, se uno può segnare una rete fa goal e basta.
    -La differenza-reti è importante, praticamente mi sa che il Portogallo può permettersi di perdere e passa comunque, la collezione di reti gli ha garantito di passare il turno.

    Concludendo, il Portogallo aveva più di una ragione per fare quello che ha fatto.
    Lo dico io che, ripeto, simpatizzavo per i coreani.
    Ultima modifica di gfonseca; 21-06-2010 alle 18:44:15

  4. #649
    FnewcastleC
    Ospite
    occazzo,ho appena visto il risultato del Portogallo e chi se lo sarebbe mai aspettato

  5. #650
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    non esistono le parole "infierire" e "compassione" in un mondiale.
    si gioca per stravincere e basta.


    comunque che è successo alla Corea del Nord per prendere tutti quei goal?
    ho visto la partita contro in Brasile e mi aspettavo che se la giocasse anche con il Portagallo.

  6. #651
    clod
    Ospite
    ma che difesa aveva la korea e il gol di ronaldo

  7. #652
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    non esiste da nessuna parte, che sia un'amichevole o che sia mondiale, la partita va giocata per tutti i 90 minuti, chiaro poi che sul 3-0 si possono abbassare un po' i ritmi per risparmiare energie, però se le azioni si riescono a fare si fanno e basta.

  8. #653
    'O Maestro'
    Ospite


    Il completo del Portogallo mi piace proprio

  9. #654
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Grande Portogallo.
    Dispiace per la Costa d'Avorio ma era prevedibile la sua uscita.
    Ronnie *_*

  10. #655
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio


    Il completo del Portogallo mi piace proprio
    Proprio il completo piace a te eh

  11. #656
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.223
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Sono stati abbastanza ridicoli i portoghesi. 1) Potevano evitare di infierire (e in generale sono cose che non mi sono mai piaciute); 2) esultare dopo il 4-0 è stato davvero tristissimo
    Ma per piacare, stanno giocando un mondiale e sono nella fase a gironi dove ogni gol segnato e o subito pesa come un macigno.

    Se ne avessero fatti 10 meglio ancora. Non bisogna mai guardare gli altri, solo e soltanto se stessi perchè le altre squadre non fanno di sicuro favori a nessuno.

    Con questa valanga di gol il Portogallo si è praticamente assicurato la qualificazione e può anche permettersi di perdere con un passivo pesante senza rischiare nulla.

    Quella con il Brasile ha tutti i presupposti per essere una partita d'antologia o una partita di merda.

    Se pensano soltanto a giocare ed a divertirsi ci saranno numeri da circo da entrambe le parti. Se invece pensano a risparmiarsi per le partite secche allora si prospetta un pareggio noiosissimo.

    Spero vivamente nella prima eventualità.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #657
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    Proprio il completo piace a te eh
    Sgamato :timido:

  13. #658
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio


    Il completo del Portogallo mi piace proprio
    quello dell'italia fa più cacare


    PSN ID: Giu91

  14. #659
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    OP aggiornato

  15. #660
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=817288

Pag 44 di 44 PrimoPrimo ... 3441424344

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •