[10] [Only on 360] Bright Falls Awaits: Stay Awake - Alan Wake [Thread Ufficiale] - Pag 87
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 87 di 87 PrimoPrimo ... 377784858687
Visualizzazione risultati da 1.291 a 1.299 di 1299

Discussione: [10] [Only on 360] Bright Falls Awaits: Stay Awake - Alan Wake [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1291
    bellic95
    Ospite
    Citazione superxeno Visualizza Messaggio
    ragazzi ho da farvi una domanda che da giorni non mi da tregua e che immagino vi abbiano già fatto:

    Spoiler:
    Ma chi è il signor graffio ?E qual è il suo scopo? Non trovo alcuna attinenza nella trama, ne per ciò che è successo prima ne per ciò che è successo dopo il suo incontro!
    Spoiler:
    Hai presente Alan dopo l'incidente con l'auto? Quando ha il graffio sulla testa! QUello è signor Graffio

  2. #1292
    Eroe di PsicoEroe L'avatar di Andrew Ryan
    Registrato il
    11-07
    Località
    Rapture
    Messaggi
    981
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare l'ultimo termos

    Le guide su youtube non mi stanno aiutando lol, non ho idea di dove sia.
    Ce ne uno su una poltrona rossa nella sezione in macchina quando vai alle miniere di carbone dopo il ponte crollato alla prima curva scendi dalla macchina ed entri nel boschetto ce una poltrona su un panorama bellissimo. Forse quello.

  3. #1293
    Utente L'avatar di superxeno
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    55
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Hai presente Alan dopo l'incidente con l'auto? Quando ha il graffio sulla testa! QUello è signor Graffio
    Spoiler:
    Si perfetto ,ma perchè è li??? Perchè appare all'improvviso e perchè ha la faccia cattiva???
    boxxaro di passaggio

  4. #1294
    bellic95
    Ospite
    Spoiler:
    Hai ragione, la faccia cattiva non me la spiego Cmq appare lì per sostituire ALan a Brights Falls, mentre il vero ALan è a Cauldron Lake nella tenebre

  5. #1295
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    E' uscita la guida ufficiale. 17 euro.
    Per UN termos?

  6. #1296
    Utente L'avatar di superxeno
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    55
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Hai ragione, la faccia cattiva non me la spiego Cmq appare lì per sostituire ALan a Brights Falls, mentre il vero ALan è a Cauldron Lake nella tenebre
    Spoiler:
    si ma io credo che Alan sia rimasto li, non si è capita praticamente per nulla questa cosa...speriamo che nei DLC spieghino qualcosa ,altrimenti è un completo nonsense
    boxxaro di passaggio

  7. #1297
    bellic95
    Ospite
    Andiamo per ordine.

    Spoiler:
    Alan per salvare Alice, deve pagare un prezzo, ovvero si sacrifica. Ma Zane (o Alan?), mentre scriveva il romanzo ha inserito Mr Graffio. Mr Graffio altro non è che Alan col graffio riportato in testa dopo l'incidente con l'auto. Ora la domanda è "Chi abbiamo comandato durante il gioco?" Alan, quello reale, o Mr Graffio? Secondo me Alan "Reale", e Mr Graffio può essere solo un'invenzione per far capire agli abitanti di Brights Falls che Alan dopo quall'incidente ha ritrovato Alice e basta. Bho, attendiamo il DLC
    Ultima modifica di bellic95; 19-06-2010 alle 22:54:50

  8. #1298
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    c'è qualcuno che l'ha millato? quant'è sbattimento da uno a dieci? io ci sto facendo un pensierino.

  9. #1299
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=816953

Pag 87 di 87 PrimoPrimo ... 377784858687

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •