[1]Le nostre postazioni pc.. - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 504

Discussione: [1]Le nostre postazioni pc..

Cambio titolo
  1. #451
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lascia perdere, i genitori ti ucciderebbero. per fare un po' d'ordine, un bel KIT CANALINA MANGIACAVi (dovrebbe bastare con google) basta e avanza.. quei così rischiano di non esser rimovibili, o di lasciare segni, e andrebbero usati con delle fascette o dei lacci... l'idea non è stupida o impropria, ma la vedo applicabile soprattutto in contesti ben definiti dove case, monitor e dispositivi di input diano FISSI (magari incassati, e fissati) tipo internet point, sale di scommesse, etc..


    edit BTW, 30 cent l'una è peggio che un furto - ok, sono nere, ed è drao, ma all'OBI o simili credo costino 3€ confezione da 30, o giù di li...

  2. #452
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    lascia perdere, i genitori ti ucciderebbero. per fare un po' d'ordine, un bel KIT CANALINA MANGIACAVi (dovrebbe bastare con google) basta e avanza.. quei così rischiano di non esser rimovibili, o di lasciare segni, e andrebbero usati con delle fascette o dei lacci... l'idea non è stupida o impropria, ma la vedo applicabile soprattutto in contesti ben definiti dove case, monitor e dispositivi di input diano FISSI (magari incassati, e fissati) tipo internet point, sale di scommesse, etc..


    edit BTW, 30 cent l'una è peggio che un furto - ok, sono nere, ed è drao, ma all'OBI o simili credo costino 3€ confezione da 30, o giù di li...
    mi sa che hai proprio ragione, evito, anche se la tentazione è forte

    comunque ho messo il primo link che capitava, le avrei prese in ferramenta: 100 pz 2,5 €

  3. #453
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quello ok, bene, chè farsi inculare da drako per qualche prodotto strano ok, ma per i quadrelli adesivi no..

    un paio di queste, chè in giro costeranno molto meno, e via

    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=

    Kit Canalina Mangiacavi 200 cm con inseritore



    Disponibilità:
    Dettagli
    Garanzia:
    Dettagli
    Stampa:

    Prezzo:
    € 14,00

  4. #454
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Eh si, le canaline mangiacavi sono ottime... le ho comprate anche io e fanno davvero la loro porca figura
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  5. #455
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Il computer mi è arrivato, insieme a tutto e sto scrivendo da quello. C'è solo un problema. Col portatile stavo in sala da pranzo, ora col fisso i miei sono orripilati da vedere "quel baraccone nero" in mezzo alla sala e mi spediscono in soffitta. Consigli per creare una bella postazione? In soffitta ci sono due tavoli,ma non sono troppo larghi, e stavo pensando di prendere una scrivania. Consigli?


    Contando che il mio case è un colermaster haf 922, lo schermo è da 23 pollici, io sono grosso di mio, le casse sono 5.1 con un subwoofer grandicello e che ci deve essere spazio per una stampante, quando dovrebbe essere grande suddetta scrivania?

    Compro la prima scrivania che trovo o è meglio rivolgermi a qualche negozio specializzato?(tipo l'ikea è da evitare?)
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  6. #456
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Postazione quasi completa, manca solo qualche ritocco ma direi che ho ottenuto già un gran risultato

    Foto:

    Postazione completa


    Seduta utente


    Il mio amore


    Il mio amore2


    Per montare il pc in questo modo, ho preso un vecchio case, di quelli color latte, l'ho letteralmente sventrato, prendendo, la piastra sulla quale avvitare la Mobo, il pezzo dove avvitare i lettori e i dischi rigidi.

    Quando si monta la piastra della mobo sulla scrivania, è preferibile, a mio avviso, tenerla sollevata dal piano, in modo tale che l'aria, anche se poco, circoli anche sotto, perchè, anche se molti non ci badano, il punto dove poggia il processore diventa veramente caldo.

    L'Alimentatore posto sapientemente in alto, in modo che i cavi non passino in posti assurdi e stiano in mezzo!

    Dall'enermax uber chakra ho preso solo questo( no, non lo ho sventraro, è ad incastro), posizionato li, mi da l'accensione, le 2 usb le cuffie ed il microfono a disposizione senza dovermi alzare o avere cavi sparsi in giro!



    A me sembra carino e funzionale!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  7. #457
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    finalmente ho fatto l'acquisto folle del dell da 30"; appena arriva sistemo la postazione e posto qualche foto

  8. #458
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2.101
    ecco la mia.
    Spoiler:


  9. #459
    Bix91
    Ospite
    Ecco la mia


    Ultima modifica di Bix91; 8-06-2010 alle 20:33:46

  10. #460
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    uh non ho più aggiornato!!!



  11. #461
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Che cazz ma avete tutti l'haf, che originali

  12. #462
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    dipende...ci sono gli originali,come me e sheriff...e i copioni

  13. #463
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Dicevo per dire eh
    D'altra parte o ti metti a verniciare, tagliare e fare modifiche serie o è naturale che si somiglino un po' tutti, parlare di originalità in questi casi è un po' difficile, mi ci metto in mezzo pure io eh, mai fatto modding vero, solo piazzato lucine e menate affini, mica è modding quello

  14. #464
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Dicevo per dire eh
    D'altra parte o ti metti a verniciare, tagliare e fare modifiche serie o è naturale che si somiglino un po' tutti, parlare di originalità in questi casi è un po' difficile, mi ci metto in mezzo pure io eh, mai fatto modding vero, solo piazzato lucine e menate affini, mica è modding quello
    questo è stato il primo modding serio che ho fatto





    prima era così


  15. #465
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •