Voti PN - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Voti PN

Cambio titolo
  1. #16
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Crash
    E la libertà di gioco

    Cmq Ghiwo, non sono d'accordo ^^

    Non puoi dire: Non mi sta bene il 9 che avete messo a Sly perchè il 9 l'ha preso anche Vice City.

    I due giochi sono assolutamente diversi (come ha giustamente fatto notare Gorman). Sly è uno dei miglori in assoluto per i platform e con Vice City poco ci azzecca... ^^

    I molti 9 che vedi, beh... indica qualche titolo che, secondo te, non lo meriterebbe... ^^

    Io mi trovo perfettamente d'accordo con tutti i voti di Nation, finora

    Crash!
    Non limitiamoci ai due esempi che ho citato! Io nel primo post ho detto che sono rimasto sempre d'accordo con le valutazioni, ma che -visto che il 10 si da solo alla perfezione- si sono affollati un sacco di titoli dul nove! Secondo me una scala intermedia non guasterebbe, perchè evitarsi di dover interpretare ogni nove!!

  2. #17
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    se volete un mio parere, non c'è nessun gioco, su PS2, che meriti il 10, nemmeno MGS 2.
    Ora, presupponendo questo, debbo dire che io ho provato un pò Sly Racoon e devo dire, con tutta onesta, che non mi sembra proprio un gioco da nove, soprattutto perchè, se confrontato con la concorrenza (R&C in particolare), ne esce sconfitto alla grande IMHO.
    Per me sarebbe stato più giusto un 8, come, se non sbaglio, gli ha dato PSm.
    Per GTA c'è da fare un discorso a parte: bello, bellissimo, ma non è assolutamente un gioco da 10.
    In particolare, la realizzazione tecnica me la sarei aspettata decisamente migliore.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #18
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Non so se tra la versione Import e quella Europea ci siano delle differenze, ma su PSM ha preso 8 la versione Import. Puo' darsi ci siano delle differenze.
    Che poi, va anche molto a gusti, diciamolo: anche se in quel momento un determinato recensore cerca di elencare nel modo piu' obiettivo possibile pregi e difetti di un gioco, alla fin fine un pizzico di gusto personale emerge (com'e' giusto che sia).
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  4. #19
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    io rimango sempre del parere che troppi titoli si ammassano sul nove...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •