[E3 2010]Electronic Entertainment Expo 2010-June 15,16,17 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 281

Discussione: [E3 2010]Electronic Entertainment Expo 2010-June 15,16,17

Cambio titolo
  1. #46
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    come tutte quelle che sono state fate nel corso degli anni non ti bastano? davvero ne vuoi altre?
    Alla fin fine, di date ufficiali ne sono state date...una sola ecco, e solo per il territorio Giapponese (Marzo 2010).

    Per l'Europa e l'America è sempre stato TBA.

    Ciò non vuol dire che non sia stato ultra rimandato eh XD però, è solo per dire che di date ufficiali per l'europa non se ne sono mai viste.

  2. #47
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Valà, giuro che non ci avevo pensato. Stamattina ero rinco evidentemente.
    Chiedo venia.
    no problem.

    comunque si prospetta un E3 molto interessante: 3ds, zelda wii, natal.

    il mio must sarà il 3DS.

    e mi sa che vedremo "finalmente" (rigorosamente virgolettato) il vitality sensor, sono molto curioso, anche solo per il lol

  3. #48
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Logico che non c'è un nesso diretto, ma è logico che facendo una conferenza 18+ only, si eliminano tutti quei titoli per le masse come i già citati giochi musicali e party game a caso.

    Poi oh, se uno vuole capire il discorso bene, sennò meglio che si sta zitto
    Bhé potrebbero presentare un "The Sims 3 Hot Party" sarebbe 18+ e sarebbe causal.

  4. #49
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Alla fin fine, di date ufficiali ne sono state date...una sola ecco, e solo per il territorio Giapponese (Marzo 2010).

    Per l'Europa e l'America è sempre stato TBA.

    Ciò non vuol dire che non sia stato ultra rimandato eh XD però, è solo per dire che di date ufficiali per l'europa non se ne sono mai viste.
    hai il senso dell'umorismo di un mestolo


    negli anni scorsi c'è stato qualche sito che ha sempre mandato lo streaming della conferenza in diretta tutti gli anni?
    era solo per farsi un'idea in anticipo di dov'è che si poteva seguire in diretta l'evento
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  5. #50
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo: Beyond Good&Evil 2 sarebbe gradito.
    Già, il primo mi piaceva molto, peccato che non sono mai riuscita a finirlo perchè non partiva più sul mio game cube (e notare che ben DUE copie del gioco non partivano allo stesso modo, sembra uno scherzo, eppure è così -qui nel forum mi si accusava persino di inventarmi sta storia solo per fare +1 <__<''''- La mia console deve avere qualche problema, proverò sul Wii)
    Ultima modifica di Jessie; 3-05-2010 alle 01:26:01
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  6. #51
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Già, il primo mi piaceva molto, peccato che non sono mai riuscita a finirlo perchè non partiva più sul mio game cube (e notare che ben DUE copie del gioco non partivano allo stesso modo, sembra uno scherzo, eppure è così -qui nel forum mi si accusava persino di inventarmi sta storia solo per fare +1 <__<''''- La mia console deve avere qualche problema, proverò sul Wii)
    Giocalo su pc, no? Ti parte lo stesso

  7. #52
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Già, il primo mi piaceva molto, peccato che non sono mai riuscita a finirlo perchè non partiva più sul mio game cube (e notare che ben DUE copie del gioco non partivano allo stesso modo, sembra uno scherzo, eppure è così -qui nel forum mi si accusava persino di inventarmi sta storia solo per fare +1 <__<''''- La mia console deve avere qualche problema, proverò sul Wii)
    beh, provalo sul Wii, a questo punto. Visto che hai 2 copie, non credo che avrai problemi anche sulla console bianca .-.

    Io ce l'ho per GameCube e per PC...finito su entrambe le piattaforme.

    Sono sempre stato convinto che il gameplay del primo si sposasse in maniera PERFETTA col pad GC...

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Ma sono l'unico che non vuol vedere rovinato Beyond Good & evil ?
    Stiamo parlando di Ubisoft,un'azienda che va a caccia di innovazioni inutili dimenticandosi cosa significa il divertimento ,per non parlare dei suoi ip di maggior successo casualizzati per espandere il bacino di utenza.
    Brrrrrr.

  9. #54
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico che non vuol vedere rovinato Beyond Good & evil ?
    Stiamo parlando di Ubisoft,un'azienda che va a caccia di innovazioni inutili dimenticandosi cosa significa il divertimento ,per non parlare dei suoi ip di maggior successo casualizzati per espandere il bacino di utenza.
    Brrrrrr.
    il rischio di vederlo rovinare non è altissimo: in fondo stiamo parlando di un titolo della scorsa generazione, non di chissà quanti anni fa. Inoltre, ai suoi tempi, BG&E presentava margini di miglioramento altissimi. Sarebbe più facile migliorarlo che peggiorarlo.

  10. #55
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    il rischio di vederlo rovinare non è altissimo: in fondo stiamo parlando di un titolo della scorsa generazione, non di chissà quanti anni fa. Inoltre, ai suoi tempi, BG&E presentava margini di miglioramento altissimi. Sarebbe più facile migliorarlo che peggiorarlo.
    Poi a parte Prince of Persia, non mi pare che Ubilol abbia fatto una strage.

    I due Advanced Warfighter sono ottimi titoli, e Splinter Cell Conviction è diverso dai precedenti, ma definirlo casualizzato è piuttosto riduttivo e banale.

    Assassin's Creed è nato così com'è, quindi c'è poco da lamentarsi. Mi sono perso qualche titolo di punta per strada?

    Il peggio ubisoft l'ha dimostrato nelle politiche commerciali, con i DLC soprattutto.

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    il rischio di vederlo rovinare non è altissimo: in fondo stiamo parlando di un titolo della scorsa generazione, non di chissà quanti anni fa. Inoltre, ai suoi tempi, BG&E presentava margini di miglioramento altissimi. Sarebbe più facile migliorarlo che peggiorarlo.
    Basta vedere PoP per capire come sono i miglioramenti in casa Ubitearing .
    Poi la storia della semplificazione(detto da Ancel) non mi entusiasma per niente.
    Meglio essere cauti,non si sa mai

  12. #57
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    BG&E2 è in hold a tempo indeterminato. possiamo anche considerarlo bello che cancellato

  13. #58
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Basta vedere PoP per capire come sono i miglioramenti in casa Ubitearing .
    Poi la storia della semplificazione(detto da Ancel) non mi entusiasma per niente.
    Meglio essere cauti,non si sa mai
    prima del calo qualitativo riscontrato in PoP 2008, Ubisoft è stata in grado di tirare fuori 3 ottimi titoli con quel brand, però.
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    BG&E2 è in hold a tempo indeterminato. possiamo anche considerarlo bello che cancellato

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    prima del calo qualitativo riscontrato in PoP 2008, Ubisoft è stata in grado di tirare fuori 3 ottimi titoli con quel brand, però.
    Tutti 3 ottimi no.
    Il primo rimane il migliore seguito poi dal 3 capitolo, il 2 resta il peggiore.Comunque mi sembra che Ubisoft sfornava giochi migliori nella passata generazione,mentre in questa è troppo anonima.
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    BG&E2 è in hold a tempo indeterminato. possiamo anche considerarlo bello che cancellato
    Meglio così ,si spera

  15. #60
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Tutti 3 ottimi no.
    Il primo rimane il migliore seguito poi dal 3 capitolo, il 2 resta il peggiore.Comunque mi sembra che Ubisoft sfornava giochi migliori nella passata generazione,mentre in questa è troppo anonima.
    vero, spirito guerriero era il peggiore dei tre. Ma di certo, con warrior within non si può parlare di "brand rovinato" così come lo si fa spesso e volentieri con PoP 2008.

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •