[16] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 523

Discussione: [16] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #421
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    è possibile che non vi siano midweek o weekend deal

    ma spero che i deal che capiteranno più avanti siano un po' più lunghetti

    francamente aspetto un sconto di GTA3, GTA SA e GTAIV Episodes (ma non lo prenderò per più di 10-15€ ... quindi è difficile che avvenga) in modo da completare la collezione di GTA su Steam

    i Max Payne li ho già ... Manhunt non mi interessa, Bully neppure ... non c'è altro ... credo

    (a parte GTA 1 e 2 che tanto sono free ... secondo me dovevano metterli scaricabili da un possessore di qualsiasi altro GTA, non solo da chi compra il classic pack)
    Bully merita molto, idem Manhunt

  2. #422
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    a me manco si apre steam
    del rockstar pack mi manda da giocare solo bully quindi non credo che mi convenga prendere tutto il pack

  3. #423
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Bully merita molto, idem Manhunt
    non mi sembrano proprio il mio genere (per dire già GTA è ai limiti, probabilmente se non fosse stato per l'affetto che nutro nei confronti del 2 non avrei mai provato i successivi) ... risparmio per cose che gradisco di più .. se li mettono 2,50€ e la poste pay non è completamente scarica magari li prendo ... dipende

  4. #424
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    ma non ho capito, si può solo comprare il pacchetto o ci sono gli sconti anche per i singoli prodotti?

  5. #425
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    ma non ho capito, si può solo comprare il pacchetto o ci sono gli sconti anche per i singoli prodotti?
    Tutti e due. Lo sconto singolo ieri è durato un paio d'ore verso mezzanotte.

    Scartando Wild Metal, mi mancano solo Bully e GTA IV Episode from Liberty City in quell'elenco.

  6. #426
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    ma che cazzo
    lo rifaranno anche stasera dalle 22 a mezzanotte? a quanto stava episode from liberty city?

  7. #427
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    hanno messo in sconto anche le ag di agatha christie, anche se lo sconto è un ridicolo 10%, come ag sono valide? i libri non li ho letti ma come storie mi ispirano molto il genere
    qualcuno le ha provate?

  8. #428
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    ma che cazzo
    lo rifaranno anche stasera dalle 22 a mezzanotte? a quanto stava episode from liberty city?
    GTA Vice City stava a 2,50 €.

  9. #429
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    ma che cazzo
    lo rifaranno anche stasera dalle 22 a mezzanotte? a quanto stava episode from liberty city?
    ieri sera hanno scontato solo Vice City (come avresti potuto verificare dall'op ) dalle 22 alle 24

    stasera mi aspetto che scontino qualcosa allo stesso orario

    ma sarà sempre un gioco soltanto (probabilmente un'altro 75% sui giochi da 9,99€ ... quindi uno tra Manhunt, GTA3, i Max Payne, Midnight club 2 a 2,50€ ... solo una mia supposizione eh)

    offerte di agatella inserite in op ovviamente

  10. #430
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    che palle :S la sera son sempre fuori, stasera ho 4 ore di sala prove con due gruppi, domani sicuramente la tipella vorrà uscire, giovedì sala e poi texas hold'em, mi rimane forse il venerdì ma è tesa, sabato e domenica sarò via tutto il giorno :S
    se mettono episode from liberty city in ste offerte mi incazzo come una iena

    a meno che qualcuno non voglia fare il figo della madonna e prendermelo come dono, aucool mimmofree e taurus possono garantire la mia buona fede in queste cose, ricaricherei il giorno dopo appena possibile

    che poi cazzo, prenderei anche il pacco da 45 euri che conviene un botto, però diversi giochi non vanno su 7 e i GTA li ho già giocati praticamente tutti :S

  11. #431
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    che palle :S la sera son sempre fuori, stasera ho 4 ore di sala prove con due gruppi, domani sicuramente la tipella vorrà uscire, giovedì sala e poi texas hold'em, mi rimane forse il venerdì ma è tesa, sabato e domenica sarò via tutto il giorno :S
    se mettono episode from liberty city in ste offerte mi incazzo come una iena

    a meno che qualcuno non voglia fare il figo della madonna e prendermelo come dono, aucool mimmofree e taurus possono garantire la mia buona fede in queste cose, ricaricherei il giorno dopo appena possibile

    che poi cazzo, prenderei anche il pacco da 45 euri che conviene un botto, però diversi giochi non vanno su 7 e i GTA li ho già giocati praticamente tutti :S


    quali sarebbero questi giochi che non vanno su 7?

  12. #432
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Stamattina mi è preso un colpo, su Gamersgate hanno rilasciato il buon vecchio, vecchio Microman!
    http://www.gamersgate.com/DD-MICROM/microman
    mi sa che in un attacco di nostalgia rischio di fare la pazzia e prenderlo

  13. #433
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio


    quali sarebbero questi giochi che non vanno su 7?
    Manhunt e Midnight Coso 2 non vanno per ammissione dello stesso store.
    Ma la vedo dura anche per Wild Metal e i primi due GTA, ma non saprei con certezza.

  14. #434
    Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aperture Labs
    Messaggi
    829
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ieri sera hanno scontato solo Vice City (come avresti potuto verificare dall'op ) dalle 22 alle 24

    stasera mi aspetto che scontino qualcosa allo stesso orario

    ma sarà sempre un gioco soltanto (probabilmente un'altro 75% sui giochi da 9,99€ ... quindi uno tra Manhunt, GTA3, i Max Payne, Midnight club 2 a 2,50€ ... solo una mia supposizione eh)
    hanno già fatto l'offerta per manhunt ed è anche già terminata dalle 5 alle 7 di sta mattina

    http://steamcommunity.com/groups/roc...45257121960988

    cmq potrebbero mettere ste cavolo di offerte in orari decenti xd.
    Ultima modifica di potabo; 27-04-2010 alle 12:04:23

  15. #435
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione potabo Visualizza Messaggio
    hanno già fatto l'offerta per manhunt ed anche già terminata dalle 5 alle 7 di sta mattina

    http://steamcommunity.com/groups/roc...45257121960988

    cmq potrebbero mettere ste cavolo di offerte in orari decenti xd.
    azz io mi sono collegato solo alle 8 ... nemmeno me ne ero accorto

    vabbe, così non ho più problemi decisionali sul prendere o meno manhunt (come vedere il bicchiere mezzo pieno )

    grazie per la segnalazione comunque


    pensandoci è possibile che nel weekend ripropongano con durata maggiore le stess offerte fatte ora ... ma è solo una teoria

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •