Giochi che solo voi avete giocato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: Giochi che solo voi avete giocato

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957

    Giochi che solo voi avete giocato

    Come da titolo, titoli e immagini di giochi che pensate nessuno abbia giocato o si ricordi a parte voi.

    Spoiler:


  2. #2
    Utente L'avatar di ZIDEVS
    Registrato il
    12-09
    Località
    Itálica
    Messaggi
    2.183
    Non lo penso, lo so. Al meno ufficialmente resta così.

    Ho giocato un gioco che solo è stato visto in Giappone e Spagna, ma in Spagna chi ha detto di averlo visto sono stato io. Quindi, ho scrive adesso un ragazzo giapponese per dire che anche ha giocato, o non c'è niente da dire

    http://www.arcadeflyers.com/?page=fl...d=3216&image=2

  3. #3
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Spoiler:



  4. #4
    Shabooox L'avatar di Rudol
    Registrato il
    12-05
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2.265
    bel topic



    Dannatamente divertente, almeno quando avevo 10 anni.
    seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi

  5. #5
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione olio Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    shenmue 3 su ps3 è una mazzata sulle palle, sta meglio per la 360 per favore non postate shenmue 3 se no poi piango


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  6. #6
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Questo



    Scena: una quindicina di anni fa i miei mi fecero una sorpresa, dicendomi di avermi comprato l'agognato super nintendo. Io non me lo aspettavo, e quando me lo dissero godevo come un maiale, pensando che di sicuro mi avevano preso quelli comunissimi col bundle con super mario all stars o sf2.

    Invece in bundle c'era questo world league basketball, che non ho mai sentito nominare da nessuno sia all'epoca che adesso, e che penso ho avuto solo io in tutto il mondo. Era un orrendo gioco di basket dove per fare canestro bastava andare a diritto. Odio questo gioco, mi ha praticamente rovinato la generazione a 16 bit.

  7. #7
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Questo



    Scena: una quindicina di anni fa i miei mi fecero una sorpresa, dicendomi di avermi comprato l'agognato super nintendo. Io non me lo aspettavo, e quando me lo dissero godevo come un maiale, pensando che di sicuro mi avevano preso quelli comunissimi col bundle con super mario all stars o sf2.

    Invece in bundle c'era questo world league basketball, che non ho mai sentito nominare da nessuno sia all'epoca che adesso, e che penso ho avuto solo io in tutto il mondo. Era un orrendo gioco di basket dove per fare canestro bastava andare a diritto. Odio questo gioco, mi ha praticamente rovinato la generazione a 16 bit.
    sto gioco è osceno a dir poco


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  8. #8
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Questo:
    Spoiler:


    K1 grand prix per gba...Giocabilita' e grafica fantastiche!Un picchiaduro dedicato al k1 veramente divertente!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  9. #9
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Takeru per PC.

    A ben pensarci, nn era nemmeno un videogioco... erano degli spezzoni di file quicktime raffazzonati in qualche modo
    Praticamente era una specie di mmhh...picchiaduro simil 3d e ad ogni azione del personaggio principale, corrispondeva un filmato...

    Ah, dato il successo mondiale nn trovo nemmeno un'immagine del gioco, ma il personaggio principale era lui


    Spoiler:
    Ultima modifica di ¾ di Pollo®; 26-04-2010 alle 01:14:48


  10. #10
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    probabilmente "blasto" uno scempio firmato sony computer entertainment,




    a me ha fatto cagare a dir poco i 3 € più buttati della mia vita


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  11. #11
    Utente L'avatar di ZIDEVS
    Registrato il
    12-09
    Località
    Itálica
    Messaggi
    2.183
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Questo



    Scena: una quindicina di anni fa i miei mi fecero una sorpresa, dicendomi di avermi comprato l'agognato super nintendo. Io non me lo aspettavo, e quando me lo dissero godevo come un maiale, pensando che di sicuro mi avevano preso quelli comunissimi col bundle con super mario all stars o sf2.

    Invece in bundle c'era questo world league basketball, che non ho mai sentito nominare da nessuno sia all'epoca che adesso, e che penso ho avuto solo io in tutto il mondo. Era un orrendo gioco di basket dove per fare canestro bastava andare a diritto. Odio questo gioco, mi ha praticamente rovinato la generazione a 16 bit.
    A me piaceva un sacco. 15-17 anni fa lo ho finito con il Madrid

  12. #12
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione ZIDEVS Visualizza Messaggio
    A me piaceva un sacco. 15-17 anni fa lo ho finito con il Madrid
    Io l'ho finito un mucchio di volte, visto che per un bel pezzo per snes non ho avuto altri giochi.

    Usavo Milano, Venezia, Londra, Los Angeles e Melbourne.

    Mi ricordo benissimo che Los Angeles aveva un giocatore di nome Grate che aveva il 100% di realizzazione nei tiri da 3, potevi tirare da centrocampo e lui faceva canestro.

  13. #13
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837
    Cyberdogs, pensavo fossi l'unico ad averlo giocato ma documentandomi sembra fosse più conosciuto del previsto... era bellissimo

    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qAufBV2Xn2g&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qAufBV2Xn2g&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

  14. #14
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    Come da titolo, titoli e immagini di giochi che pensate nessuno abbia giocato o si ricordi a parte voi.

    Spoiler:

    Decisamente no, l'avevo anche io

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    1.677
    castelian per NES

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •