[2] [Topic Ufficiale] Monster Hunter 3 - 23 Aprile in Europa! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 556

Discussione: [2] [Topic Ufficiale] Monster Hunter 3 - 23 Aprile in Europa!

Cambio titolo
  1. #61
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Di trappole, se non hanno cambiato nulla, ne puoi avere 3+2 (e le 2 sono pallosissime da fare), e qualsiasi giocatore le può mettere visto che il mostro, a meno di attacchi sweep, colpisce un solo player per volta e quindi chiunque ha tempo sufficiente a piazzarne anche due (potendo), dopo aver schivato un colpo.
    Attaccare da lontano o da vicino non fa differenza, i mostri sono abbastanza grandi da lasciar spazio a tutti e 4 attorno a loro, al massimo può esserci accalcamento sui weakpont (tipo la testa) ma col balestriere si risolve poco visto che comunque dovrebbe avere la traiettoria libera, e ciò equivarrebbe, con la maggior parte delle armi (quelle senza attacchi sweep in stile spadoni) a lasciare il posto per un melee in più.

    Non è tutto 'sto vantaggio l'arma a lungo raggio
    Beh uno prova, poi tutto è da vedere

  2. #62
    WhiteWolf92
    Ospite
    se però siete in 4 gunner conviene,se siete bravi poi inculate qualsiasi mostro in pochissimo

    io non capisco perchè in un gioco sopratutto online abbiano tolto il corno...

  3. #63
    Utente L'avatar di gutz_sgm
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.719
    mi hanno detto che sul sito capcom hanno comunicato che i server gli apriranno il 24 -_-....addio recensioni con l'online...
    Nick 3ds---gutz_sgm - Codice amico 3ds---4399 - 1989 - 9726
    Nick MH4U---Sefir


  4. #64
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione gutz_sgm Visualizza Messaggio
    mi hanno detto che sul sito capcom hanno comunicato che i server gli apriranno il 24 -_-....addio recensioni con l'online...
    No ç_ç io il 24 dovrei lavorare ç_ç

  5. #65
    Willshire
    Ospite
    Woa ma che merde; magari però si parano il culo per evitare di rompere il day one. Ricordo che anche per brawl si chiacchierava molto su sto fatto.

  6. #66
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ragazzi mi spiace se proprio in questi ultimi giorni sono un pò assente.
    purtroppo si stanno susseguendo una serie di eventi fastidiosi, tra cui morosa, che mi lasciano parecchio incasinato con la testa.
    non so cosa accadrà o meno nei prossimi giorni, non salterò il dayone, ma non sò quanto potrò star dietro al tread e/o accogliere tutte le varie richieste, tra cui le partite online.


    Ma figurati, prenditi tutto il tempo necessario.
    Intanto, i cacciatori senza esperienza( come il sottoscritto ), si faranno un po' le ossa.

  7. #67
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Corino tvb ç_ç
    anch'io tantu

    Citazione brema82 Visualizza Messaggio
    Ma figurati, prenditi tutto il tempo necessario.
    Intanto, i cacciatori senza esperienza( come il sottoscritto ), si faranno un po' le ossa.
    tanto qui sono in tanti ad averlo gia fatto jap, sono ancora di piu quelli che conoscono bene le meccaniche, e poi tanto c'è nevius, che dopo sto tread lo vedremo dare consigli nel tread di metal gear peacewalker per il tigrex XD

  8. #68
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Ma l'aggiunta dei mostri al 'pokédex' va fatta per forza col wiimote anche se si gioca col cc?

    Citazione gutz_sgm Visualizza Messaggio
    mi hanno detto che sul sito capcom hanno comunicato che i server gli apriranno il 24 -_-....addio recensioni con l'online...
    Provando a collegarmi dice che aprono la città alle 12 (GMT) di domani.

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  9. #69
    WhiteWolf92
    Ospite
    intanto per gli sfigati comeme -1

  10. #70
    Willshire
    Ospite
    Mi sbagliavo, da quel che ho letto chi ha il gioco non ha ancora acesso all'online, perlomeno fino a domani -.-

  11. #71
    GUERRA °_* L'avatar di -Grifis-
    Registrato il
    06-07
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1.668
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Beh uno prova, poi tutto è da vedere
    C'é cmq un motivo molto + semplice xche il balestriere e sconsigliato nelle primissime sessioni di gioco
    i "SOLDI" nelle prime fasi ne hai pochi e la creazione di proiettili adeguati risulta un vero salasso a ogni quest
    e decisamente + consigliato intrapprendere il ruolo di balestriere nelle fasi + avanzate con +soldi-materiali-esperienza

  12. #72
    Gamer in game L'avatar di Mr. Yoshino
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    915
    -1
    MONSTER HUNTER

  13. #73
    Utente L'avatar di Deadrising 88
    Registrato il
    12-06
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    886
    Salve a tutti,posto una domanda un pò OT,ma spero riusciate ad accontentarmi.
    Mi è sempre piaciuta la saga di Monster Hunter (anche se non ci ho mai giocato in modo "approfondito") ma adesso questo seguito su wii mi sta facendo tornare la voglia di giocarci.
    ora arriva la domanda: siccome non sono possessore di un wii,conviene comprarlo adesso? non essendo molto informato sul mondo nintendo,non conosco i giochi in uscita (apparte galaxy 2 e un eventuale nuovo zelda).
    grazie in anticipo per le risposte

  14. #74
    Utente L'avatar di Ayato88
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.732
    Citazione Deadrising 88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,posto una domanda un pò OT,ma spero riusciate ad accontentarmi.
    Mi è sempre piaciuta la saga di Monster Hunter (anche se non ci ho mai giocato in modo "approfondito") ma adesso questo seguito su wii mi sta facendo tornare la voglia di giocarci.
    ora arriva la domanda: siccome non sono possessore di un wii,conviene comprarlo adesso? non essendo molto informato sul mondo nintendo,non conosco i giochi in uscita (apparte galaxy 2 e un eventuale nuovo zelda).
    grazie in anticipo per le risposte
    A mio parere ,si. Non ho idea se tu abbia già giocato i titoli usciti in precedenza su Wii ma io lo consiglio C'è anche Metroid other M in uscita quest'anno e sicuramente le sorprese non finiranno
    In piu,solo Monster Hunter 3 merita di essere comprato,è un bel gioco che porta via tante ore senza annoiare (se sono riuscito a fare 280 ore di gioco sulla versione giap,direi che non è così noioso no?)
    Facci un pensierino,magari informati con calma sui titoli gia usciti che potrebbero interessarti,di giochi fortunatamente se ne può vantare questa console per lo meno per la varietà di titoli che dispone.

    Spero di esserti stato d'aiuto,ma ti consiglio comunque di sentire piu pareri per chiarirti le idee.
    *fugge a lavoro*

  15. #75
    LED ZEP fan! L'avatar di *MarioBros87*
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.931
    Io ce l'ho da ieri pomeriggio ( dalle 19 00 ), da me era disponibile solo la versione gioco + CC PRO. Il Wii Speak lo devo prendere a parte, e neanche lo aveva, lo cercherò più in la.
    Ho fatto ieri sera 3 missioni, sono arrivato alla fase pesca e nuoto.
    ma bisogna andare avanti con il gioco per sbloccare l'online?
    Ah lo sto giocando col Nunchuck e Mote!
    Dopo le prime tre missioni iniziali, avevo della pelle calda e ne ho fatto fare al fabbro dei Bracciali di Cuoio. Primo pezzo per me dell'armatura!
    Ultima modifica di *MarioBros87*; 22-04-2010 alle 11:00:28


Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •