proposta di acquisto di un iphone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: proposta di acquisto di un iphone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443

    proposta di acquisto di un iphone

    visto che mi è stato detto di spiefare bene questa occasione proverò a fornire tutte le informazioni che ho. in pratica conosco un venditore da cui avevo già comprato alcune cose come cellulari e abbigliamento, che mi ha detto che è riuscito a ottenere il contatto di uno che vende iphone 3gs da 32 gb a 250 euro ed è già stato testato. ora: anche se conosco il venditore non mi fido molto di quel contatto perchè è un prezzo davvero da "sogno" e quindi avevo deciso di comprare un pezzo solo con altre persone in modo che se si tratasse di una truffa non ci perderemo molto. se la cosa si rivelasse vera sarebbe un ottima occasione anche per voi di avere un iphone a basso prezzo.
    adesso mi potrete dire che io con sat scusa mi raccimo piccole cifre da tutti voi e dico che a cosa era una truffa tenendomi i sodi. per garanire la sicurezza di tale operazione inanzitutto a chi è interessato a partecipare darò il contatto del fornitore e poi a raccogliere i soldi sarà l'utente con il più alto punteggio di feedback di questo forum a cui partecipa a quest'operazione. quindi a a intascarmi i soldi non sarò io.
    se siete d'accordo possiamo provare a fare quest'acquisto.
    che ne dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Dico che è una grossa cazzata.


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443
    ma perchè?

  4. #4
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Solitamente se il prezzo è da sogno ci sono due possibili cause: o stai sognando o è una truffa! quell'iphone costa intorno ai 600 euri da 16gb! il venditore potrebbe vendertelo benissimo ai 450/500 euri guadagnandoci il doppio e continuando a farti risparmiare e secondo te lo viene a cedere a te per 250? l'inghippo ci deve essere per forza non credi? il fatto che tu abbia concluso altri affari con lui nn è una giustificazione in quanto potrebbe benissimo aver concluso piccoli affari con te per guadagnarsi la tua fiducia per poi portarti via i soldi veri con la scusa di venderti l'iphone! in conclusione mi sembrava veramente difficile che sia possibile vendere un iphone a quel prezzo! certo sarebbe bello, ma moooooooooooolto difficile!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443
    che il prezo è da sogno è vero però da questo venditore ci ho comprato parecchie cose di abbastanza valore tipo 150-200 euro.già una volta aveva quest'offerta e li faceva a 300 euro. ne avevo comprato uno ed era arrivato con il display un pò graffiato e a questo punto mi aveva detto se tenermelo o mi ridava i soldi. naturalmete poi lo rivenduto come guasto. ripeto il problema non è lui che comuqneu se si comprta male potrei venire d alui facilemnete visto che non siamo così lontanti, ma il fornitore che c'è dietro di lui. lui dice che lo ha già provato, però non so, magari lo dice per farmelo testare.

  6. #6
    Utente L'avatar di alk4iser
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    125
    prendi il mio 470+ss

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443
    è usato?

  8. #8
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Probabilmente il telefono che prendi è un simil-iPhone che porta il brand appicicato sul retro e che adopera un sistema operativo quasi identico (o anche identico, non credo ci voglia molto a far girare quell'OS su un hardware simile a quello del melafonino). A cambiare poi, è la qualità dei pezzi che monta all'interno e questo finisce col ripercuotersi sull'affidailità delle prestazioni del dispositivo. Un mini iPhone cinese con dual sim costa 70-90 euri. Chiedi al venditore se è disposto a farti testare l'oggetto in questione. Se dice "o compri o nulla", avremo motivo di sospettare che si tratti di una sola.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443
    rafazzi sto cercando di convincere il venditore di accettare il pagamento paypal così avremo maggiori garanzie.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443
    comquneu se fosse un cect me ne accorgerei no?

  11. #11
    Utente L'avatar di alk4iser
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    125
    certo che te ne accorgi
    cmnq il mio è nuovo imballato

  12. #12
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    fai una vendita a prova, per il prezzo che è elevato dovresti farlo. hai detto che non abita lontano da te, devi solo dirglielo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •