[X360-PC] Mass Effect Saga - Pag 69
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 69 di 69 PrimoPrimo ... 195966676869
Visualizzazione risultati da 1.021 a 1.025 di 1025

Discussione: [X360-PC] Mass Effect Saga

Cambio titolo
  1. #1021
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Finito!!! 37 ore spaccate!

    Che dire, mi è piaciuto molto nonostante le molte incertezze iniziali...
    I compagni di squadra mi sono piaciuti di più del primo Mass Effect, e Garrus e Tali sono stati un gradito ritorno (visto che li adoravo).
    La trama va avanti davvero poco alla volta, ma la cosa che più mi piace in realtà è l'universo costruito e il poter conoscere tutti i vari personaggi e le loro storie...
    Il gameplay è divertente senza dubbio(a parte la noiosa ricerca di risorse dei pianeti e i due giochini per bypassare le cose a cui avrei preferito l'apertura automatica dei blocchi solo se avevo lìabilità necessaria), ma in generale è stato mozzato troppo il ruolismo delle azioni...
    I dialoghi come al solito ottimi, così come il doppiaggio(a parte shepard un pò sottotono e se avete notato nei titoli di coda ringraziano il doppiatore del primo Mass Effect scusandosi perchè per un problema non ha potuto doppiare anche questo! O.o )
    Il sonoro bello da sentire ma come nel primo non mi ha lasciato nulla.

    Unico rammarico è che mi volevo portare a letto Kelly ma per qualche motivo non ci sono riuscito...

  2. #1022
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Mamma mia penso che me ne fregherò, soprattutto se riesco ad avere tutte le risorse che mi servono per le ricerche.
    Cheppalle però, ho passato almeno 5 ore a sondae pianeti.
    Guarda, io tralasciando il 70% dei pianeti (per la raccolta di risorse intendo) sono riuscito a fare tutte le ricerche avanzando anche qualche risorsa, quindi non tirarti scemo per nulla, non servono nemmeno la metà di quelle che la galassia mette a disposizione.


    Domanda:
    Un mio amico aveva finito il primo facendo la romance con Liara, ma ha detto che nel secondo non gli hanno tenuto conto della cosa e nella cabina della nave c'è comunque la foto di Ashley. E' normale la cosa o è lui che è sfigato?

  3. #1023
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    E' sfigato lui

    Tra l'altro si baciano anche quando s'incontrano.

  4. #1024
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Tiger84 Visualizza Messaggio
    Un mio amico aveva finito il primo facendo la romance con Liara, ma ha detto che nel secondo non gli hanno tenuto conto della cosa e nella cabina della nave c'è comunque la foto di Ashley. E' normale la cosa o è lui che è sfigato?
    è sicuro di aver caricato correttamente il save di me1?

  5. #1025
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 69 di 69 PrimoPrimo ... 195966676869

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •