[12] One Piece [capitoli spoiler] Reborn! - Pag 114
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 114 di 114 PrimoPrimo ... 1464104111112113114
Visualizzazione risultati da 1.696 a 1.701 di 1701

Discussione: [12] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #1696
    Utente L'avatar di Ončiros88
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    377
    Citazione jinnorris Visualizza Messaggio
    Io sono quasi sicuro che il destino della sua ciurma sia legato al suo destino.Se lui muore la sua ciurma si disgrega e tutti dovranno darsi alla macchia per non essere acciuffati dalla marina.

    La penso come te...cosa sarebbero i Whitebeard's Pirates senza Barbina?

  2. #1697
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione jinnorris Visualizza Messaggio
    A mio parere possono succedere due cose adesso

    1) Tutti i pirati, Barbabianca compreso, scappano con il corpo di Ace cercando di portare tutti in salvo e cosģ la ciurma pił forte di tutte continua a dire la sua per i mari senza pił venire disturbati come avveniva in passato, del resto č evidente che per una sola ciurma pirata TUTTE le forze della marina sono state schierate ed č per questo che quella ciurma č stata sconfitta.

    2) Tutta la ciurma di Barbabianca rimane sul campo di battaglia a combattere contro le forze della marina per far fuggire tutti gli altri,ovviamente uscirą fuori la cosa del tipo Barbabianca che urla a tutti di andare e che molti dicono "No io voglio rimanere al tuo fianco fino alla fineHHHH!!!!11!!!1!".
    Francamente vedo probabile uno scenario in cui Rufy sbrocca e si avventa disperato contro Akainu.
    Attenzione, niente power-up improvviso, nessuna esplosione di haki. Semplicemente, vedendo il fratello morto, perde la testa e tenta di attaccare Akainu con quel briciolo di energia che gli rimane.
    Ovviamente, non avendo Rufy nessuna speranza e rischiando di finire ammazzato nel giro di un secondo, qualcuno dei presenti interverrą a salvarlo e lo farą scappare in extremis.
    Io punto su Barbabianca che a mio avviso, anche dopo la morte di Ace, vorrą ugualmente fare in modo che tutti gli altri si mettano in salvo, restando a trattenere Akainu e sacrificandosi.
    Poi ovviamente č tutto da vedere, con One Piece le ipotesi sugli sviluppi della storia lasciano quasi sempre il tempo che trovano (soprattutto ora come ora, difficile prevedere che accadrą )
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 9-02-2010 alle 00:14:37

  3. #1698
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Localitą
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione Luke Skywalker Visualizza Messaggio
    Francamente vedo probabile uno scenario in cui Rufy sbrocca e si avventa disperato contro Akainu.
    Attenzione, niente power-up improvviso, nessuna esplosione di haki. Semplicemente, vedendo il fratello morto, perde la testa e tenta di attaccare Akainu con quel briciolo di energia che gli rimane.
    Ovviamente, non avendo Rufy nessuna speranza e rischiando di finire ammazzato nel giro di un secondo, qualcuno dei presenti interverrą a salvarlo e lo farą scappare in extremis.
    Io punto su Barbabianca che a mio avviso, anche dopo la morte di Ace, vorrą ugualmente fare in modo che tutti gli altri si mettano in salvo, restando a trattenere Akainu e sacrificandosi.
    Poi ovviamente č tutto da vedere, con One Piece le ipotesi sugli sviluppi della storia lasciano quasi sempre il tempo che trovano (soprattutto ora come ora, difficile prevedere che accadrą )
    Io spero vivamente non abbia la forza di muoversi quel disgraziato,che lo capisca che č una flatulenza.


  4. #1699
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio

    Secondario sto par de palle, dai
    beh,non č sicuramente uno dei protagonisti. Quante volte nei manga muoiono personaggi pił o meno importanti e dopo due numeri li abbiamo gią dimenticati. Se Ace č veramente morto,sicuramente lo ricorderemo per tutto il resto dell'avventura.....eppure i volumi in cui č comparso si contano sulle dita. Non lo ricorderemo solo perchč era figo ma soprattutto perchč č morto.
    Ultima modifica di Ferro88; 9-02-2010 alle 00:26:56

  5. #1700
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Localitą
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    beh,non č sicuramente uno dei protagonisti. Quante volte nei manga muoiono personaggi pił o meno importanti e dopo due numeri li abbiamo gią dimenticati. Se Ace č veramente morto,sicuramente lo ricorderemo per tutto il resto dell'avventura.....eppure i volumi in cui č comparso si contano sulle dita.
    E' vero perņ un perņ parlare di personaggi secondari in ONE PIECE č piuttosto difficile.Cristo.
    Mihawk per esempio č un personaggio secondario,perņ non puņ nemmeno essere definito tale perché č l'obbiettivo finale di Zoro.
    Un personaggio secondario secondo me in ONE PIECE puņ essere uno che trovi esclusivamente in una determinata saga,tipo...Che ne so lo sceriffo dell'isola di Nami.


  6. #1701
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread č stato chiuso automaticamente

    Questo thread č stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 114 di 114 PrimoPrimo ... 1464104111112113114

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •