[15] [Thread Ufficiale] FAQ e Guida All'Acquisto Tv LCD, Plasma e LED. - Pag 49
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 49 di 49 PrimoPrimo ... 3946474849
Visualizzazione risultati da 721 a 729 di 729

Discussione: [15] [Thread Ufficiale] FAQ e Guida All'Acquisto Tv LCD, Plasma e LED.

Cambio titolo
  1. #721
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    http://www.lge.com/it/tv-audio-video...d-26LH2000.jsp
    ciao ragazzi volevo prendere questo telivsore 26 pollici.
    che ne dite?
    mi sembra buono e si trova anche ad un prezzo buono (350 euro)
    dite che faccio bene a prenderlo?

  2. #722
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    37-40" pollici è al max 800/900€ come budget.

    La situazione è questa: i miei hanno bisogno di una TV da mettere in camera (37-42") ma io in camera mia ho il Sony 37V5500 e pensavo di dare la mia attuale a loro, e prendermene una nuova per me con il budget di sopra.

    Il punto è: con il mio budget riesco a portarmi a casa una TV migliore della 37V5500 oppure conviene tenere quella?
    Un full hd di quelle dimensioni è troppo piccolo.
    Se hai spazio puoi puntare ad un panasonic g10 al plasma da 42", però fai attenzione perchè ha diversi problemi, a quanto pare il livello del nero ha un leggero degrado ogni diverso centinaio di ore dovuto all'aumento del voltaggio, e se lo utilizzi praticamente con i videogiochi rischi un pò di ritenzione.
    Un altro problema da segnalare è il Green ghosting, c'è chi lo nota di più chi di meno.
    Questi i difetti, la lista dei pregi sarebbe troppo lunga, come un eccellente livello del nero (almeno nelle prime ore, peccato per gli step dell'aumento di voltaggio che lo rendono più chiaro), una gamma cromatica assolutamente di qualità, una profondità dell'immagine un tempo di risposta formidabile (ideale per i videogame).
    Con quel budget un led local dimming di qualità non puoi permettertelo, lascia perdere gli edge led, sconsigliati non solo per videogiocare, hanno diversi problemi.
    I vecchi a lampada invece sono decisamente meno performanti anche se quelli di gamma alta sono ugualmente consigliati per diversi motivi
    Ps: anty, se non hai un budget superiore non è male quel televisore per la gamma a cui appartiene,ma sinceramente non lo conosco molto bene,ho letto soltanto poche righe, adesso faccio una breve ricerca e ti dico se a quel prezzo si può trovare di meglio
    A quanto pare c'è poca altra scelta sui 26", e questo lg risulta essere uno dei modelli migliori, promosso
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 7-02-2010 alle 20:33:27

  3. #723
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Pootresti darmi il tuo parere su questo: http://www.consumer.philips.com/c/te...04h_12/prd/it/ ?
    esattamente come diceva snake , devi togliere i 100 hz per giocare e emettere in modalità game. Con questa modalità il tempo di risposta è eccezionale, paragonabile ad un plasma, praticamente immediato.
    Di suo i philips sono dei ottimi lcd anche per vedere la tv normale perchè hanno un' elettronica avanzata. Anch' io ero interessato a questo modello ma al momento sono più indirizzato verso ad un lg sl9000 o lh9000

  4. #724
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886
    Come faccio a sapere se il decoder digitale terrestre del mio plasma supporta le trasmissioni tv in alta definizione?

    La tv è un Panasonic Viera TH-42PZ70EA.
    http://jack.tiscali.it/hitech/schede...A%20-%2042%22/

    Sul manuale non si accenna a nulla del genere, quando la comprai tra l'altro il problema non si poneva. Ora invece comprando un nuovo LCD LG ho notato che riporta la dicitura Digitale terrestre in HD supportato.

  5. #725
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione xboxiano Visualizza Messaggio
    Come faccio a sapere se il decoder digitale terrestre del mio plasma supporta le trasmissioni tv in alta definizione?

    La tv è un Panasonic Viera TH-42PZ70EA.
    http://jack.tiscali.it/hitech/schede...A%20-%2042%22/

    Sul manuale non si accenna a nulla del genere, quando la comprai tra l'altro il problema non si poneva. Ora invece comprando un nuovo LCD LG ho notato che riporta la dicitura Digitale terrestre in HD supportato.
    non lo supporta è un modello troopo vecchio.
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

    Charlie Chaplin

  6. #726
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886
    Citazione simoard Visualizza Messaggio
    non lo supporta è un modello troopo vecchio.


    Quindi quando arriveranno dalle mie parti le trasmissioni in hd dovrò comprare un decoder .
    Ma si continueranno a vedere in bassa definizione o non si vedranno proprio?

  7. #727
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione xboxiano Visualizza Messaggio


    Quindi quando arriveranno dalle mie parti le trasmissioni in hd dovrò comprare un decoder .
    Ma si continueranno a vedere in bassa definizione o non si vedranno proprio?
    Si dovrai comprare un decoder...

    Per quanto riguarda i canali ricevibili con il decoder intergrato HD delle TV sono solo i copioni delle TV in chiaro ma in HD... Quindi per esempio Italia 1 HD, Canale 5 HD, ecc...

    Per vedere quelli che verranno a pagamento ci vuole una scheda CI+ che però non è supportata da tutti i TV...

  8. #728
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Si dovrai comprare un decoder...

    Per quanto riguarda i canali ricevibili con il decoder intergrato HD delle TV sono solo i copioni delle TV in chiaro ma in HD... Quindi per esempio Italia 1 HD, Canale 5 HD, ecc...

    Per vedere quelli che verranno a pagamento ci vuole una scheda CI+ che però non è supportata da tutti i TV...
    Le tv con i CI+ sono pochissime e finchè non arrivano i segnali è tutto da vedere se funzionano bene o meno, le cam non sono ancora in commercio.

  9. #729
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 49 di 49 PrimoPrimo ... 3946474849

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •