[Risen] Spada della tempesta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Risen] Spada della tempesta?

Cambio titolo
  1. #1
    Shii
    Ospite

    [Risen] Spada della tempesta?

    Mi servirebbe un aiuto con Risen: nella rovina dopo il grande ponte a Est, (quella piena di gnomi, per capirci), ho trovato il signore non-morto con l'anello, inoltre ho trovato una punta di spada, la Spada della Tempesta...a quanto pare ci son due pezzi, ma non riesco a trovare il secondo, se qualcuno mi potesse dire dove sta, glie ne sarei estremamente grato.

  2. #2
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Partendo dalla casa dell'eremita continua a seguire la strada che sale lungo la montagna finchè non incontri un gruppetto di orchi. Lì vicino c'è una cassa con dentro il pezzo mancante.


  3. #3
    Shii
    Ospite
    Citazione WarkoX Visualizza Messaggio
    Partendo dalla casa dell'eremita continua a seguire la strada che sale lungo la montagna finchè non incontri un gruppetto di orchi. Lì vicino c'è una cassa con dentro il pezzo mancante.
    Si, ho trovato anche quella, ma fa parte della spada Divoratrice di Anime (o qualcosa del genere), sai mica dov'è l'altro pezzo di quest'altra?
    Sti sviluppatori hanno la mente contorta cazzo

  4. #4
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Mi ricordo che un'altro pezzo di spada l'ho trovato in una spiaggia ad ovest, dopo le roccaforti piene di scheletri, vicino alla palude del Don.
    Ma non sono sicuro quale pezzo di spada ci sia però.
    Purtroppo sono gli unici due pezzi che mi ricordo di preciso dove li ho trovato.


  5. #5
    Shii
    Ospite
    ok, ho trovato il secondo pezzo della divoratrice di anime in una spaggia in culo ai lupi, e l'altro pezzo della spada della tempesta è sull'isola a sud, ci sono arrivato volando sono spade belliFFime

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •