Ma Silicon Knights???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ma Silicon Knights???

Cambio titolo
  1. #1
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181

    Ma Silicon Knights???

    ma all'e3 non si è saputo niente della questione Nintendo-SK???
    e di Eternal Darkness 2?????

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Sembra propio di no purtroppo .

  3. #3
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Zart
    Sembra propio di no purtroppo .
    Ma non sono neanche presenti alla fiera?

  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    A quanto pare, era una cavolata ke Silicon Knights divorziavano con Nintendo, infatti se veramente si fossero separati avrebbero dovuto dare l'annuncio all'E3, cosa ke non c'è stata quindi mi sa ke questa notizia era una farsa inscenata da Nintendo, SK e Ign

  5. #5
    Bannato L'avatar di Psico Mantis
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    381
    Too Human dov'èèèè????

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    -_-

    "No è tutto vero anche se non si tratta di divorzio ma semplicemente non più esclusiva. Capolavori come Eternal Darkness e Mgs:TS potrebbero apparire su altre console..ma questo è tutto vero! Non è un divorzio..semplicemente i SK hanno capito che potrebbero fare molti più soldi sviluppando titoli multipiattaforma..ed è così che un esclusiva Nintendo importantissima (MGS:TS) va ad altre console...
    Per quanto riguarda la loro prezenza all'E3..non so propio nulla.."

  7. #7
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181
    e a te chi l'ha detto Zart?

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione GordonFreeman
    e a te chi l'ha detto Zart?
    "Le riviste specializzate anche non italiane, siti più che rispettabili e sopratutto Miyamoto per cellulare "

  9. #9
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    La notizia l'ha riportata solo IGN e poi tutti gli altri siti italiani l'hanno ripresa e si doveva aspettare la conferma in questo E3, cosa ke ripeto non c'è stata, inoltre in seguito alla notizia dell'abbandono di SK se ne era diffusa un'altra di una messinscena organizzata da Nintendo SK e Ign x farsi pubblicità e x inscenare il "sanity effect" x il nuovo Eternal Darkness

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Daredevil
    x inscenare il "sanity effect" x il nuovo Eternal Darkness


    Certo certo

  11. #11
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Dyack era presente alla conferenza Konami e ha detto di non vedere l'ora di poter lavorare con nintendo

  12. #12
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Zart


    Certo certo
    Beh, mi sa ke questa notizia è esatta, ripeto all'E3 ci doveva essere l'annuncio ufficiale di questo fatto e non c'è ne è stato alcuno xciò è chiaro ke quella notizia era una cavolata, poi se continui a crederci fai pure

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •