Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood - Streaming HD sub ITA! [Topic Ufficiale] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 516 di 516

Discussione: Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood - Streaming HD sub ITA! [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #511
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Darrius Visualizza Messaggio
    Puntata letteralmente d-i-v-i-n-a!
    Con l'episodio venticinque la serie ha raggiunto il picco più alto mai toccato finora
    la true form di Envy me la sarei aspettata ancora più raccapricciante, ma sono più che soddisfatto del risultato ottenuto.
    Il piano dei ranghi alti dell'esercito si sta rivelando progressivamente allo spettatore, per questo motivo invidio coloro che assistono all'anime per la prima volta senza aver letto il manga.
    molto bella, concordo, la colonna sonora ormai è incisiva

  2. #512
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    molto bella, concordo, la colonna sonora ormai è incisiva
    La parte del primo monologo di Envy è supportata da un theme sufficientemente apocalittico: incredibile!

  3. #513
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione Darrius Visualizza Messaggio
    La parte del primo monologo di Envy è supportata da un theme sufficientemente apocalittico: incredibile!
    Quoto.

    Io sono un "fortunato" che non ha mai letto il manga quindi per adesso mi sta piacendo tantissimo solo adesso non vedo come i 2 possano sconfiggere envy.

  4. #514
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    e più che altro, come possano uscire dallo stomaco un mio amico si è già letto il manga, ma lo ho minacciato di morte lunga e dolorosa se prova a spoilerarmi altro

  5. #515
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Io sono un "fortunato" che non ha mai letto il manga quindi per adesso mi sta piacendo tantissimo solo adesso non vedo come i 2 possano sconfiggere envy.
    Quando ho visto la prima serie ero completamente a digiuno del manga, e per questo rimarrà sempre nella mia top ten; Brotherhood ha tutte le carte in regola per superare qualitativamente la serie precedente, quindi godetevelo!

    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    e più che altro, come possano uscire dallo stomaco un mio amico si è già letto il manga, ma lo ho minacciato di morte lunga e dolorosa se prova a spoilerarmi altro
    Io lo eliminerei prima che possa fare danni

  6. #516
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767248

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •