[Multi Recensione] - GTA IV - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: [Multi Recensione] - GTA IV

Cambio titolo
  1. #31
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Ma spero proprio di no...
    eh purtroppo è cosi. Tanti VG, sopratutto fps, hanno trame ridicole e cortissime offline, e poi un online degno di nota. (Vedi CoD4 e simili).
    Molte SH sono più concentrate a sviluppare un online che gli assicuri le vendite piuttosto che una storyline ben strutturata.
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  2. #32
    Quindi un Uncharted o ancroa un Mirror's Edge o un Heavenly Sword, che in 6 ore puoi finirtelo quanto hanno in longevità? 2? 3?

    La recensione è davvero brutta, detto davvero senza cattiveria. Troppi errori, più che ortografici, di contenuto, di forma...

    Lascia perdere... oppure riprovaci ma quando saprai scrivere.

  3. #33
    Miky 360
    Ospite
    ok

  4. #34
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Citazione Miky 360 Visualizza Messaggio
    ok
    Per carità, adesso non sto qui a dire che la recensione è brutta, scritta male e bla bla bla. Queste sono cose che col tempo possono migliorare, ma solo se ti metti d'impegno, leggendo altre recensioni e abituandoti a scrivere.
    No, io vorrei invece dare la mia piccolissima opinione riguardo il discorso per il quale TUTTI ti stanno facendo (come si dice a palermo) "una testa tanta", ovvero quello sulla longevità. Non c'è molto da dire... ritengo solamente che dare un voto così basso alla longevità di GTA mi sembra non solo riduttivo, ma anche abbastanza stupido (oserei dire) dal momento che questo gioco è sempre stato (sin dagli albori o comunque da tanti anni) il gioco LONGEVO per antonomasia... Basti pensare alle moltissime ore buttate a vagare per San Andreas nell'omonimo episodio, o alle varie missioni speciali e segrete dell'ultimo episodio e dello stesso San Andreas.
    Ma non solo... mi vien da pensare a quella maledetta voglia di investire le persone con le automobili e i mezzi pesanti per godere al massimo di quel prodigio chiamato Euphoria.
    Insomma...sono tutti elementi che, alla fin dei conti, non possono passare inosservati nel momento in cui si realizza una recensione, perchè fanno parte del "repertorio" di un gioco che, per certi versi, si è sempre basato su queste dinamiche.
    Hai detto bene, parlare solo di On-line renderebbe la recensione troppo oggettiva, dal momento che non tutti hanno la connessione e dal momento che il gioco in rete, di questi tempi, inizia a monopolizzare un po tutto il mercato dei videogiochi, rendendo a volte i giochi patetici e senza senso, ma non è neanche giusto parlare di GTA come di un gioco che inizia e termina nel momento in cui finiscono le missioni, perchè allora mi vien da pensare, innanzitutto, che tu non sia un videogiocatore accanito e conoscitore di questo strano mondo (perchè altrimenti sapresti che non ci si stacca facilmente da GTA, se non dopo due, tre annetti) e poi che forse non sei un amante di questo tipo di giochi, per cui reputi più interessante finire il gioco in modalità single player, goderti la storia finale e dimenticarlo in un cassetto. Beh... io non ho scritto mai una recensione ma ti posso dire (dopo tutto quello che ho letto nella mia vita) che bisogna saperne molto e bisogna scrivere con onestà e oggettività, analizzando presente e passato.

    Un abbraccio!!
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •