[101] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [101] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [101] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]





    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"

    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.



    Apertura del Topic / Riapertura [1] / [2] / [3] / [4] / [5] / [6] / [7] / [8] / [9] / [10] / [11] / [12] / [13] / [14] / [15] / [16] / [17] / [18] / [19] / [20] / [21] / [22] / [23] / [24] / [25] / [26] / [27] / [28]/ [29] / [30] / [31] / [32] / [33] / [34] / [35] / [36] /[37] / [38]/ [39] / [40] / [41] / [42] / [43] / [44] / [45] / [46] / [47] / [48] / [49] / [50] / [51] / [52] / [53]/ [54]/ [55] / [56]/ [57] / [58] / [59] / [60] / [61] / [62] /[63] / [64]/ [65] / [66] / [67] / [68] / [69] / [70] / [71] / [72] / [73] / [74] / [75] / [76] / [77] / [78] / [79] / [80] / [81] / [82] / [83] / [84] / [85] / [86] / [87] / [88] / [89] / [90] / [91] / [92] / [93] / [94] / [95] / [96] / [97] / [98] / [99] / [100] / [101] / [102] / [103] / [104] / [105] / [106] / [107] / [108] / [109] /


    Per prima cosa i links ai tre migliori siti per gli Achievement, al miglior sito di guide online e a quello per la leaderboard:


    WikiObiettivi360 : Una bellissima idea legata agli achievements tutta italiana. Praticamente come avviene sulla celeberrima Wikipedia, a questo sito possono partecipare tutti dando il loro contributo ralativamente a tutte le voci di tutti gli obiettivi.

    Xbox360achivements.org : Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum con un topic per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili.

    Achieve360point : L'alta faccia degli achievement. Non perfetto come quello sopra ma sempre utile. Soprattutto i forum.

    Gamefaqs : Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard : Volete sapere chi é stato il più veloce a fare i 1000/1000 in un determinato gioco? O semplicemente se siete il migliore nella vostra nazione?



    Altro link molto interessante. Volete sapere chi é l'utente di gamesradar con più punti in tag?

    Gamesradar's Leaderboard : Riepiloga i migliori sbloccatori di obiettivi del nostro forum.



    Il caso particolare di Hexic HD

    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis

    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità. - Come creare un account USA e JAP-

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10

    Nuova aggiunta

    Dash Of Destruction Difficoltà Achievement 1 / 10



    La questione del glitch di Gears of War


    Per quanto riguarda l'eseguzione si ricorda: "Non scassate la minchia a Gianlu per il glitch"

    Nota: La nuova dash non ha disabilitato questo glitch


    La questione del Glitch di Skate


    Nota: La nuova dash potrebbe disabilitare permanentemente questa possibilità


    La questione dei glitches di Gears of War 2




    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitch, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale sono presenti delle guide ai glitch, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitch ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere i commenti - degenerativi - citati sopra.

    Grazie


    Guide Utenza GV:





    Desiderate una Firma / Userbar come la maggior parte degli utenti che bazzicano in questo topic? Seguite quanto segue :

    Gamertag:

    Copiate: http://card.mygamercard.net/IT/nxe/Darksheik.png nella vostra firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.



    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.




    Userbar:

    Semplicemente copincollate con un semplice ctr+c / ctr+v, direttamente in firma, il link seguente


    Esempio:




    Per festeggiare le 100 riaperture :

    --->
    $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 31-08-2009 alle 13:58:14

  2. #2
    Keny Kazuya
    Ospite
    101 Complimenti

  3. #3
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    La caricarono in 101. Sto finendo di millare Bully comunque. \ò/
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    mi prestano fable 2 a breve, con tanto di guida, e il mille sarà MIO!

  5. #5
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718
    Ti ci vorrà comunque un po', e occhio ai bug. XD
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

  6. #6
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Tomahawk
    Grazie. Vedrò di ricominciare il gioco e di prendere SOLO l'indispensabile senza chiavi od altro. Però a me è stato detto (ma vi prego di prendere con le pinze quanto sto per riportare) che è possibile squagliersela in jeep prima della fine del gioco. Purtroppo chi me lo ha detto non è riuscito ad essere più preciso di così. Vi risulta che si possa davvero fare una cosa del genere? No, perchè se a me l'avesse detto un altro e non chi me l'ha detto, avrei subito pensato "E' una cazzata". Il fatto è che la fonte non è un cazzaro. Certo, c'è la possibilità che questo mio amico sia stato preso in giro, ecco perchè chiedo qua. Ancora grazie.
    non è una cazzata lo puoi fare (io l'ho fatto pochi giorni fa)
    sblocchi anche l'obiettivo (senza punti) "Stato civile: single"

  7. #7
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Certo che ti amo Cerbero *__*, magari più si è e meno tempo ci vuole però.
    Cerbero fammi come omino da adottare con il panda del live come immy plis.
    Possibile che dopo 2 run di solo mosse finali non abbia ancora sbloccato l'obbiettivo? O_O
    Ultima modifica di TeoIllusion; 30-08-2009 alle 13:05:00
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  8. #8
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Citazione 51m0n3 Visualizza Messaggio
    non è una cazzata lo puoi fare (io l'ho fatto pochi giorni fa)
    sblocchi anche l'obiettivo (senza punti) "Stato civile: single"
    Mi puoi spiegare con esattezza in che punto della storia devo farlo? Grazie mille.

  9. #9
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Gente, ma oggi continua ad ordeggiare in Monumento?

  10. #10
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Gente, ma oggi continua ad ordeggiare in Monumento?
    Io faccio le sfide a batman

    Cmq bobbe pippa, le sfide non sono così difficili, get a skill!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  11. #11
    Wolverine12
    Ospite
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Certo che ti amo Cerbero *__*, magari più si è e meno tempo ci vuole però.
    Cerbero fammi come omino da adottare con il panda del live come immy plis.
    Possibile che dopo 2 run di solo mosse finali non abbia ancora sbloccato l'obbiettivo? O_O
    Io ti voglio adottare, ma nessuno mi fa l'immy
    Bai de uei, seratona ierih!
    Spoiler:
    Ultimo round. Locuste -COG 2-2 su Guardiano. Tutti attendono con ansia la rivelazione,chi sarà il capitano? Appena hanno letto Nov... Noo! abbiamo già perso E infatti, dopo pochi secondi, sbam, il tuo leader è morto Novo non è fatto per essere leader
    Ultima modifica di Wolverine12; 30-08-2009 alle 13:15:33

  12. #12
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Io faccio le sfide a batman

    Cmq bobbe pippa, le sfide non sono così difficili, get a skill!
    Non avevo dubbi

  13. #13
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Gente, ma oggi continua ad ordeggiare in Monumento?
    Ovvio e c'è anche Taste

    Comunque non stressate il povero Cerbero, c'è un topic apposta in Daily, chiedete la.
    Da che pulpito

  14. #14
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Ovvio e c'è anche Taste

    Comunque non stressate il povero Cerbero, c'è un topic apposta in Daily, chiedete la.
    Da che pulpito
    Adottami o non rivedrai mai più il tuo caricabatteria della PSP

  15. #15
    Utente L'avatar di v YL C3 n
    Registrato il
    04-09
    Località
    Udine
    Messaggi
    284
    Qualcuno sa le ore precise su cui settare l'orologio per l'obiettivo dei 6 pasti di The Maw, perchè su x360achievements non specifica, io ho provato a mettere: 7.00, 10.30, 12.30, 17.00, 19.30 e 24.00 ma non me lo sblocca >.<
    Last.fm

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •