[1]Berserk - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 506

Discussione: [1]Berserk

Cambio titolo
  1. #466
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    ma infatti, è poco probabile c'entri qualcosa..

    Visto l'andazzo degli ultimi capitoli jap, come sempre non so miura dove andrà a parare..gatsu & co. cono talmente lontani dall'azione che ci vorrebbere almeno altri cento capitoli solo per farli ritornare in gioco..mah
    mejo.
    Voglio che mio figlio legga insieme a me il finale di berserk
    comunque il padre deve sbucare, non ha padre?

  2. #467
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    mejo.
    Voglio che mio figlio legga insieme a me il finale di berserk
    comunque il padre deve sbucare, non ha padre?
    Ma chissene frega del padre di Gatsu,dico io

  3. #468
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    ovvio, io voglio una fine così.
    Comunque secondo me c'è qualcosa sotto, non si conosce bene la storia familiare della madre.
    Il fatto che si impicca sull'albero.
    E il padre?
    da dove cazzo è nato gatsu?

    la madre non si impicca...
    la madre è stata impiccata insieme a altri poveri cristi su un'albero.

    ma si può sapere che è successo a Gatsu,cioè....fino alla fine dei "lost children" era assurdo,incazzato nero....adesso sembra un cagnolino.

    non è più il cavalire nero....non è più un dark fantasy cattivo....


  4. #469
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    la madre non si impicca...
    la madre è stata impiccata insieme a altri poveri cristi su un'albero.

    ma si può sapere che è successo a Gatsu,cioè....fino alla fine dei "lost children" era assurdo,incazzato nero....adesso sembra un cagnolino.

    non è più il cavalire nero....non è più un dark fantasy cattivo....
    Bè,in verità nei capitoli della Torre della Condanna (che fanno parte de I Capitoli della Condanna di cui fanno parte anche Lost Children e La Catena Immobile) ,che,per inciso,rappresentano per me il massimo punto di splendore raggiunto da Berserk insieme all''Eclissi poichè rappresentano, a mio avviso, la parte più completa per quel che riguarda il concetto di "bene e male",paura, desideri e potere secondo la visione di Miura, l'ho trovato abbastanza incazzoso.Anche nello scontro con Grifis sulla Collina delle Spade e in quello con Slan nel Clifoto
    Il fatto è che gli scontri avvenuti in seguito sono stati i contro mostri abbastanza scarsi e,quando sono apparsi i primi mostri potenti (i Makara,Kundalini ) Gatsu si è scatenato grazie all'armatura del Berserk e non grazie alla sua "forza di spirito" e alla sua rabbia (rabbia che tra l'altro controllare proprio a causa della sudetta armatura.)
    Detto questo anche a me Berserk piaceva quando era Sangue,Rabbia,Carne e Ferro me credo che il calo che di cui tanto si parla è dovuto più al famoso fattore magia che rende che al cambiamento di Gatsu che non è nient'altro che un'evoluzione del personaggio. (Tra l'altro, per me, il suddetto calo non è mai esistito,ma questa è un altra'storia )

    EDIT:Rievoco un POST di Saverione,il nostro mod amante di Berserk (amo la funzione ricerca ) che mi ha colpito molto:
    Citazione Saverione Visualizza Messaggio
    I personaggi nella vita reale crescono, non restano macchiette ancorate alla loro pantomima e Gatsu cresce, si rende conto che da solo non ce la fa a tirare per la sua strada... Anzi, si rende conto che oramai la sua strada e' un'altra non c'e' piu' la vendetta a muoverlo... Deve sacrificarsi ulteriormente per il bene di Caska, non vuole piu' fuggire nelle tenebre affidandosi alla lama e alla vendetta ma affronta finalmente i suoi doveri nei contronti della compagna, e per lui non e' assolutamente un guadagno questo cambio di marcia, non puo' piu' continuare a combattere al limite vomitando ed impazzendo come prima...

    Perche' oramai non e' piu' tempo di quelle cose, due anni cosi' spezzerebbero chiunque e da li la necessita' di aggrapparsi seppur controvoglia a Farnese, Pak e agli altri... L'oscurita' di quei due anni l'ha logorato, la vera battaglia col male, con la bestia, Gatsu la sta perdendo

    Benvenga dunque qualsiasi aiuto che gli permetta di mantenere e la sua umanita' (piu' o meno), e la sua vita e quella dei suoi compagni visto che oramai la situazione e gli avversari che deve affrontare non sono piu' alla portata ne del guerriero nero ne dell'ammazzadraghi; non si parla piu' di un apostolo una tantum, si parla di una situazione immensamente piu' disperata...
    Ultima modifica di RaffoBaffo; 28-07-2009 alle 22:02:41

  5. #470
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861

  6. #471
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    "Concludiamo dicendo che il cartone animato di Berserk è da considerarsi uno dei più belli anime prodotti nella seconda metà degli anni '90, al pari di Evangelion, Cowboy Bebop e I cieli di Escaflowne."


    Questa è la più grande cazzata che io abbia mai letto, equiparabile forse solo a quella minchiata (che non ricordo chi ha scritto) sul fatto che se si vuole leggere fantasy deve leggere Cristopher Paolini
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #472
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    "Concludiamo dicendo che il cartone animato di Berserk è da considerarsi uno dei più belli anime prodotti nella seconda metà degli anni '90, al pari di Evangelion, Cowboy Bebop e I cieli di Escaflowne."


    Questa è la più grande cazzata che io abbia mai letto, equiparabile forse solo a quella minchiata (che non ricordo chi ha scritto) sul fatto che se si vuole leggere fantasy deve leggere Cristopher Paolini
    "...Grifis diventa sempre più violento e malvagio tanto da diventare adepto della setta "La Mano di Dio".Questi guida Gatsu e la Squadra dei Falchi all'infenno,inquanto vuole sacrificarla ai Cinque della Morte.Ne scaturisce un massacro dal quale si salvano solo Gatsu e Caska che però vengono segnati a vita da questo episodio.Nel tentativo di salvare Caska dalle orde di demoni che volevano violentarla per trasformarla in un essere infernale,Gatsu viene ferito sul collo..."

    Un fottutissimo capolavoro

  8. #473
    __Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.978
    Qualcuno sa se è uscito il 33 della collection?
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

  9. #474
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    ce l'ho in libreria da tipo una settimana
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  10. #475
    __Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.978
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    ce l'ho in libreria da tipo una settimana
    Allora passerò a prenderlo anche se già ho letto i due volumetti piccoli...
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

  11. #476
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    ce l'ho in libreria da tipo una settimana
    Oh zodd!
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  12. #477
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    "Concludiamo dicendo che il cartone animato di Berserk è da considerarsi uno dei più belli anime prodotti nella seconda metà degli anni '90, al pari di Evangelion, Cowboy Bebop e I cieli di Escaflowne."


    Questa è la più grande cazzata che io abbia mai letto, equiparabile forse solo a quella minchiata (che non ricordo chi ha scritto) sul fatto che se si vuole leggere fantasy deve leggere Cristopher Paolini
    Hai sbagliato,è Paolini che ha detto :" SE non hai letto T.Brokks,non hai letto fantasi"

    Comunque,se salta fuori il padre di Gatsu il tutto perde un sacco di credibilità.

  13. #478
    Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3.477
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Si chiamano fonti di ispirazione


    E questa è quella che dicevi tù,credo

    Cioe, cioe, non hanno riconosciuto questo:



    quando appaiono i 4 della mano di dio x la prima volta? Ce ne vole eh..

  14. #479
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Gatsu89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se è uscito il 33 della collection?
    yes man

  15. #480
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    BTW, avete sentito le voci della nuova serie animata dallo studio 4°C?

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •