50 Mb al giorno di traffico... quanto sarebbe? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: 50 Mb al giorno di traffico... quanto sarebbe?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Si ma la wap di vodafone ti serve se "browseri" un po' in giro nel web, io la utilizzavo poi mi sono rotto il cazzo, niente programmi esterni, niente cellulare come modem, niente youtube, niente siti flash pesanti, il tutto a 12 euro al mese tariffati 3€ a settimana (la tua a 2 euro è una vecchia, tiettela stretta ) cioè che 2 palle
    Figurati che mi sono fatto apposta una sim 3 e con la naviga 3 (quella di cui parla l'autore del topic), ho 50 mb al giorno di dati con traffico WEB (senza vincoli del wap quindi) il tutto pagando 9€ al mese, e anche rispondendo all'autore del topic, 50 mb non sono pochi
    beh io ho una sim 3 anche e potrei iniziare a usare quella se i vantaggi ci sono.....cioè,consigliandomi,meglio 3€ con la naviga 3 che 2€ con la wap di vodafone(anche se non ho limiti di traffico?)?
    diciamo che avendo il 5800 sul web ora ci vado ecco,quindi magari riuscire ad andarci bene sarebbe gradito....

  2. #17
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Si ma la wap di vodafone ti serve se "browseri" un po' in giro nel web, io la utilizzavo poi mi sono rotto il cazzo, niente programmi esterni, niente cellulare come modem, niente youtube, niente siti flash pesanti, il tutto a 12 euro al mese tariffati 3€ a settimana (la tua a 2 euro è una vecchia, tiettela stretta ) cioè che 2 palle
    Figurati che mi sono fatto apposta una sim 3 e con la naviga 3 (quella di cui parla l'autore del topic), ho 50 mb al giorno di dati con traffico WEB (senza vincoli del wap quindi) il tutto pagando 9€ al mese, e anche rispondendo all'autore del topic, 50 mb non sono pochi
    Strano ma a me sull'htc mi fa vedere perfino i video sul tubo con la wap di vodafone inclusa nella zero limits e naviga perfino in hdspa O_o.
    Boh per ora sono soddisfatto e funzionano anche le applicazioni esterne [skype e ebuddy x msn ]

  3. #18
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    per sfruttare la linea decente della vodafone bisogna fare il pack iphone dati (anche se non hai un iphone )
    is a lifestyle

  4. #19
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    beh io ho una sim 3 anche e potrei iniziare a usare quella se i vantaggi ci sono.....cioè,consigliandomi,meglio 3€ con la naviga 3 che 2€ con la wap di vodafone(anche se non ho limiti di traffico?)?
    diciamo che avendo il 5800 sul web ora ci vado ecco,quindi magari riuscire ad andarci bene sarebbe gradito....
    Dipende dall'uso che ne fai, se appunto browseri soltanto la wap di vodafone va più che bene, se invece fai un uso più "sofisticato" come video, streaming, siti in flash, skype, fring/nimbuzz, allora sicuramente una connessione di tipo web è più indicata, specie con una usim 3 che sono ottimizzate per sfruttare il 3g e la navigazione.

    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    Strano ma a me sull'htc mi fa vedere perfino i video sul tubo con la wap di vodafone inclusa nella zero limits e naviga perfino in hdspa O_o.
    Boh per ora sono soddisfatto e funzionano anche le applicazioni esterne [skype e ebuddy x msn ]
    Il quesito della wap di vodafone e i video su youtube è sempre stato un mistero, molti utenti non riescono ad accedere ai video su youtube, altri riescono tranquillamente, io so soltanto che con l'n82 (non ho provato col 5800) con la wap di vodafone non riuscivo a vederli (il video caricava all'infinito ma non si lanciava mai).
    Secondo me dipende anche dai browser, magari il tuo htc ha un browser che riesce ad oltrepassare i proxy della wap per i video su youtube magari con qualche codifica e riesce quindi ad accedervi. Devo documentarmi
    Per quanto riguarda ebuddy dovrebbe tranquillamente essere accessibile anche con la wap, per skype dipende da cosa utilizzi, perché sul sito vodafone (anche sugli applicativi informativi a lavoro) c'è chiaramente scritto
    La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone live!" (configurando come punto d'accesso Internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it.
    L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di alcuni protocolli di comunicazione su Internet (come Voip, Instant Messenger, tranne Vodafone Messenger, che è compreso nella promozione, peer to peer).
    Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
    Però aspetta un attimo, parla di Voip non di skype
    Ultima modifica di Amrod; 28-07-2009 alle 19:00:04

  5. #20
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    se utilizzi i siti di informazione e di social networking quali forum, blog vari, news ecc.... nn dovrebbero esserci problemi, ti avanzeranno anche per solo qualche ora la sera....ma se inizi a utilizzare la connessione per utilizzare p2p o visionare video o ancora ascoltare musica in streaming credo che finiresti col ritrovarti in difficoltà

  6. #21
    DonnieDarko_
    Ospite
    ma sull'iphone con la Maxxi Internet 10 con quale rete si naviga?
    (non ci capisco una mazza di queste cose )

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Dipende dall'uso che ne fai, se appunto browseri soltanto la wap di vodafone va più che bene, se invece fai un uso più "sofisticato" come video, streaming, siti in flash, skype, fring/nimbuzz, allora sicuramente una connessione di tipo web è più indicata, specie con una usim 3 che sono ottimizzate per sfruttare il 3g e la navigazione.
    per quel che mi riguarda,almeno fino a marzo '10 userò vodafone anche perchè ho un piano telefonico particolare(quando cercai di passare a 3 mi chiamarono subito )che non spendo molto+raddoppio di ricarica.....diciamo che se potessi avere youtube msn o altro un pò li userei..ma alla fine io youtube riuscivo a vederlo anche con il wap è da poco che non mi va più.....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •