[75] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 505

Discussione: [75] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio

    però te lo consiglio l'albo... dopo Ultimates per me è il miglior lavoro di Millar
    Prezzo? 15 euro, no?
    E soprattutto, pagine?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  2. #122
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Prezzo? 15 euro, no?
    E soprattutto, pagine?
    160... ma le vale tutte

  3. #123
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    SDCC '09 - Mondo Marvel

    Attenzione: la seguente news potrebbe contenere spoiler!
    Spoiler:
    Primo panel caliorniano per la Marvel che si presenta subito con un folto gruppo di ospiti: Jim McCann, Matt Fraction, Jeph Loeb, Jason Aaron, Denis Calero, Frank Tieri, Steve Wacker, Paul Tobin, C.B. Cebulski e l’editor-in-chief Joe Quesada come moderatore.
    Le attese non sono deluse ed è una raffica di anteprime, annunciate da un trailer del cartone animato firmato da Brian Michael Bendis e Alex Maleev su Spider-Woman, seguito da video musicale di Iron Man.

    Il primo della lista è Amazing Spider-Man #611. Ma per i lettori di Comicus non è una novità apprendere che sarà scritto da Joe Kelly e disegnato da Eric Canete, con la partecipazione di Deadpool.
    Quindi è la volta di una mini in quattro parti dedicata ad una protagonista del prossimo film di Iron Man, Black Widow (la Vedova Nera), opera di Paul Cornell e Tom Raney, in uscita a novembre.
    X-Men Noir avrà a dicembre un sequel ancora in quattro parti: X-Men Noir: Mark of Cain e ancora affidato alla coppia Fred Van Lente-Dennis Calero.
    Il nuovo “dottore in circolazione”, come vi abbiamo anticipato, sarà Doctor Voodoo, che debutterà con Avengers of Supernatural, una serie scritta da Rick Remender e disegnata da Jefte Palo.

    Il nuovo anno vedrà il team-up Captain America-Black Panther in Flags of Our Fathers, una miniserie Marvel Knights in quattro parti, che verterà sul padre di T’Challa e l’incontro tra i due supereroi risalente alla II Guerra Mondiale. Sarà opera di Reggie Hudlin e Denys Cowan.
    Paul Tobin segnerà il nuovo corso di Marvel Adventures con Marvel Adventures Super Heroes #17 in uscita a novembre. La serie solitamente dedicata ad un pubblico adolescente, sarà imposta su numeri autoconclusivi ma facenti parte di un disegno più ampio e presenterà un team di Avengers veramente singolare. Oltre agli immancabili Thor, Iron Man e Captain America, ci saranno the Vision, Nova, Black Widow e Susan Storm. Gli artisti si alterneranno tra Ig Guara e Ronan Cliquet.

    Jason Aaron ha confermato che Punisher MAX presenterà la versione “MAX” di Wilson Fisk alias Kingpin e vedrà Frank Castle alle prese con Bullseye.
    Bo Obama, il cagnolino della famiglia presidenziale, sarà invece ancora ospite in casa Marvel ed apparirà, ha assicurato Jim McCann, nel prossimo numero di Lockjaw and the Pet Avengers. McCann ha aggiunto che il prossimo numero di Runaways, il #14, lascerà letteralmente a bocca aperta i lettori.

    Joe Quesada infine, ha rivelato che una storia riguardante One More Day sarà probabilmente in cantiere per la fine dell’anno, confermando la risposta positiva del pubblico al nuovo corso di Amazing Spider-Man.
    Ha aggiunto che Allan Heinberg è al lavoro con un grosso progetto su Young Avengers e ci saranno grosse, gigantesche novità per Ms.Marvel.
    Gli sforzi della Marvel ha concluso, sono tesi ora a condurre la continuity al termine del terzo e per ora conclusivo atto di quel dramma iniziato con Civil War. Ci sarà una tregua con i mega-eventi e le trame si dedicheranno alle varie “famiglie” nello specifico: X-Men e Avengers soprattutto, oltre che Daredevil.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:


    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6357
    .

  4. #124
    lollo92CM
    Ospite
    Mi son visto la puntata del 6° DVD: LA Vendetta di Joker, diretta da Paul Dini. Davvero carina E la fine, quando Joker cade sotto la solt machine con le monetine in testa, stava anche nella sigla italiana

  5. #125
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Mi son visto la puntata del 6° DVD: LA Vendetta di Joker, diretta da Paul Dini. Davvero carina E la fine, quando Joker cade sotto la solt machine con le monetine in testa, stava anche nella sigla italiana
    Ma ti stai vedendo la serie che trasmettevano anche su Italia uno?
    Boh, a me non è mai piaciuta
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  6. #126
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Ma che accordo ha fatto cap con kingpin durante civil war?
    Ha fatto infuriare un bel pò quel bastardo di Tony
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  7. #127
    lollo92CM
    Ospite
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ma ti stai vedendo la serie che trasmettevano anche su Italia uno?
    Boh, a me non è mai piaciuta
    E' in edicola Un DVD a settimana, 8 numeri per il momento, a 8 euro l'uno. A me sta piacendo Da piccolo em la vedevo spesso ma ho vaghi ricordi, ricordo meglio quella di Spider-Man

  8. #128
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    SDCC'09: JSA e Jeoff Johns

    Attenzione: la seguente news potrebbe contenere spoiler!
    Spoiler:
    Sono state addirittura tre le conferenze per la DC Comics, in questo primo giorno di Comic-Con. Presenti a quella specifica per la JSA i nuovi scrittori di Justice Society of America, ovvero Bill Willingham e Matthew Sturges, il disegnatore Freddie Williams II, Eric Trautmann, scrittore di JSA Vs Kobra, Jimmy Palmiotti, scrittore di Power Girl, e gli editor Ian Sattler e Mike Carlin.

    Ecco che subito viene annunciata una nuova serie per la JSA, intitolata JSA: All Star: sarà scritta da Matthew Sturges e disegnata da Freddie Williams II. Sturges ha spiegato che il team si dividerà in due squadre per risolvere differenti tipi di missioni. JSA: All Star nasce come diretta conseguenza del primo story-arc di Willingham e Struges su Justice Society of America dove i nostri eroi troveranno uno strano uovo oscuro nella loro base.

    Qualcuno chiamerà Wildcat e inizierà una lunga battaglia, qualcuno infatti ha messo una taglia sulla testa di ogni JSAer, tranne che su Stargirl.

    Parlando ancora di JSA: All Star, la serie sarà incentrata sui membri più giovani della JSA. Nella cover mostrata in anteprima ci sono: Stargirl, Damage, Judo Master, Thunder, Magog, Citizen Steel, Hourman, Power Girl e King Chimera, un nuovo personaggio che sarà introdotto nel primo arc di Willingham e Struges e pare che sia il figlio di uno dei personaggi di supporto del Flash della Golden Age.

    Passando a Power Girl, nei numeri 5 e 6 affronterà due nuovi super-villain femminili; inoltre nei prossimi numeri verrà anche spiegato perché il gatto di Power Girl ha un colore diverso rispetto al solito.

    L'editor Mike Carlin ha poi parlato della nuova ongoing di Magog, scritta da Keith Giffen, disegnata da Howard Porter e inchiostrata da John Dell (si riunirà quindi il team artistico della JLA degli anni '90), che esplorerà anche degli aspetti sul perchè questo personaggio non va d'accordo con gli altri membri del gruppo.

    A novembre uscirà poi uno speciale JSA 80 Page Giant, con sette storie realizzate, tra gli altri, da Jerry Ordway, James Robinson e Freddie Williams.

    Tra i personaggi che avranno maggiore spazio nei prossimi mesi su Justice Society of America ci saranno Obsidian e Mister America, e per quanto riguarda i membri "anziani" della Justice Society, Willingham ci tiene a puntualizzare che saranno trattati con molto rispetto e di certo non li presenterà in atteggiamenti giovanili.

    Willingham inoltre ha confermato che lui e James Robinson (il nuovo scrittore di Justice League of America) sono al lavoro su una storia per il classico incontro annuale tra JLA e JSA.

    Nel quarto numero di JSA Vs Kobra, vedremo Jakeem Thunder come assoluto protagonista dell'albo, in cui il giovane membro della JSA difenderà Fawcett City, la città protetta da Capitan Marvel.

    Alla San Diego Comic-Con si è anche tenuta una conferenza dedicata ad uno dei migliori autori attuali della DC, Geoff Johns, in cui l'autore incontra i suoi fan, insieme a lui c'è l'editor Eddie Berganza.

    Johns inizia la conferenza parlando dei suoi tanti progetti in corso, a cui si aggiungerà a dicembre Blackest Night: Flash, miniserie in tre numeri in cui l'autore tornerà a collaborare con il disegnatore Scott Kolins, in una storia in cui ancora una volta saranno i Rogues i protagonisti in una sorta di seguito delle avventure di questi villain dalla prima run di Johns/Kolins alla recente Final Crisis: Rogue Revenge; nella mini ci saranno un sacco di Rogues morti.

    Johns, a una domanda sulla morte di Hawkman e Hawkgirl su Blackest Night #1, ha risposto di amare questi personaggi, e ha aggiunto che c'è un motivo specifico per cui sono stati scelti da Black Hand.

    Berganza e Johns hanno poi spiegato che sia Cry for Justice che Flash: Rebirth si svolgono prima di Blackest Night.

    Johns ha poi ribadito che il suo lavoro su Green Lantern continuerà ancora per un bel pò di tempo, tanto che è previsto anche un ritorno di Hector Hammond tra il 2010 e il 2011.

    Nei prossimi numeri di Blackest Night, anche Kyle Rayner avrà un ruolo centrale come uno dei protagonisti della serie.

    Johns ha poi detto che gli piacerebbe dedicarsi anche a qualche serie creator-owned, e che gli piacerebbe fare qualcosa per la Vertigo, anche per scrivere storie differenti dal solito. Ma per quanto riguarda il genere supereroistico adora scrivere del DC Universe.

    Alla domanda se ci sono possibilità per un Aquaman: Rebirth, Johns ha ribadito che gli piace il personaggio e che avrà anche una certa rilevanza in Blackest Night.

    Il lavoro di Johns con Flash non si fermerà con Rebirth; inoltre in futuro vedremo anche dei team up tra Barry Allen e Kyle Rayner, e Hal Jordan e Bart Allen.

    Per quanto riguarda Blackest Night, ad una domanda specifica se qualche persona viva possa indossare o meno l'anello delle Black Lantern, Johns ha risposto che solo i cadaveri possono indossare un anello nero e nei prossimi numeri ci sarà una scena dove qualcuno, vivo, cercherà di indossarne uno.

    Per quanto riguarda invece la possibilità di vedere Sinestro Corps War in un Absolute Edition, non si vedrà nel breve termine, ma il prossimo anno uscirà invece un Absolute Edition di Green Lantern Rebirth.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:



    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6358
    .

  9. #129
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ma ti stai vedendo la serie che trasmettevano anche su Italia uno?
    Boh, a me non è mai piaciuta
    Se quella serie non piace a qualcuno il motivo è solo uno: non l'ha vista.

  10. #130
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Se quella serie non piace a qualcuno il motivo è solo uno: non l'ha vista.
    Ma io l'ho vista è m'è parsa troppo bambinesca.
    Io Batman me lo immaggino proprio alla "Cavaliere Oscuro"...e li non mi pareva tale
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  11. #131
    lollo92CM
    Ospite
    Guarda che invece è molto "oscura" quella serie Cioè sicuramente non sarà ai livelli di oscurità dei fumetti, ma io sinceramente la reputo fin troppo oscura per dei bambini

  12. #132
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ma io l'ho vista è m'è parsa troppo bambinesca.
    Io Batman me lo immaggino proprio alla "Cavaliere Oscuro"...e li non mi pareva tale
    Forse ti sei lasciato ingannare dai disegni.

  13. #133
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Willingham sulla JSA mi gusta, mi gusta non poco.

  14. #134
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    dalla copertina di "the Gauntlet" sembra che i villain che torneranno saranno rhino, mysterio, electro, l'uomo sabbia e la kraven.comunque il mysterio sarà daniel berchart o francis klum??

  15. #135
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Oddio, oggi ho rivisto Il Cavaliere Oscuro.
    Avrò gusti strani, ma a me il doppiaggio di Bruce fa altmente cagare.
    Ultima modifica di Narsil; 25-07-2009 alle 12:15:39
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •