ho perso tutto! errore ps3 e formattazione - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 169 di 169

Discussione: ho perso tutto! errore ps3 e formattazione

Cambio titolo
  1. #166
    id PSN: Vergna1984 L'avatar di ale__1984
    Registrato il
    10-05
    Località
    Montalbano (FE)
    Messaggi
    1.844
    ascolta, ho speso 30 euro per comprare l'occorrente per aggiustare la mia play. se gliela mando in assistenza, me ne danno una che tu puoi anche chiamare "rigenerata", ma rimane pur sempre una console usata, dato che le 60gb non sono più in produzione. non per niente non ti danno mica altri 2 anni di garanzia... poi, la mia play la riparano facendo quello che ho fatto io, e il poveretto che la riceverà avrà speso 209 euro, quando ne poteva spendere 20 o poco più. per me è un'inculata, tu rigira la frittata come vuoi tanto non credo che mi farai cambiare idea.

  2. #167
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Se le riparassero sarebbero un furto (soggetto: i 209€).
    Siccome ti danno un'altra console (valore di mercato 300 e passa, poi dipende -come già detto- rigenerata o nuova) non mi pare il caso. E' come se andassi dal meccanico e ti incazzasti se ti facesse pagare il costo di alcune riparazioni

    Il "problema" di tutto è il fatto che non le riparano singolarmente, ma le "sostituiscono". La stessa cosa succedeva (e succede ancora) con le PS2 e le PSP. Non so come sia l'assistenza per Nintendo e Microsoft.
    Le console che ti danno si chiamano anche "Rigenerate". Per me non sono nuove!
    In più, stiamo parlando di console che non vengono più prodotte da un bel po' di tempo.

    Citazione ale__1984 Visualizza Messaggio
    una 60gb non te la danno sicuramente nuova.
    se vado dal meccanico e per caso c'è da cambiare una candela da 10 euro, non vedo il motivo di farmi spendere 3000 euro per farmi cambiare il motore. ripeto, per me è una puttanata.
    Esattamente. Questo esempio rispecchia esattamente la situazione.
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Solo perchè il meccanico aggiusta, appunto ^^
    Questo si può contestare alla Sony, ma di certo non il fatto che 209€ sono troppi.
    E la sony cosa fa?
    Ti da una console che ha messo a posto, non ti da una console nuova. Quindi i 209 Euro, sì, sono una truffa.

  3. #168
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    E la sony cosa fa?
    Ti da una console che ha messo a posto, non ti da una console nuova. Quindi i 209 Euro, sì, sono una truffa.
    Sempre meglio di 399€, no?
    Quello che voglio dire è che, se la console è fuori garanzia, non ci si può lamentare di pagare il costo di riparaz... sostituzione, soprattutto perchè le 60GB sono le prime uscite fuori commercio e con "architettura" (non so come chiamarla) diversa dalle altre PS3 (40-80-160gb). Quindi con i pezzi da trovare o da fare ex novo (per la riparazione di quelle che saranno poi le "rigenerate" di turno).
    Capito cosa voglio dire?

    Cioè, per la PSP fat si pagano 80 o 90€. In proporzione credo che sia la stessa cosa

  4. #169
    id PSN: Vergna1984 L'avatar di ale__1984
    Registrato il
    10-05
    Località
    Montalbano (FE)
    Messaggi
    1.844
    ho capito il tuo punto di vista ma non lo condivido.

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •