[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #406
    Amalfi
    Ospite
    Allora, io avevo pensato di mettere un video composto da vari spezzoni dove i nostri pg combattono, vi piace l'idea? (gli spezzoni saranno tratti dall'anime/videogiocio dove è stato tratto il pg per esempio ecc....)

  2. #407
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Allora, io avevo pensato di mettere un video composto da vari spezzoni dove i nostri pg combattono, vi piace l'idea? (gli spezzoni saranno tratti dall'anime/videogiocio dove è stato tratto il pg per esempio ecc....)
    e se sono personaggi inventati?

    comunque ecco l'altro

    Nome: Lucien Lachance (si, quello di Oblivion)

    Aspetto:
    Spoiler:


    Carattere: Spietato e freddo, gli piace uccidere la gggente

    Storia: E' venuto per uccidere Van Helsing

    Armi: Combatte con una spada corta e un pugnale...

    Tecniche: è agilissimo e bravo nel corpo a corpo
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 12-06-2009 alle 19:34:47

  3. #408
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    e se sono personaggi inventati?
    In quel caso potremmo usare l' immagine di qualcosa che somigli di più alla descrizione! (Esempio: per gemini usiamo lo spezzone di un video di Micheal Jakson) per i miei personaggi però: non so se siano reperibili gif o video dei pirati di Ratchet and Clank temo che andranno esclusi8(

    Edit: Nella saga ho ucciso anche Pititi? non me lo ricordavo!

    Che lo sfrzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 12-06-2009 alle 19:41:50

  4. #409
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    In quel caso potremmo usare l' immagine di qualcosa che somigli di più alla descrizione! (Esempio: per gemini usiamo lo spezzone di un video di Micheal Jakson) per i miei personaggi però: non so se siano reperibili gif o video dei pirati di Ratchet and Clank temo che andranno esclusi8(


    Che lo sfrzo sia con te!
    per i miei andranno benissimo quelli di Mvesim su Illage Vs 4chan

    http://forum.gamesvillage.it/showpos...8&postcount=38

    Judgement Day per Hisha (inizio quando muore (brr, che brutto) e fine quando combatte e...muore di nuovo (che triste che è quel filmato ))

    Saint Elmo's Bullet zero per Molala e Nira, Nightmare City catastrophe per Morara e Giko...per Van Helsing...beh, c'è il film

  5. #410
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    per i miei andranno benissimo quelli di Mvesim su Illage Vs 4chan

    http://forum.gamesvillage.it/showpos...8&postcount=38

    Judgement Day per Hisha (inizio quando muore (brr, che brutto) e fine quando combatte e...muore di nuovo (che triste che è quel filmato ))

    Saint Elmo's Bullet zero per Molala e Nira, Nightmare City catastrophe per Morara e Giko...per Van Helsing...beh, c'è il film

    be...ance per gli altri pg per ora non ci sono problemi....

  6. #411
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    http://www.youtube.com/watch?v=szZBN3d3H_E
    http://www.youtube.com/watch?v=8zSZo...eature=related
    Ho trovato qualcosa! quanto a Talwin e Sergei,non credo sia difficile trovare video su Hinata e Neji


    Che lo sforzo sia con te!

  7. #412
    Davidezappy1991
    Ospite
    Però per Xora, Excella e Sulfock...?

  8. #413
    Davidezappy1991
    Ospite
    Van Helsing e il misterioso incappucciato (quando gli assassini fanno i coglioni)

    *Van Helsing era appena arrivato nella Valle, non aveva tempo da perdere: doveva trovare subito qualcuno da sfidare*

    Van Helsing: Chissà se riesco a trovare qualcuno da sfidare subito...

    *Van Helsing vide una sagoma dietro a una casa, che osservava la distesa di sabbia...si accorse subito che non era umana, a causa della sua forma, ma non capiva cos'era perchè era in controluce...estrasse la sua spada d'argento, poi avanzò lentamente verso la sagoma, quando fu abbastanza vicino puntò l'arma e parlò: *

    Van Helsing: Ehi tu! Girati lentamente e senza fare scherzi!

    *L'essere si girò e rispose*

    ???: Cosa c'è...?

    *Van Helsing rimase allibito...ne aveva viste di tutti tipi nella sua carriera di cacciatore, ma ai niente del genere: davanti a lui c'era un gatto parlante...un gatto parlante ANTROPOMORFO!!!!!!!!*

    Van Helsing: Opporcalamiseriaccia! Chi...che cosa sei?!

    ???: Io sono Hisha...perchè quella faccia?

    *Hisha guardò bene il suo interlocutore: era ben messo, e dall'apparenza sembrava anche bravo a combattere...inoltre continuava a puntare la spada contro la gatta*

    Van Helsing: Niente...non ho mai visto una come te...da dove vieni?

    Hisha: Da Nightmare city...ma non sono la sola, qui con me ci sono molti altri della stessa città

    Van Helsing (pensando): Chissà se partecipa anche lei...non credo dato il fatto che è...un gatto...e che è femmina, ma magari mi va di culo e riesco a fare punti velocemente

    *In quel momento gli venne in mente uno slogan: Ti piace vincere facile? Gioca al gratta&vinci...giochi adesso, vinci adesso! [cit.]
    Spoiler:
    *

    Van Helsing:
    Dimmi...Hisha...anche tu e i tuoi compagni partecipate?

    Hisha: Si, ma non tutti...perchè?

    Van Helsing: Bene, allora che ne diresti di uno scontro tra me e te?

    Hisha: Va bene, non ci trovo nulla di male...tra mezzora nella Valle allora...

    Van Helsing: Bene...non mancher...

    *In quel momento arrivò uno strano tizio con un cappuccio, con un pugnale in mano, che interruppe Van Helsing*


    L'Incappucciato: Fermo lì! Tu non combatterai contro di lei, ma contro di me!

    Hisha + Van Helsing: Eh?

    L'Incappucciato: Ma siete rincoglioniti entrambi?

    Van Helsing: No...io no, ma forse lei si!

    Hisha: Ahahah!!! ha fatto la battuta! ('sta di cazzo...)

    Van Helsing:
    Scusa, non ho saputo resistere... comunque perchè vuoi combattere con me?

    L'Incappucciato: Perchè mi hanno mandato a ucciderti...idiota!

    Van Helsing: Umm...va bene, mi spiace Hisha, ma sembra che dovremmo rimandare...^^

    Hisha: Non importa, tanto ti avrei battuto in ogni caso...

    Van Helsing: WAT?! Ah, e tu come ti chiami, Incappucciato?

    L'Incappucciato: Il mio nome è Lucien Lachance, ma gli amici mi chiamano Lucy...

    Van Helsing:
    Lucy?! Ahahah!!! Un'uomo che si fa chiamare Lucy!! L'hai sentito Hisha?! SI FA CHIAMARE LUCYYYYY!!!!!!!!!!

    Hisha: E ho capito, non sono mica sorda eh...

    Lucien: Bastardo, ti ucciderò due volte per questo!

    *I due se ne andarono, lasciando Hisha e incamminandosi verso la valle*

    Hisha:
    Ma che coglioni sti due...a questo torneo ora partecipano solo deficienti...dopo quel demente di Jack Frost ora abbiamo uno che non si sa da dove sia uscito e un altro che si fa chiamare Lucy...




    continua con lo scontro

  9. #414
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Van Helsing e il misterioso incappucciato
    *cut*


    continua con lo scontro
    Capitolo lolloso
    In scrittura la quinta parte


    Che lo sforzo sia con te!

  10. #415
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Incubo Pirata parte 5

    [youtube]BL8xLV-DVjY[/youtube]

    Cronista: Sembra che fra pochi istanti il giovane Draken sferrerà il suo colpo più potente, la sfera infuocata nelle sue mani si sta trasformando in un teschio! Oh mio Dio! Un teschio di quelle dimensioni causerà un esplosione colossale!

    Sergei: Tranquillo Mx! Secondo i miei calcoli l’ esplosione non dovrebbe ucciderti, non me lo permettono, non ancora!

    Mx: Chi? Voglio il nome brutto bastardo, per chi lavori?

    Sergei: Lo scoprirai dopo!

    Il gigantesco teschio di fuoco era pronto, Sergei lo lanciò verso il capitano, Talwin sapeva di dover fare qualcosa.
    Un raggio dello sforzo partì dal suo anello, un enorme barriera avvolse il teschio gigante, quella barriera significava un grande scompenso di energia per lei, ma non sarebbe mai rimasta a guardare! Il teschio esplose all’ interno di essa senza far danni…

    Mx: Ma chi…?

    Sergei: chi ha osato interferire?

    Talwin era stremata, ma trovò ancora la forza di correre sull’ arena e raggiungere i due contendenti, Xora e Molala non fecero in tempo a fermarla…

    Mx: Talwin, vattene da qui! Sei troppo debole dopo aver materializzato una barriera di quelle dimensioni, posso finirlo da solo!

    Sergei: Talwin, così è questo il nome che lui ti ha dato, Anya!

    Talwin: Come mi hai chiamato?

    Sergei si avvicinò a Talwin, per la prima volta tutti lo videro sorridere, le accarezzò delicatamente il viso…

    Sergei: Sei identica a nostra madre!

    Talwin respinse la mano, osservando con disprezzo il ragazzo…

    Talwin: Di che diavolo stai parlando?

    Sergei: Diglielo tu Mx…

    Mx: Io non…

    Sergei: Lo sapevo, troppo codardo per ammettere i propri sbagli! Anya sorella mia, 14 anni sono passati da quando ti rapirono…

    Talwin: Sorella? No…! N-non è possibile, non ci credo!

    Mx: Dice la verità! Lui è tuo fratello!

    Xora e Molala: Fratello ?!

    Talwin non poteva crederci, lei aveva un fratello! Per anni aveva creduto di non avere un solo familiare in vita e ora…

    Mx: Ascolta Talwin io…

    Talwin: Tu lo sapevi vero? Perché non me lo hai mai detto?

    Mx: Perché dirtelo significava anche rivelarti da dove venivi e come ti ho trovata!

    Sergei: Già Mx! Raccontagli di come tu e i tuoi uomini distruggeste il nostro villaggio quella notte, di come uccideste i nostri genitori, di come lasciaste me ferito e agonizzante a terra e rapiste Anya che aveva solo pochi mesi!

    La ragazza cadde a terra in ginocchio, non poteva crederci, non suo padre! Mx abbassò la testa convinto di averla ormai persa per sempre…

    Sergei: E ora finalmente le tue colpe saranno cancellate capitano!

    Sergei fece per caricare un altro colpo…

    Talwin: NO!

    La ragazza si parò davanti al padre, lasciando di stucco il fratello…

    Sergei: Anya! Come puoi difenderlo anche ora che sai la verità?

    Talwin: Non posso lasciartelo fare! So che ha fatto molti sbagli, so che alcuni forse non meritano di essere perdonati, ma se fosse il mostro che reputi, quella notte avrebbe ucciso anche me e te, invece ci ha risparmiati e mi ha preso con sé! Questo dimostra il suo pentimento, la sua compassione, riesci a capirlo?

    Mx: Figlia mia!

    Sergei: Sei così ingenua! Credi davvero che quell’ essere possa provare compassione? Fatti da parte sorella lasciami guarire il mondo da questa piaga una volta per tutte!

    Mx: Draken se io avessi potuto fare qualcosa per salvare i vostri genitori, l' avrei fatto senz' altro!

    Sergei: Zitto Come osi menzionarli, assassino!

    Talwin: Tu non sei comunque migliore! Hai ordinato alla ciurma di tradire mio padre e di uccidermi!

    Mx: (Razar, sapevo che faceva il doppio gioco!)

    Sergei: Tradire…? Anya non ne sapevo niente!

    Molala: Puoi anche piantare di fare la recita, li ho sentiti parlare di te e di un certo Darkstar…

    Mx: Jack Darkstar? Ma lui e morto da più di…

    ???: Brutti bastardi ficcanaso! Se non fosse stato per voi, finalmente avrei avuto la mia vendetta!!!

    Avvolto dalle fiamme, Darkstar si rivelò fra lo stupore dei presenti…

    Mx: Tu?

    Darkstar: Salve Rupert, saranno passati almeno vent’ anni!

    Molala: Ecco fatto, un altro demone!

    Sergei: è vero quello che ha detto mia sorella Darkstar? Il patto prevedeva che lei sarebbe rimasta fuori da tutto questo!

    Darkstar: Sì lo ammetto! Ti ho ingannato! In realtà perché la mia vendetta fosse completa avrei ucciso lei!

    Sergei: Figlio di…

    Darkstar: Spiacente, il tuo tempo è scaduto Draken! Gli inferi reclamano la tua anima!

    Sergei: Avrei accettato di seguirti negl’ inferi solo dopo la sconfitta di Mx!

    Darkstar: No! Io avevo detto: dopo che tu ti fossi battuto con Mx! Credevi che avrei lasciatio a te il compito di eliminarlo, privandomi della mia vendetta! In ogni caso, ti sei fermato di fronte ad una ragazzina! Bhe, addio “socio”!

    Una voragine si aprì dietro Sergei, da essa uscirono decine di mani che lo afferrarono e lo trascinarono giù, il ragazzo cercò di resistere alla presa ma era tutto inutile…

    Talwin: Sergei no…

    Sergei: Addio…

    Talwin cercò disperatamente di raggiungerlo, ma la voragine si chiuse prima che lei potesse provare ad afferrarlo. In preda alla disperazioe, cominciò a tirare pugni al terreno, conscia di non poter più fare niente per lui…

    Talwin: No, no! Non è giusto!

    Darkstar: Ora tocca a voi! Pronti per il vostro rogo funebre?

    Seròtto: Dovrai prima vedertela con me!

    CONTINUA…


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 13-06-2009 alle 11:07:52

  11. #416
    Davidezappy1991
    Ospite
    OMG! Ma non era morto?!

  12. #417
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    OMG! Ma non era morto?!
    Chi?


    Che lo sforzo sia con te!

  13. #418
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Chi?


    Che lo sforzo sia con te!
    Ah no, ho sbagliato

  14. #419
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ah no, ho sbagliato
    Se ti riferivi a Sergei era solo stato ferito! In ogni caso credo che avevate già capito tutti che lui e Talwin sono fratelli


    Che lo sforzo sia con te!

  15. #420
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Se ti riferivi a Sergei era solo stato ferito! In ogni caso credo che avevate già capito tutti che lui e Talwin sono fratelli


    Che lo sforzo sia con te!
    noooo, non si assomigliavano per niente...

    no, comunque mi sono confuso tra Darkstar e Pete Razar, quello che è esploso sulla nave

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •