Facebook, discussione seria[minacce di morte inside] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 107

Discussione: Facebook, discussione seria[minacce di morte inside]

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Mitrandir
    Registrato il
    11-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    336
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Mica gli apro

    Cosa fanno, come il signore degli anelli? Mi assaltano con scale e torri d'assedio ed un ultras si fa esplodere per aprire una breccia nel muro di casa mia?
    mi hai fatto morire

    Now for wrath! Now for ruin!And the red dawn!DEATH!

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione sharkk.89 Visualizza Messaggio
    non ti farà un bel niente, e anche se verrà a sapere il nome di questi fake non faranno niente neppure a loro.


    comunque a queste persone di merda che fondano sti gruppi (anche se è un fottutissimo scherzo) li farei pagare una multa della madonna.fanno bene quelli che denunciano alle autorità competenti sti idioti, devono imparare a non scrivere boiate solamente per il gusto di scriverle o perchè non si ha niente da fare-.
    questo vale anche per chi si iscrive.

    Pensa che lo ho fatto per un po' di tempo solo per il gusto di trollare, solo che ero (e saltuariamente sono) dietro TOR, usando IE senza cookie e con un account fake creato usando mail temporanee...XD


  3. #93
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    Trovo che Facebook sia un'involuzione veramente cretina dei contatti via web. Ai tempi miei c'erano le chat, uno si metteva un nick di fantasia e nessuno sapeva chi fosse. Certa gente l'ho conosciuta di persona e non ho mai saputo come si chiamava. Insomma, l'unica cosa bella era l'anonimato, mo' tutti con nome e cognome spiattellato per qualsiasi maniaco voglia venirli a trovare. Bah.
    anche il tuo nickname è un nome di fantasia?

  4. #94
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Poi ragioniamo..... questa cosa mi ha lasciato basito. Ma che succederebbe se mi esponessi contro la mafia o un'altra organizzazione criminale? Me e i miei amici saremmo alla loro mercè. E sopratutto, ma in che nazione viviamo, se c'è gente disposta a stare delle GIORNATE a chiamare a casa la gente e a minacciarla di morte?

    Roba da matti.....
    Prima questione: bisogna capire dove sta il confine tra l'ironia e la triste verità. Un gruppo chiamato "io picchio i cani", no, non fa ridere per niente. E che faccia ridere a quattro persone non è giustificabile, ne offende cento. Non si tratta di senso dell'ironia, proprio per niente (che poi è una cosa molto, e al contempo molto poco soggettiva).
    Seconda questione: tu non c'entri nulla, fossi in te sarei già andato a sporgere denuncia. Se non l'hai già fatto.

  5. #95
    Utente L'avatar di Frances Keenan
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    41
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    I social network sono l'abisso lordo e merdoso della Rete.
    Onesto riflesso degli abissi lordi e merdosi della social reality, niente di più
    Grounded, boxed in like the evil in your veins.

  6. #96
    Nerdona professionista L'avatar di Lollixedda89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.640
    Citazione row row fight the powah Visualizza Messaggio
    troll trolling trolls
    Exactly!!!

    Ti stanno trollando.
    Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.

  7. #97
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    te la sei cercata
    quoto
    io non aggiungo neanche un altro pò compagni di classe,figuriamoci coglioni sconosciuti

  8. #98
    Nerdona professionista L'avatar di Lollixedda89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.640
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    quoto
    io non aggiungo neanche un altro pò compagni di classe,figuriamoci coglioni sconosciuti
    Macheccacchio centra???? Cioè ti sembra logica la tua risposta? Uno aggiunge una persona che non conosce e questo autorizza la gente a minacciarlo di morte perchè la persona sconosciuta fa del trolling da idiota??? E' come se una persona ti minacciasse perchè ti ha visto chiedere una sigaretta ad un tizio che ha fatto delle stronzate.
    Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Lollixedda89 Visualizza Messaggio
    Macheccacchio centra???? Cioè ti sembra logica la tua risposta? Uno aggiunge una persona che non conosce e questo autorizza la gente a minacciarlo di morte perchè la persona sconosciuta fa del trolling da idiota??? E' come se una persona ti minacciasse perchè ti ha visto chiedere una sigaretta ad un tizio che ha fatto delle stronzate.
    I'm deeply afraid you've just been trolled miss...


  10. #100
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    anche il tuo nickname è un nome di fantasia?
    sì, ci sta
    ma io ho il nome e cognome solo perché devo essere riconoscibile come recensore

  11. #101
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    Sinceramente sono proprio contento di leggere quello che ti è successo.

    Facile trollare con un fake, nascosti e protetti da un monitor. Più difficile, ma più divertente, avere le palle di trollare di fronte ad un gruppo di ultrà incazzati e magari armati di spranghe.

    Spero che ti diano l'occasione per trollare di persona con loro, venedoti a prendere a casa
    Ti rendi conto di quanto sia stupido ciò che hai scritto?

  12. #102
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Dreef Visualizza Messaggio
    Tristezza a palate, tu e i coglioni che creano gruppi simil "bruciamo tutti negri!!1!", e poi come scusa tirano in ballo la poca ironia, ma crescete un pò va .-.

    Ma è così difficile leggere un cazzo di open post?
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  13. #103
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Prima questione: bisogna capire dove sta il confine tra l'ironia e la triste verità. Un gruppo chiamato "io picchio i cani", no, non fa ridere per niente. E che faccia ridere a quattro persone non è giustificabile, ne offende cento. Non si tratta di senso dell'ironia, proprio per niente (che poi è una cosa molto, e al contempo molto poco soggettiva).
    Seconda questione: tu non c'entri nulla, fossi in te sarei già andato a sporgere denuncia. Se non l'hai già fatto.

    Vah che se io trovo il gruppo "Noldor &#232; <inserire offesa>" su Failbook, segnalo e bon, anche se mi potrebbe offendere. Che bisogno c'&#232; di minacciare di morte o denunciare le ombre?

    Se un tuo amico ti offende, che fai, lasci perdere, gli stacchi la testa con un morso, o lo denunci ai pirati somali?

    Anche perch&#232;, come gi&#224; detto, il 90&#37; dei gruppi sono offensivi...
    Ultima modifica di Noldor; 7-06-2009 alle 22:23:54
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  14. #104
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Ma è così difficile leggere un cazzo di open post?
    Che tra l'altro il gruppo picchiamo i cani era palesemente ironico e voleva mostrare l'assenza di coerenza nelle persone riuscendo benissimo nel suo scopo.

    Tu non hai alcun torto e probabilmente chi ti minaccia è solo un ritardato che deve dimostrare di avercelo duro.

  15. #105
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Prima questione: bisogna capire dove sta il confine tra l'ironia e la triste verità. Un gruppo chiamato "io picchio i cani", no, non fa ridere per niente. E che faccia ridere a quattro persone non è giustificabile, ne offende cento. Non si tratta di senso dell'ironia, proprio per niente (che poi è una cosa molto, e al contempo molto poco soggettiva).
    Seconda questione: tu non c'entri nulla, fossi in te sarei già andato a sporgere denuncia. Se non l'hai già fatto.
    Ma offendere chi nessuno li dentro picchiava realmente i cani il gruppo giocava proprio sull'assurdità dell'azione(si c'è chi picchia i cani ma non lo andrebbe di sicuro a dire su facebook) e tra l'altro basterebbe avere un cervello mediamente funzionante per cogliere l'ironia di fondo, insomma se io fondassi un gruppo sterminiamo tutte le alci siberiane non mi sentirei in colpa per la possibilità di offendere qualcuno.

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •