[71] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 525

Discussione: [71] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #286
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    EDIT: il server in questi giorni fa cagare, quindi è partito un altro messaggio...
    Ultima modifica di Yagghe; 3-06-2009 alle 15:04:24

  2. #287
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    The killing Joke sfiora il capolavoro, complice la brevità della storia. Certo il mix di follia tra batman e joker è stupendo.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  3. #288
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    A giugno esce l'omnibus di house of m e tornando a casa,li prendo? o risparmio per qualcos'altro?
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  4. #289
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    A giugno esce l'omnibus di house of m e tornando a casa,li prendo? o risparmio per qualcos'altro?
    Mi accodo alla richesta. Precisamente uscirà l'11 giugno.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  5. #290
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla richesta. Precisamente uscirà l'11 giugno.
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    A giugno esce l'omnibus di house of m e tornando a casa,li prendo? o risparmio per qualcos'altro?
    bisognerebbe sapere cos'è "qualcos'altro"... se sono Watchmen, The Dark Knight Returns e Sin City ti consiglio di risparmiare. Se invece sono i 100% Marvel di Moon Knight o Marvel Zombies ti consiglio di comprarli al volo...

    Comunque in linea di massima sono due opere consigliate a tutti. Tornando a Casa è nel pieno del ciclo Stracchino sull'UR (aaaah, che bei tempi... )
    House of M dovrò recuperarlo pure io visto che uscì quando vivevo il mio distacco dai comics

  6. #291
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    House of M è... un po' più che mediocre, diciamo. Concept interessante, è agile e snella (non ha infatti bisogno essenziale dei tie-in), ed è disegnata benissimo. Purtroppo da un inizio convincente si passa ad una velocissima risoluzione del tutto, il che ne mina parecchio la qualità.
    Il mio consiglio è quindi questo: se vi interessa per un fattore di continuity (ma anche di comprensibilità delle storie attuali), fatelo vostro.
    Se avete di meglio da comprare (tipo Tornando a casa), lasciatelo sullo scaffale.

  7. #292
    lollo92CM
    Ospite
    Extremis è un storia molto particolare... è bella se ti interessa particolarmente Stark, un po' meno bella se invece di Stark non ti frega nulla... in ogni caso è una storia importante per quello che è Stark adesso
    Neo, Demone nella bottiglia ti piacerà ancora di più di Extremis. Quella storia è molto bella (anche se io me la ricordo davvero poco, dovrei rileggerla )

    Letta la terza parte della Resurrezione di Ra's...
    Se mi dite che la storia è stata troppo allungata e troppo "pompata" allora vi posso dare ragionissima... ma sono dell'idea che se la storia fosse durata solo un numero pieno,o al massimo un numero e mezzo di Batman, sarebbe stata una storia bella...
    Per me cmq è abbastanza leggibile (se si tralasciano i disegni che oltre ad essere mediocri (prendi Baldeon) son sempre diversi da una storia all'altra; es: una storia damian ha il costume bianco, quella dopo ha di nuovo quello di Robin...; e ciò crea un po' di confusione all'inizio...)

  8. #293
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Neo, Demone nella bottiglia ti piacerà ancora di più di Extremis. Quella storia è molto bella (anche se io me la ricordo davvero poco, dovrei rileggerla )
    Ne sono certo.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  9. #294
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Letta la terza parte della Resurrezione di Ra's...
    Se mi dite che la storia è stata troppo allungata e troppo "pompata" allora vi posso dare ragionissima... ma sono dell'idea che se la storia fosse durata solo un numero pieno,o al massimo un numero e mezzo di Batman, sarebbe stata una storia bella...
    Per me cmq è abbastanza leggibile (se si tralasciano i disegni che oltre ad essere mediocri (prendi Baldeon) son sempre diversi da una storia all'altra; es: una storia damian ha il costume bianco, quella dopo ha di nuovo quello di Robin...; e ciò crea un po' di confusione all'inizio...)
    Noti questa differenza nei disegni perchè la saga ha coinvolto tutte le Bat-testate, ognuna di essere a cura di un artista diverso.

  10. #295
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Noti questa differenza nei disegni perchè la saga ha coinvolto tutte le Bat-testate, ognuna di essere a cura di un artista penoso.
    Fixed



    una cosa...
    Spoiler:

    solo a me il Batman di Quitely ricorda enormemente l'Adam West degli anni 60 con il costume?

    Lo trovo orrendo...

  11. #296
    lollo92CM
    Ospite
    Più che altro sembra che il mantello gli si sia squagliato
    Cmq si potevano mettere almeno un po' d'accordo per i disegni della Resurrezione... e poi Baldeon non si può vedere :asd.

  12. #297
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Più che altro sembra che il mantello gli si sia squagliato
    E' un mantello, non un'armatura, e Quitely è uno dei pochi a ricordarlo, assieme ai Kubert.

  13. #298
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    in ogni caso è una storia importante per quello che è Stark adesso
    Gno. [cit.]

    Non mi dilungo oltre.
    Neo, Demone nella bottiglia ti piacerà ancora di più di Extremis. Quella storia è molto bella (anche se io me la ricordo davvero poco, dovrei rileggerla )
    E fallo, allora.

    Io l'ho spolpata ben bene all'inizio, e me la rileggo con piacere molto spesso. Speriamo che in occasione del secondo film, la Panini sia un po' più coraggiosa, ristampando magari qualche cosa in più. Nonostante il successo della prima pellicola, la Panini è stata molto avara.
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    solo a me il Batman di Quitely ricorda enormemente l'Adam West degli anni 60 con il costume?
    Bè, le intenzioni erano quelle...

  14. #299
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Forza Quitely.
    Oggi ho sfogliato All Star Superman (che prenderò sabato( e devo dire che Q è impressionante a dir poco :Q_

  15. #300
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Bè, le intenzioni erano quelle...
    uhm... già non mi piace lo stile di Quitely, aggiungiamoci che assomiglia al Batman del telefilm che detestavo c'è una buona possibilità che Batman RIP per me sia l'ultima storia del pipistrello

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •