[PC-X360] Risen, nuovo video - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: [PC-X360] Risen, nuovo video

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Orus Visualizza Messaggio
    ce ne sono anche altri, adesso se ho tempo li posto ( visto che li avevo già messi nell'altro topic in mondo computer)
    Grazie allora, pensavo fossero tutti inclusi nel blog ufficiale ^^

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #47
    REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Terre del Sud
    Messaggi
    6.006
    alla fine gli altri video non è che mostrino di più:

    [youtube]IpHIYiA9_Ys[/youtube]



    video in bassa qualità che mostra il gameplay (abbassate l'audio perchè la musica non si può ascoltare )
    [youtube]B7HC9h_qs8c[/youtube]

    i video della Role Play convention:

    http://www.youtube.com/watch?v=KTiYdR2rx1g
    http://www.youtube.com/watch?v=bntFN...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=MeGqkifoIhM

    video italiano
    http://www.youtube.com/watch?v=-XrNp...eature=related
    Ultima modifica di Orus; 8-05-2009 alle 17:27:47

  3. #48
    regulusirius
    Ospite
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    A metà della prossima settimana sarò un paio di giorni a Parigi per giocare a Risen e chiacchierare con i ragazzi di PB.

    Tenete d'occhio il sito che, se mi danno una connessione internet decente, magari scrivo qualcosa già da là.
    Cioè, e tu fai questo per lavoro 8( Che invidia 8(

  4. #49
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    ho dato una occhiata ai video, tra quelli c'è anche un video in cui il personaggio combatte contro un mostro, il sistema di combattimento per adesso non mi è sembrato molto buono, staremo a vedere
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #50
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    ho dato una occhiata ai video, tra quelli c'è anche un video in cui il personaggio combatte contro un mostro, il sistema di combattimento per adesso non mi è sembrato molto buono, staremo a vedere
    Lo penso anche io.

    Secondo me, avremo come al solito una bella ambientazione ed una bella colonna sonora (del resto ottime anche nel mediocre Gothic 3), tutto sommato mi aspetto una buona storia e dei personaggi ed un ritorno allo stile dei primi due Gothic, sotto molto aspetti.
    Però sul gameplay resto dubbioso.
    L'impianto tecnico, credo, sarà solo discreto.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •