[PC] Dungeons & Dragons Ultimate, quale comincio? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: [PC] Dungeons & Dragons Ultimate, quale comincio?

Cambio titolo
  1. #31
    Non posso che consigliarti di giocare a BG1, poi di continuare con il seguito e così via.

    Credi che questa lettera significhi Francia?

  2. #32
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Esistono due versioni Atari (che è IL MALE, lo ripeto XD) sono a causa della pessima organizzazione. Se quella completa è uscita ovunque in versione multilingua espansioni eslcuse, l'altra è solo in italiano (o comunque completamente in ita).
    Certo che questa doppia collection sfida qualsiasi buon senso, almeno in questo caso capisco in pieno la tua ostilità per Atari

    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Non posso che consigliarti di giocare a BG1, poi di continuare con il seguito e così via.

    Credi che questa lettera significhi Francia?
    Quoto ^^

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #33
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Certo che questa doppia collection sfida qualsiasi buon senso, almeno in questo caso capisco in pieno la tua ostilità per Atari


    Quoto ^^
    Infatti non capisco neanch'io che senso abbia, visto che non mi va di mettermi a ricomprare l'altra collection solo per avere in più un'espansione.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •