Speciale GMC con i Fallout - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 558

Discussione: Speciale GMC con i Fallout

Cambio titolo
  1. #61
    Skree
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    inutile dire che sarà mio, piuttosto rinuncio a GMC di marzo

    Quando esce?

    Verso metà di questo mese, o poco dopo. Poi dipende da dove si vive, alcune città vengono raggiunte prima di altre, specialmente quelle più grandi.

  2. #62
    Skree
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma non è successo



    E vorrei ben dire...

    PRRRRR.

    Sulle divinità abbiamo gusti simili. Questo già posso dirlo :P

  3. #63
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Verso metà di questo mese, o poco dopo. Poi dipende da dove si vive, alcune città vengono raggiunte prima di altre, specialmente quelle più grandi.
    Ma lo speciale è confermato per il 18 di questo mese? Anticipa qualcosa

  4. #64
    Utente L'avatar di Paolo1992
    Registrato il
    09-08
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    2.474
    Lo prendere quasi-sicuramente (soldi permettendo) e sono sicuro che non mi deluderà (spero) anche perche non ho provato molti GDR quindi non mi aspetto nulla di che (anche se credo sia molto bello)
    Giocando= Arma [PC], Prince of Persia(2008) [PC], The Settlers: La nascita di un Impero[PC].

  5. #65
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Si ma dove avete letto che esce? Dove posso leggere info al riguardo? Ci sarà qualcosa anche riguardo Fallout 3? (Magari una bella guida)

  6. #66
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Uhm, vivendo a Roma mi aspetto di trovarlo dal quindici ^_^ sperèm.

  7. #67
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma ho visto le immagini di Fallout 1-2... ma non è uno sparatutto in prima persona come il 3... cos'è questa cagatella antiquata?
    Datti fuoco


    xDDD

    Questa cagatella è un autentico capolavoro
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #68
    Utente L'avatar di Paolo1992
    Registrato il
    09-08
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    2.474
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Si ma dove avete letto che esce? Dove posso leggere info al riguardo? Ci sarà qualcosa anche riguardo Fallout 3? (Magari una bella guida)
    Detto da Silvestri ;sul thread dei giochi da regalare in futuro con GMC, e sembra che la custadia non sarà la solita degli speciali (quella di cartone) ma quella normale

    comunque la guida di Fallout3si trova anche sul dvd demo di questo mese (e se non sbaglio anche su quello del mese scorso)
    Giocando= Arma [PC], Prince of Persia(2008) [PC], The Settlers: La nascita di un Impero[PC].

  9. #69
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Si ma se la mettono su uno special fa più figo :E Comunque mi potresti linkare il post?

  10. #70
    Utente L'avatar di Paolo1992
    Registrato il
    09-08
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    2.474
    Eccolo, comunque non lo dice in modo specifico ma conferma le supposizioni scaturite dal suo indizio
    Giocando= Arma [PC], Prince of Persia(2008) [PC], The Settlers: La nascita di un Impero[PC].

  11. #71
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Paolo1992 Visualizza Messaggio
    Eccolo, comunque non lo dice in modo specifico ma conferma le supposizioni scaturite dal suo indizio
    Thx mi sono letto i vari post

  12. #72
    Skree
    Ospite
    Citazione Paolo1992 Visualizza Messaggio
    Lo prendere quasi-sicuramente (soldi permettendo) e sono sicuro che non mi deluderà (spero) anche perche non ho provato molti GDR quindi non mi aspetto nulla di che (anche se credo sia molto bello)
    Guarda, i due Fallout sono tra i migliori GdR mai fatti e c'è chi li considera i migliori in assoluto (e solitamente quelli che NON li considerano i migliori li mettono comunque ai primi posti).

    Tra i due Fallout è difficile dire quale sia il migliore, ci sono varie correnti di pensiero, e alla fine dipende dai gusti personali, ma la cosa miglioredi questi giochi di ruolo è l'assoluta libertà che viene concessa al giocatore dal punto di vista interpretativo. Ogni personaggio ha senso ed è giocabile e ha opportunità tutte sue, i dialoghi sono complessi e ben sviluppati, in un modo che, per quanto mi dispiaccia dirlo, è decisamente superiore a quello di giochi più recenti.

    Nei topic nella sezione giochi allegati cercherò di seguire e consigliare nella creazione del personaggio soprattutto chi non ha mai avuto la possibilità di giocarsi questi capolavori... ma in linea di massima se puoi "pensare" a un personaggio nella tua mente, in Fallout puoi pure crearlo, e non solo, puoi pure trovare situazioni e spunti nel gioco che valorizzino le tue scelte.

    Il tactics è un buon tattico a turni con elementi gdr, ma è solo parzialmente canon, inoltre è stato sviluppato da persone diverse rispetto i primi due veri e propri fallout.

    Già so che proverò un grande amarcord ripensando a Van Buren e a quel poco di giocabile che è arrivato fino a noi.

  13. #73
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Datti fuoco


    xDDD

    Questa cagatella è un autentico capolavoro
    Ho consumato tutte le latte di benzina, sarete costretti a rileggervi tutta la discussione

  14. #74
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Certo che questo è un brutto colpo per me... non ho neanche finito BG1 che ho già BG2 e torment che mi aspettano, per non parlare di NWN. Questa non ci voleva

  15. #75
    Skree
    Ospite
    Beh, i gdr che hai nominato sono tutti fantasy, credo che un "break" in chiave postatomica ti possa far bene.

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •