L'Angolo dell'Altro Sport - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: L'Angolo dell'Altro Sport

Cambio titolo
  1. #31
    Dante989
    Ospite
    Al momento ho solo una maglia Replica dei Celtics di KG, presa a Boston da un amico di mio padre. Sono alla ricerca disperata della felpa dei Celtics, al momento niente da fare (a proposito Thom, se trovi quella dei Rockets in qualche catena o cose così fammi un fischio).
    Poi ho anche vari cappellini degli Yankees e una polo All Blacks

  2. #32
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Al momento ho solo una maglia Replica dei Celtics di KG, presa a Boston da un amico di mio padre. Sono alla ricerca disperata della felpa dei Celtics, al momento niente da fare (a proposito Thom, se trovi quella dei Rockets in qualche catena o cose così fammi un fischio).
    Poi ho anche vari cappellini degli Yankees e una polo All Blacks
    spero davvero che ce l'abbiano o che riescano a farsela arrivare, si tratta di un negozio di abbigliamento sportivo di Torino, in via Po (infatti ci vado ora per i saldi, perché mi sa che non sarà tanto a buon mercato). Quest'estate avevo visto tshirt dei Lakers e dei Pistons, così mi è venuta la speranza.

    Ma ti dirò, visto che ho già molta roba rossa, se non trovo quella dei Rockets non escludo che potrei farmi la felpa dei Celtics o dei Magic, che sono anch'esse bellissime

  3. #33
    Dante989
    Ospite
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    spero davvero che ce l'abbiano o che riescano a farsela arrivare, si tratta di un negozio di abbigliamento sportivo di Torino, in via Po (infatti ci vado ora per i saldi, perché mi sa che non sarà tanto a buon mercato). Quest'estate avevo visto tshirt dei Lakers e dei Pistons, così mi è venuta la speranza.

    Ma ti dirò, visto che ho già molta roba rossa, se non trovo quella dei Rockets non escludo che potrei farmi la felpa dei Celtics o dei Magic, che sono anch'esse bellissime
    Io mi sono girato un paio di negozi qui in zona e massimo avevano roba del baseball o del football, bastardi... Ho troppa poca roba verde-bianca

  4. #34
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione linux29 Visualizza Messaggio
    pics!pics!pics!
    we want pics!

    sia di istrice che del "ladro di billups"
    No, troppa fatica, dovrei star lì ad installare il programma del cellulare sul pc, il che implica dover cercare il cd di installazione ed il cavo per connettere il cellulare , decisamente troppa fatica

  5. #35
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    purtroppo non ho trovato quel che cercavo, avevano qualche maglia adidas di Lakers, Warriors e Raptors, ma niente di che, i maglioni che intendo io non li hanno, nè li fanno arrivare.
    Peccato. Qualcuno sa dove si possono trovare indumenti NBA quaggiù nel nord?

  6. #36
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    L'angolo dello sport in camera non ce l'ho perchè ho praticamente solo roba di videogiochi alle pareti.

    L'unico angolino è un misto basket-calcio con la maglia Raptors di Bargnani regalatomi dagli amici per il mio compleanno nel maggio 2007 e ingrucciata al muro con al collo la sciarpa estiva del Carpi e il cappellino sempre del Carpi
    In giro per gli armadi ho pantaloncini Hornets, una decina di t-shirt di squadre NBA, una decina di cappellini di squadre NBA vecchi di almeno 15 anni (quelli il cui sponsor tecnico era una ditta con una stella come logo, non ricordo il nome), 6 paia di scarpe da basket dal numero 44 al 50 (dalla quinta elementare ad oggi) e un completo d'allenamento di Casa Modena, pallavolo, anno 2000 circa.

    Domani se mi ricordo posto la foto della maglia del Bargs


  7. #37
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Al momento ho solo una maglia Replica dei Celtics di KG, presa a Boston da un amico di mio padre. Sono alla ricerca disperata della felpa dei Celtics, al momento niente da fare (a proposito Thom, se trovi quella dei Rockets in qualche catena o cose così fammi un fischio).
    Poi ho anche vari cappellini degli Yankees e una polo All Blacks
    la polo degli All Black è quasi un must

    pure io la cerco da una vita...

  8. #38
    Dante989
    Ospite
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    la polo degli All Black è quasi un must

    pure io la cerco da una vita...
    Dopo posto una foto

  9. #39
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    http://www.rugbysport.com/polo-all-b...ml?language=it

    questa nuova è troppo bella...solo che la M è terminata 8(

  10. #40
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    purtroppo non ho trovato quel che cercavo, avevano qualche maglia adidas di Lakers, Warriors e Raptors, ma niente di che, i maglioni che intendo io non li hanno, nè li fanno arrivare.
    Peccato. Qualcuno sa dove si possono trovare indumenti NBA quaggiù nel nord?
    hai provato ebay o siti ufficiali nba e rockets?

  11. #41
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    http://www.rugbysport.com/polo-all-b...ml?language=it

    questa nuova è troppo bella...solo che la M è terminata 8(
    vai L o xl orak

  12. #42
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    si poi la uso come pigiama

  13. #43
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Azz, ma dove ho messo la mia macchina fotografica? Per il momento dico a testo, poi appena posso vi lascio un'immagine. Di cimelio io ne ho solo uno, ma permettetemi di vantarmi: la maglietta di campione del mondo di Igor Astarloa (insomma quella bianca a strisce orizzontali, con sponsor Cofidis), indossata in una tappa del giro d'Italia e autografata.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •