[57] NBA Official Topic - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 520 di 520

Discussione: [57] NBA Official Topic

Cambio titolo
  1. #511
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    ma guarda che l'apporto di McGrady quest'anno è stato veramente minimo finora, ricordo la tripla doppia con Denver e poco altro. Il contributo sostanziale l'hanno dato finora Yao, Artest e Scola, con Ron assoluto leader carismatico.
    Anzi, McGrady è stato più dannoso che utile finora, per cui io lo farei giocare il meno possibile fino alla primavera, magari comprando ancora qualcosa cercando di sbolognare Luther Head da qualche parte.
    Ma ovviamente si parla di movimenti possibili dopo Phoenix, per ora non cambierà nulla

  2. #512
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    tra l'altro, spero che tutti gli aspiranti all-star contemporanei del basket stiano guardando cosa vuol dire prendersi sulle spalle una squadra.
    L'ultimo quarto di Bird contro Atlanta negli NBA classics di stasera di SI.
    Ok, Bird era Bird, ma è qualcosa di impressionante, impressionante!

  3. #513
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    che belle le partite old school
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #514
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Ho visto anch'io,solo metà ultimo quarto però...

    abbastanza per farmi capire che mostro era Bird...comunque per poco non sarebbe bastato ai celtics...

  5. #515
    DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO L'avatar di fab24
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5.495
    Bird è qualcosa di incredibile, il miglior bianco della storia insieme a Pete Maravich a mio avviso...c'è un filmato che fa capire cosa sia Larry Bird...tira, la palla va sul ferro, lui dopo aver tirato già sa (!) nn solo che ha sbagliato, ma anche dove andrà a finire il rimbalzo...al volo lo riprende tirando e segna...se riesco a trovarlo lo metto, è una cosa paurosa secondo me...

    EDIT: eccolo, al minuto 2.01...

    [youtube]ULvo7__wwBU[/youtube]

    Cioè, significa vedere cose che gli altri fanno fatica a vedere secondo me...
    Ultima modifica di fab24; 9-01-2009 alle 00:28:14

  6. #516
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    a parte che Barry contro Atlanta ha fatto un'azione similare, poi non ha tirato ma ha dato un assist meraviglioso a Landry che ha schiacciato...

    il nostro Barry Bird!!!!

  7. #517
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    che tiro, che grinta, che visione di gioco... che Bird

  8. #518
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Maledettissimi impegni....mi sono ridotto adesso a vedere la partita contro Boston.
    Mamma mia che gioia quel canestro di Wafer allo scadere,così è che voglio vedere i Rockets giocarsela sempre e avere la grinta,ma questo è solo grazie al cardine del signor Ron Artest senza di lui non si va da nessuna parte,partitona anche del cinese che ha piazzato 26 pnt incontenibile davvero.
    Ottima prestazione anche di Barry con un +/- +19 porta con se la squadra ed il gioco,ed infine ai giovani Brooks e Wafer bravi davvero.
    Non voglio esaltarmi più del dovuto,i Celtics hanno il loro periodo di crisi,anche noi non potremmo esserne ancora usciti ma se giochiamo così è davvero un'altra storia.
    Per McGrady mi dispiace ma deve farsi un pò di panchina e meritarsi le partite da titolare,che sia al 100% o no.

  9. #519
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione fab24 Visualizza Messaggio
    Bird è qualcosa di incredibile, il miglior bianco della storia insieme a Pete Maravich a mio avviso...c'è un filmato che fa capire cosa sia Larry Bird...tira, la palla va sul ferro, lui dopo aver tirato già sa (!) nn solo che ha sbagliato, ma anche dove andrà a finire il rimbalzo...al volo lo riprende tirando e segna...se riesco a trovarlo lo metto, è una cosa paurosa secondo me...

    EDIT: eccolo, al minuto 2.01...

    [youtube]ULvo7__wwBU[/youtube]

    Cioè, significa vedere cose che gli altri fanno fatica a vedere secondo me...
    Forse qui c'è qualche giovine che non conosce questi video di Bird, quindi ti ringrazio di averlo postato
    Che dire, ad oggi di giocatori così non ce ne sono.

    P.S.
    Tutti a votare Garnett per l'all-star game. Yi in quintetto non si può vedere.
    Fra i centri dell'est, se c'è Perkins ci può stare anche Bargnani.
    Ultima modifica di Steee; 9-01-2009 alle 02:00:39

  10. #520
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=707808

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •