[3] Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight) - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 562 di 562

Discussione: [3] Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight)

Cambio titolo
  1. #556
    nosferatu83
    Ospite
    Recensione mymovies: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=44594

    Si becca quattro stellette, davvero molto rispetto la media del sito (di solito i comic movie ne prendono tre).

    Comunque non posso che essere d'accordo col discorso precedente di Backdrift.

  2. #557
    Domine Kira L'avatar di Ramalh Buxtur
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.016
    ho sentito appena adesso il doppiaggio del Jocker...mamma mia che brutto ,peccato.
    Io ero rimasto alla voce di Jack Sparrow per intenderci,quella mi srebbe piaciuta molto di più,è uno dei doppiatori che preferisco,nei ruoli di "cattivo" rende ancora meglio secondo me,come ad esempio Spike in Buffy.

  3. #558
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    ha gia' incassato 150 mln

  4. #559
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Oddio il doppiaggio ç_ç
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #560
    nosferatu83
    Ospite
    Il doppiaggio da quel poco che sento è una cosa vergognosa.

  6. #561
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Ma cazzo sarà davvero così penoso sto doppiaggio?
    Porca eva.

    Domani mattina vado a vedere di prenotare i biglietti,sperando che qui a Caserta nn ne capiscano un cazzo ed evitino di presentarsi al cinema.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #562
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=666207

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •