[34] Super Smash Bros. Brawl - [Topic Ufficiale] - Pag 49
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 49 di 49 PrimoPrimo ... 3946474849
Visualizzazione risultati da 721 a 731 di 731

Discussione: [34] Super Smash Bros. Brawl - [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #721
    Utente nerdcore L'avatar di _Tommo_
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.679
    Mah, a me come grandezza e disposizione dei bytes mi sembrano una semplice copiazza dei pixel a schermo, quindi non dovrebbe essere difficile convertirle in jpeg... a sapere lo standard del formato!
    Infatti sono sicuro che c'è qualche trucco nel'ordine degli elementi nel file...

    Cmq si l'immagine è grande come lo schermo.
    IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!

  2. #722
    Mvesim
    Ospite
    Tratto da una ricerca con Google.

    Il file bin da solo normalmente non è utilizzabile, hai bisogno di un secondo file con estensione "cue". Il file bin è infatti un'immagine di un CD o DVD salvata in un unico file. Il file con estensione cue permette ai programmi di masterizzazione di interpretare il file bin.

    Per risolvere il problema:
    Soluzione 1
    Nella directory in cui hai scaricato il file bin, crea un file testo e rinominalo (nome file bin).cue Apri questo file e copia incolla il seguente codi:
    FILE "IMAGE.BIN" BINARY TRACK 01 MODE1/2352 INDEX 01 00:00:00

    Al posto di IMAGE.BIN scrivi il nome del file bin che hai scaricato.

    A questo punto puoi masterizzare il contenuto del file bin con Nero o qualsiai altro progrmma di masterizzazione (Alcohol 120, easyCD, ...).


    Soluzione 2
    In alternativa puoi cercare di scaricare il programma MagicISO, è capace di copiare un file ISo direttamente su CD senza creare il file cue.
    Altre risposte le trovi qua.


  3. #723
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Citazione _Tommo_ Visualizza Messaggio
    Mah, a me come grandezza e disposizione dei bytes mi sembrano una semplice copiazza dei pixel a schermo, quindi non dovrebbe essere difficile convertirle in jpeg... a sapere lo standard del formato!
    Infatti sono sicuro che c'è qualche trucco nel'ordine degli elementi nel file...

    Cmq si l'immagine è grande come lo schermo.
    a ok grazie mille, per ora questo mi basta e avanza....

    non so se lo hai giocato, ma in metorid le foto erano piccole e orribili di risoluzione...quando le vedevi dal canale foto partiva un infarto da tanto facevano schifo


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  4. #724
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Menomale che sollievo il fatto delle foto !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  5. #725
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Ma come le mette in file .BIN E' stranissima sta cosa centra poco e nulla il bin come formato immagine eh ! Mi sembra assurdo !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  6. #726
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Citazione Cyber Link Visualizza Messaggio
    Ma come le mette in file .BIN E' stranissima sta cosa centra poco e nulla il bin come formato immagine eh ! Mi sembra assurdo !
    spero soloche in qualche modo si riescano a portar fuori.... proibire di portarsi le foto sul pc (da mettere come sfondo, per postarle sul foro per farsi 4 risate) non mi sembra una bella scelta... tutte le volte per vedermi le foto di un amico mi tocca star li ad accendere il wii....

    spero nintendo risolva il problema modificando il formato e soprattutto permettendo una buona volta l'invio di immagini alle mail...


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  7. #727
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione Mario Sun Visualizza Messaggio
    spero soloche in qualche modo si riescano a portar fuori.... proibire di portarsi le foto sul pc (da mettere come sfondo, per postarle sul foro per farsi 4 risate) non mi sembra una bella scelta... tutte le volte per vedermi le foto di un amico mi tocca star li ad accendere il wii....

    spero nintendo risolva il problema modificando il formato e soprattutto permettendo una buona volta l'invio di immagini alle mail...
    Secondo me faranno un aggiornamento per il cambio di formato da .bin a .JPG
    Hanno fatto la stessa cosa con il canale foto da .Mp3 a .acc, che gli costa fare una cosa del genere?
    Credo nulla..
    Mi sa che noi Europei saremo già avvantaggiati
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  8. #728
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Secondo me faranno un aggiornamento per il cambio di formato da .bin a .JPG
    Hanno fatto la stessa cosa con il canale foto da .Mp3 a .acc, che gli costa fare una cosa del genere?
    Credo nulla..
    Mi sa che noi Europei saremo già avvantaggiati
    vero vero..come ho detto prima per i bug, la cosa positiva per noi è che dovremmo trovarci nei negozi il brawl definitivo

    l'importante è che nintendo pensi appunto a questi piccoli dettagli...che per quanto piccoli per i miei gusti sono cose a dir poco sublimi!
    mettere sullo sfondo del pc una bella immy presa da brawl senza tutte le righe di quando fai la foto al TV sarebbe l'apoteos dello ..io adoro tutte ste chicche


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  9. #729
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club!
    Grazie grazie non vedo l'ora che mi arrivi,cmq come si sblocca jiggly?voglio usare solo lui e metakinght
    Ora posso entrare nella fauna? sono uno dei pochi che possiede fra poco il gioco jappo e non ci sono,e la mia personalità l'ho potata in uno dei 3d precedenti :Piango:
    Ultima modifica di ninja storm; 8-02-2008 alle 01:50:21

  10. #730
    Utente L'avatar di lorux
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.166
    ci ho giocato!un mio amico l'ha preso,è venuto qua stasera,dalle 9 alle 2 abbiamo giocato*_*spettacolo*_* pikachu è bellissimo*_*tutto è bellissimo*_*quando cazz esce qui*_*giocare con wiimote+nunchuk è impossibile se siete abituati ai pad del cubo*_*figurarsi con solo wiimote*_*ma fa niente tanto i pad del cubo li abbiamo*_*sbaglio o si rimbalza sulle pareti?*_*e se durante la smash finale di pikachu se premi A fà un botto fighissimo*_* vabbe nn mi rimane altro che fare *_*

  11. #731
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=616962

Pag 49 di 49 PrimoPrimo ... 3946474849

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •