[15] Saint Seiya Thread Ufficiale - Pag 59
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 59 di 59 PrimoPrimo ... 94956575859
Visualizzazione risultati da 871 a 873 di 873

Discussione: [15] Saint Seiya Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #871
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    la tecnica comunque si chiama:

    Spoiler:
    misophetamenos


    comunque Deacon, non ti piace quell'immagine? a me piace un sacco, prima ce l'avevo anche come sfondo del desktop

    EDIT: Jericho volevo ricordati, giusto per dovere di completezza, di aggiungere tra le pubblicazioni, la prima storica di Granata Press, in formato sottiletta e ormai introvabile. inoltre c'è da aggiungere anche le pubblicazioni in corso in Giappone, ovvero Next Dimension e Aiolos Hen
    Ultima modifica di Blacktiger; 10-01-2008 alle 23:20:59

  2. #872
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione Blacktiger Visualizza Messaggio
    EDIT: Jericho volevo ricordati, giusto per dovere di completezza, di aggiungere tra le pubblicazioni, la prima storica di Granata Press, in formato sottiletta e ormai introvabile. inoltre c'è da aggiungere anche le pubblicazioni in corso in Giappone, ovvero Next Dimension e Aiolos Hen
    Edizione Granata Press che modestamente io ho comprato a suo tempo dall'inizio alla fine (42 numeri per la cronaca se servisse come informazione)...

    Cmq notavo l'immane movimento che si sta creando in questo topic grazie alle uscite di diverse serie legate al mondo di SS, il che non può che fare piacere. Mi sembrava di essere stato addirittura citato...

    Sabato mi vo a prendere pure io la mia razione di SS in fumetteria.

    LC diventa un'opera sempre più favolosa, c'è poco da dire... l'unico appunto è che non si vede ancora la "guerra sacra". Ero curioso di vedere la rappresentazione di due eserciti che si fronteggiavano accanitamente in campo aperto, visto che nell'opera classica si diceva che le cose dovessero andare così.
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  3. #873
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=607548

Pag 59 di 59 PrimoPrimo ... 94956575859

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •