cosa fare quando si sente una cuffia sola?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cosa fare quando si sente una cuffia sola?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498

    cosa fare quando si sente una cuffia sola?

    molte volte mi e capitato che di dover cambare cuffie,perche se ne cominciava a sentire una sola,ma non credo che fosse un problema alle cuffie,quanto piu all'attacco,perche quando lo muovevo a volte la cuffia riprendeva a sentirsi e a volte no,bisogna per forza buttarle in questi casi? o c'e un metodo per riparlarle?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Aces HigH
    Ospite
    Ne ho 6,7 di cuffie difettose in cui ne funziona una sola, purtroppo puoi solo ricomprarle.

  3. #3
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    per quanto mi riguarda è la cosa più brutta del mondo,madò che fastidio...

  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    E' dovuto all'eccessivo strapazzamento dei fili, nei quali le saldature sono molto piccole e di fino (inciderebbero troppo sulla qualità, se fossero saldature normali) e siccome la riparazione in casa è sconsigliata (per i succitati motivi) si può solo ricomprarle.
    Come consiglio posso dirti di evitare di tirarle troppo, avvolgerle strette attorno al lettore o farle passare da un luogo caldo ad un luogo molto freddo con rapidità (esempio: le tieni in tasca a lettore spento, uindi temp caòda, poi tiri fuori il lettore, tenendo le cuffie arrotolate e lo appoggi su una superficie molto fredda, srotoli le cuffie e accendi il lettore tenendo il volume al max, ecco, così rovini di molto le saldature.)
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  5. #5
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    quella di temperatura mi sa un pò di bufala.. non penso che un'escursione termica di anche 40 gradi possa rovinare una saldatura del genere.

    in ogni caso se si tengono bene gli auricolari o cuffie che si voglia durano.. che io ricordi mi è capitato solo una volta, avevo dato uno strattone al cavo senza volerlo.
    POLYSICS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •