[3] [Rumors] ancora R600 - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940
Visualizzazione risultati da 586 a 598 di 598

Discussione: [3] [Rumors] ancora R600

Cambio titolo
  1. #586
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione redfalcon
    una x2950 che costa poco, scalda meno ma che a livello di matriali lascia a desiderare, x1950pro docet

    consumi e temperature sono alte verto, a a me interessa solo ceh sistemino i driver

    tanto in inverno da me è motlo comoda ed in estate non fa la differenza, quanfdo all'aperto di media ho 40° fuori di casa .-.
    ...
    Comunque sia, finche non montando un dissi decente io non la considero neanche... ormai con la 8800 mi sono abituato troppo a un silenzio maniacale... xD... a differenza di una certa 6800...

    ps:ero sicuro che la tua firma di joost si muovesse, che fosse animata... ci sono rimasto troppo male quando ho capito che era stata solo una mia visione ... il sito di quel programma è psichedelico ...

    brodermordet

  2. #587
    redfalcon
    Ospite
    driver e monitor soprattutto permettendo..
    ps:ero sicuro che la tua firma di joost si muovesse, che fosse animata... ci sono rimasto troppo male quando ho capito che era stata solo una mia visione ... il sito di quel programma è psichedelico ...
    anche ame all'inizio appena vidi le tag da copiare sul sito sembrava muoversi è l'abtudine di vedere il logo del sito in movimento e anche un effetto ottico


    e anche io amo quel programma, XD non appena mtv (canale live, nel senso di real time) entra in funzione vedrai quanti altri se ne aggiungono

  3. #588
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    sono uscite finalmente?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #589
    redfalcon
    Ospite
    sì XD .-. le xt sì...

  5. #590
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    sono uscite finalmente?
    in anticipo, eh?

  6. #591
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Secondo voi con r650 ci saranno anche modifiche a livello di architettura o Ati cercherà semplicemente di abbassare consumi/temperature e raggiungere prestazioni più elevate con il passaggio a 65nm e l'introduzione delle gddr4?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  7. #592
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Gandalf86
    Secondo voi con r650 ci saranno anche modifiche a livello di architettura o Ati cercherà semplicemente di abbassare consumi/temperature e raggiungere prestazioni più elevate con il passaggio a 65nm e l'introduzione delle gddr4?
    E ti pare poco?

    Cmq non penso che cambino architettura. Alla fine questa qui l'hanno appena sfornata, se ci sono delle limitazioni sono dovute a problemi software o al processo produttivo a 90nm, che è tutt'altro che perfetto.

    Portare una cosa del genere a 65nm significa diminuire parecchio i consumi, e poter tirare sulle frequenze.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #593
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione lordbertus
    E ti pare poco?

    Cmq non penso che cambino architettura. Alla fine questa qui l'hanno appena sfornata, se ci sono delle limitazioni sono dovute a problemi software o al processo produttivo a 90nm, che è tutt'altro che perfetto.

    Portare una cosa del genere a 65nm significa diminuire parecchio i consumi, e poter tirare sulle frequenze.
    Il "semplicemente" non voleva sembrare riduttivo è che dovrei cambiare pc a breve, e se l'evoluzione di r600 non sarà eccessivamente diversa a livello strutturale potrei prendermi una x2900 adesso e non vederla troppo invecchiata all'uscita di r650, i consumi mi preoccupano relativamente poco
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  9. #594
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Gandalf86
    Il "semplicemente" non voleva sembrare riduttivo è che dovrei cambiare pc a breve, e se l'evoluzione di r600 non sarà eccessivamente diversa a livello strutturale potrei prendermi una x2900 adesso e non vederla troppo invecchiata all'uscita di r650, i consumi mi preoccupano relativamente poco
    Effettivamente il tuo pc è abbastanza vetusto.

    Però per le R650 se ne parlerà minimo dopo l'estate, quindi vedi un pò tu.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  10. #595
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Si, so che si parla almeno di ottobre, dato che non credo di resistere altri 4 mesi penso che aspetterò qualche test con nuovi driver e poi valuterò se prendere la hd2900xt o una 8800 gts 640
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  11. #596
    Y2J Lionheart
    Ospite
    se vi puo rinquorare per il 22 o giu di li sono previsti i driver WHQL e si potranno capire gia piu cose

  12. #597
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    117
    Citazione redfalcon
    driver e monitor soprattutto permettendo..
    anche ame all'inizio appena vidi le tag da copiare sul sito sembrava muoversi è l'abtudine di vedere il logo del sito in movimento e anche un effetto ottico


    e anche io amo quel programma, XD non appena mtv (canale live, nel senso di real time) entra in funzione vedrai quanti altri se ne aggiungono
    scusate l'ot, io l'ho provato ma mi pare un programma inutilissimo .-.

  13. #598
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=514977

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •