da quel che ho capito nelle vostre intenzioni c'è la programmazione
di un gioco in generale
ho pensato di programmare un motore 3d
. Se vi interessa date uno sguardo:
http://digilander.libero.it/X_leon/Compilato.zip
Nulla di eccezionale ma abbastanza per creare qualcosa.
Il motore in questione è sviluppato in VC++ (quindi gira solo su Windows) sfruttando le librerie OPENGL 1.1.
Dispone di:
-Modelli 3d con texture
-Implementazione audio
-Iplementazione input tastiera/mouse
-Effetti particellari (esplosioni, nebbia etc...)
-Puntatore del muose
-Gestione mappe e modelli di gioco tramite file (per ora .txt)
-Gestione dei testi (che non è cosa da poco...)
In sostanza manca 1 cosa sola: il motore fisico
diciamo che richiede parecchio tempo...notate che per motore fisico intendo anche la semplice "interazione"
con gli oggetti (per ora passate attraverso i muri).
Se siete interessati, sappiate che un motore fisico potrei anche implementarlo ma ci vorrebbe tempo e magari aiuto.