John Titor:l'uomo del futuro - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: John Titor:l'uomo del futuro

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Esclamazione

    Il paranormale non è da Agorà.

  2. #32
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione Vorador
    Non avete pensato che forse John Titor, potrebbe essere venuto da un universo parallelo?
    Vuoi dire che se anche sconfiggessimo Cell in questo universo, il suo futuro resterebbe devastato dagli androidi?

  3. #33
    El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Indiana_Jones
    Per Nostradamus aspettiamo il 2012, non si sà mai

    Peccato avevo un appuntamento proprio per il 2012.
    Vabbè, sarà per la prossima vita.




    Comunque seriamente, quel soldato ne dice di boiate IMHO

  4. #34
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione $ Naked Snake $
    Secondo voi è tutto vero quello ke afferma il sedicente soldato del 2036 ritornato nel 1975 e poi nel 2000 x recuperare 1 computer IBM?
    A chi interessasse questo è il sito http://www.cosenascoste.com/John-Titor/


    Bhè, abbiamo qualcosa in comune
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    31
    Citazione fulminato
    se la metti su questo piano torno a parlare con Y2K, sicuramente comprende le cose più di te...

    documentare? per tua informazione queste cose le studio all'università, sto facendo la laurea in fisica.

    lasciando perdere questo aspetto usi un lessico così inadeguato che io non usavo neanche in I superiore, confondere l'ipotesi con la teoria nel metodo scientifico

    io non ti sto mancando di rispetto, sei te che insulti la mia intelligenza, non hai la minima competenza in fisica moderna, si vede anche solo nel lessico che usi, di conseguenza visto che ti ho già dimostrato una volta la tua palese ignoranza sull'argomento pensavo che avessi capito che quello che ritieni di sapere sono solo "vaccate pseudo scientifiche".

    ci siamo passati tutti, ci sono passanto anchio, ora sta alla tua maturità capire chi parla con conoscenza di causa...
    Nonostante il tuo invito, una mail con riferimenti ed un breve stralcio del testo, te l'ho spedita lo stesso...spero tu la legga.

    Quanto all'autore del libro citato nella mail,

    http://en.wikipedia.org/wiki/Brian_Greene

    Ripeto, non volevo insegnare nulla a nessuno. Ho solo citato un'ipotesi fatta da Linde e citata da Greene, sulla base della teoria della relatività generale. Salùdi scienziato

  6. #36
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TheG00fyGoober
    Nonostante il tuo invito, una mail con riferimenti ed un breve stralcio del testo, te l'ho spedita lo stesso...spero tu la legga.

    Quanto all'autore del libro citato nella mail,

    http://en.wikipedia.org/wiki/Brian_Greene

    Ripeto, non volevo insegnare nulla a nessuno. Ho solo citato un'ipotesi fatta da Linde e citata da Greene, sulla base della teoria della relatività generale. Salùdi scienziato
    Greene... quella è spazzatura, ben scritta, ben romanzata, ma si basa sul nulla.
    tenta di fare un discorso semplice su alcune cose che neanche chi ci lavora dietro sa cosa sta facendo, forse la più grande bolla mediatica in fisica dai tempi della fusione fredda .__.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    31
    Può darsi. Ripeto, non è il mio campo. Tuttavia gli "spazzaturoidi" in questione sarebbero due:

    1- Lande, che ha formulato l'ipotesi.

    2- Greene, che l'ha riportata e, vista la sua notorietà, implicitamente promossa.

    Ora, capirai, da un punto di vista di giudizio, avrei bisogno di uno scienziato di pari levatura o superiore per giudicarla vera spazzatura. Il punto di vista di un laureando triennale in fisica farebbe cadere le accuse per insufficienza di prove :-D......se mi ridirai la stessa cosa con la laurea di 5 anni ed un dottorato, ti crederò sulla parola :-DDDD

    scherzo....








    non ti crederei nemmeno allora ;-))

  8. #38
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione fulminato
    documentare? per tua informazione queste cose le studio all'università, sto facendo la laurea in fisica.
    La mia è Laurea in Scienze Politiche e chiedermi il perchè, avvengono certe cose dovrebbe essere il mio mestiere.

    Se poi pensi che per risolvere una politica pubblica si può utilizzare la fisica, bhè mi spiace, ma non succede così.

    Alle volte devi uscire dai "normali canoni di ragionamento", "stravolgere le regole", "creare una teoria su cose nuove".

    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    31
    ....a patto che siano fondate. Non era Newton quello che coniò una della sue teorie sulla base (narra la leggenda) di una mela che gli cadde in testa?

    Ecco, teorie basate su qualcosa di concreto. Se la teoria è come quelle che propugna Titor o quella circa i sette corpi sottili o robe simile (che non sono teorie, ma porcherie) allora tanto vale.

    Se invece mi arriva uno che ha delle credenziali scientifiche documentate, beh allora direi che una "chance" gliela si possa anche dare.

  10. #40
    Manleth_90
    Ospite
    Non credo assolutamente a Titor: dando pronostici prevedibili e vaghi, con foto spacciate per futuristiche con qualità scadente, video mai resi pubblici, verrebbe dal futuro con una macchina del tempo pure il mio cane.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •