Doom And Destiny Advanced - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Doom And Destiny Advanced

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Presente! Sono drogato di questo gioco ormai :/

    Esatto!

    È poco collegato col primo, anche se comunque è doveroso finire prima il primo

    Comunque è davvero difficilissimo, troppo complesso...
    Difficile? In che senso?

    Io ho trovato solo un po' sbilanciati i mob che incontri nel mappamondo all'inizio. Un po' troppo forti e ho dovuto grindare un po', ma niente di che.

    Poi non sono andato molto avanti in questi giorni che ero via, se ti riferisci ad un punto più avanti non so.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  2. #17
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    Difficile? In che senso?

    Io ho trovato solo un po' sbilanciati i mob che incontri nel mappamondo all'inizio. Un po' troppo forti e ho dovuto grindare un po', ma niente di che.

    Poi non sono andato molto avanti in questi giorni che ero via, se ti riferisci ad un punto più avanti non so.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Sto molto avanti, in una parte in cui devi avere culo

  3. #18
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Sto molto avanti, in una parte in cui devi avere culo
    Ah ok ti dirò quando ci arrivo

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  4. #19
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    Ah ok ti dirò quando ci arrivo

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Va bene, ricordatevi che non è un male potenziare i personaggi

    A proposito avere trovato le urne? Io ne ho trovate poche e ho trovato alcune anime e alcune urne ma ancora incompleti...

  5. #20
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ricordate di non bere ogni sera tavernello
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #21
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Va bene, ricordatevi che non è un male potenziare i personaggi

    A proposito avere trovato le urne? Io ne ho trovate poche e ho trovato alcune anime e alcune urne ma ancora incompleti...
    Io ho le prime due classi per ogni pg tranne Francis che ne ha 3

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #22
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    Io ho le prime due classi per ogni pg tranne Francis che ne ha 3

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Io ho circa due classi per personaggio, tre per il mago e una per il barbaro

  8. #23
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Io ho circa due classi per personaggio, tre per il mago e una per il barbaro
    la seconda per il barbaro la trovi

    Spoiler:
    lo spirito tornando al villaggino iniziale e rifacendo il primo dungeon, l'urna non mi ricordo


    la seconda per il ladro la trovi
    Spoiler:
    l'urna la trovi in un bosco a sud del castello, c'è un tizio che vuole 10 rotoli di erba. lo spirito lo trovi a nord del castello

  9. #24
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    la seconda per il barbaro la trovi

    Spoiler:
    lo spirito tornando al villaggino iniziale e rifacendo il primo dungeon, l'urna non mi ricordo


    la seconda per il ladro la trovi
    Spoiler:
    l'urna la trovi in un bosco a sud del castello, c'è un tizio che vuole 10 rotoli di erba. lo spirito lo trovi a nord del castello
    Per il primo ho già trovato lo spirito, non trovo proprio l'urna

    Per il secondo, trovato lo spirito ma non l'urna che mi serve. Grazie mille per questa info!

    Qualcuno è riuscito a trovare il cavaliere nero?
    Ultima modifica di Till.Lindemann; 13-08-2015 alle 10:33:43

  10. #25
    Till.Lindemann
    Ospite
    Finito la prima parte... Ora devo aspettare l'aggiornamento per il continuo

  11. #26
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Finito la prima parte... Ora devo aspettare l'aggiornamento per il continuo
    Io sono arrivato a quando devo recuperare i 3 artefatti.
    Quanto mi manca più o meno?

    Le classi le hai tutte?

    Rispondi in spoiler magari

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  12. #27
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a quando devo recuperare i 3 artefatti.
    Quanto mi manca più o meno?

    Le classi le hai tutte?

    Rispondi in spoiler magari

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Spoiler (anche se minimo)
    Spoiler:

    Sei vicinissimo alla fine, ma attento che è difficilissima l'ultima parte riempiti di vuoto mi raccomando, se hai difficoltà puoi tornare indietro e uscire per "livellare" i personaggi! Ah e non finisce lì comunque, anzi faranno un aggiornamento per la seconda parte, lo dicono persino nel gioco

    No, non tutte, non so se si trovino tutte già ora o anche nel prossimo aggiornamento. Mi mancano 6 classi, tre per il guerriero e una per ogni restante personaggio



  13. #28
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Spoiler (anche se minimo)
    Spoiler:

    Sei vicinissimo alla fine, ma attento che è difficilissima l'ultima parte riempiti di vuoto mi raccomando, se hai difficoltà puoi tornare indietro e uscire per "livellare" i personaggi! Ah e non finisce lì comunque, anzi faranno un aggiornamento per la seconda parte, lo dicono persino nel gioco

    No, non tutte, non so se si trovino tutte già ora o anche nel prossimo aggiornamento. Mi mancano 6 classi, tre per il guerriero e una per ogni restante personaggio


    allora mi sa che l'ultima classe di ognuno manca.

    per il guerriero ho appena preso la terza:
    Spoiler:
    urna : eroe della contea, ammazzi i mob vicino al castello della tipa, poi vai nella sala del trono e parli con i tizi che si spostano
    spirito: nel castello del barone teschio, c'è un corridoio con un pendolo, cliccalo e si apre una porta


    a me mancano anche il negromante e il bardo e mi sa che posso prenderli dato che gli npc vendono l'equip.

    ti ricordi come trovarli?

    inoltre, hai capito un modo per farmare gli oggetti che servono a potenziare le classi?

  14. #29
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    allora mi sa che l'ultima classe di ognuno manca.

    per il guerriero ho appena preso la terza:
    Spoiler:
    urna : eroe della contea, ammazzi i mob vicino al castello della tipa, poi vai nella sala del trono e parli con i tizi che si spostano
    spirito: nel castello del barone teschio, c'è un corridoio con un pendolo, cliccalo e si apre una porta


    a me mancano anche il negromante e il bardo e mi sa che posso prenderli dato che gli npc vendono l'equip.

    ti ricordi come trovarli?

    inoltre, hai capito un modo per farmare gli oggetti che servono a potenziare le classi?
    Spoiler:
    Per il bardo, lo spirito lo trovi in una casa abbandonata, mi pare si trovi nella zona dello gnomo blu, poi si sposta in una città dove sta una casa del bardo (mi pare la città imperiale o la città sugli isolotti) l'urna non ricordo... Forse sempre in quella casa... Ah sì, trovi l'urna e anche lo spirito, che però si sposta in una casa del bardo

    Per il negromante mi pare che si trovi in quella grotta tra l'area verde e l'area deserta, sia l'urna sia lo spirito e ti auguro di trovarlo che è potentissimo, roba che toglie tipo 100 punti ferita anche ad un gruppo intero di nemici inutile contro i non morti però :/


    Le gemme per potenziare le classi beh dipende, se ti servono le pietre normali (rosse, blu e verdi mi pare) le trovi nei forzieri, le altre pietre le potresti trovare sia nei forzieri sia nei punti in cui dando le gemme te le trasformano in quelle gemme. Per quelle grandi è la stessa cosa alcuni posti dove puoi fare cose buone con le gemme sono:

    Città del deserto, dove gli abitanti sono dei non morti, nella chiesa
    Città della palude mi pare (dove sta lo gnomo blu, a destra)
    In vari negozi di magia e torri dei maghi

    Così facendo ho portato ormai quasi al massimo l'unica classe del barbaro ha un potere devastante, un attacco di spada elettrica che col critico toglie tipo 200 punti ferita e non ha neanche il livello del critico alto

  15. #30
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per il bardo, lo spirito lo trovi in una casa abbandonata, mi pare si trovi nella zona dello gnomo blu, poi si sposta in una città dove sta una casa del bardo (mi pare la città imperiale o la città sugli isolotti) l'urna non ricordo... Forse sempre in quella casa... Ah sì, trovi l'urna e anche lo spirito, che però si sposta in una casa del bardo

    Per il negromante mi pare che si trovi in quella grotta tra l'area verde e l'area deserta, sia l'urna sia lo spirito e ti auguro di trovarlo che è potentissimo, roba che toglie tipo 100 punti ferita anche ad un gruppo intero di nemici inutile contro i non morti però :/


    Le gemme per potenziare le classi beh dipende, se ti servono le pietre normali (rosse, blu e verdi mi pare) le trovi nei forzieri, le altre pietre le potresti trovare sia nei forzieri sia nei punti in cui dando le gemme te le trasformano in quelle gemme. Per quelle grandi è la stessa cosa alcuni posti dove puoi fare cose buone con le gemme sono:

    Città del deserto, dove gli abitanti sono dei non morti, nella chiesa
    Città della palude mi pare (dove sta lo gnomo blu, a destra)
    In vari negozi di magia e torri dei maghi

    Così facendo ho portato ormai quasi al massimo l'unica classe del barbaro ha un potere devastante, un attacco di spada elettrica che col critico toglie tipo 200 punti ferita e non ha neanche il livello del critico alto
    ho trovato l'urna del bardo e lo spirito si è spostato e non lo trovo più
    il negromante ho trovato lo spirito dove dicevi te, l'urna no ma non ho esplorato molto che dopo un po' di fight stavo morendo

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •