[17] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 511

Discussione: [17] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Vabbè ma la aggiusterano sta cosa del loot? Per come la descrivete è qualcosa di osceno, peggio dei bauli di Gothic 3.
    Totalmente peggio di Gothic 3 no, dato che lì finivi a liv alti col trovare sempre pattume sorvegliato da 10000 scheletri, se non avevi raccolto abbastanza forzieri in precedenza. Qui se non altro trovi sempre roba "utile". Di peggiore c'è la quantità: nell'arco di un livello, trovi 5-6 armi rare, con differenze minime tra loro. E anche quando ne trovi una con bonus particolarmente favorevoli alla tua build, la crescita verticale è talmente marcata che difficilmente varrà la pena tenerla per più di 2-3 livelli (a meno di non fare il fashion Geralt, cosa anche fattibile visto che la sfida non è esagerata).

    Per me CDP non lo toccherà mai, ce lo dobbiamo tenere così. L'unica speranza è un'eventuale mod, ma si tratta di rivedere completamente il sistema e piazzare una montagna di oggetti a mano, il che non è una passeggiata.
    Anche il fatto che il requisito per usare un'arma dipenda solo dal liv del pg sarebbe da rivedere, ce ne si rende subito conto quando si ha a che fare col loot fisso (gli schemi da crafting generici). Mettiamo che in Gothic io stenda anzitempo quel mostro difficilissimo che protegge un'arma OP: se ho specializzato il pg su certe caratteristiche potrei anche essere in grado di usarlo, portandomi dietro il drawback di aver sacrificato altre stat/skill in fase di crescita del pg, mentre chi ha sviluppato l'innominato in modo più equilibrato dovrebbe attendere di fare altra exp. In TW3 questo non c'è: trovi un'arma da liv 23? A liv 23 devi usarla, punto. Peccato che quando ci arrivi, hai trovato tante altre armi di liv 22-23, con stat identiche o quasi, e il tuo ritrovamento di X ore prima perde ogni valore.
    Se si volesse correggere il sistema, bisognerebbe anche prevedere un modo per evitare questa situazione, magari permettendo di equipaggiare un'arma per cui non si soddisfano i requisiti applicando una certa penalità alle sue stats: in questo modo potrebbe rimanere la scelta migliore fin da subito, senza essere OP.

    Ad ogni modo, non farti un'idea troppo tragica, questa cosa è riservata alle armi e non rompe il gioco. Per le prime 20-30 ore si crea pure un buon equilibrio dove nemmeno si sente il problema, visto che le armi notevoli sono molto più rare e gli schemi non livellati ti fanno gioire e sbavare ad ogni ritrovamento.
    Inoltre anche più avanti il loot non perde completamente importanza: se è vero che venderai armi in massa e quando cambierai equip sarà per un misero +10%dps, si ha sempre voglia di raccattare roba nella speranza di trovare formule alchemiche, componenti di creazione rari, armature (oddio, in realtà seguono più o meno lo stesso problema delle armi a causa della quantità esagerata, ma non mi pare siano livellate perlomeno) e schemi dei gear da witcher (il loot meglio piazzato, più interessante e quasi sempre superiore ad equip random di pari livello).
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #92
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Basterebbe semplicemente LIMITARE il loot di roba rara e di conseguenza anche la creazione oggetti inizierebbe ad avere un senso. Metti una spada rara ogni 5 livelli, na roba favolosa al confronto del resto ed è tutto apposto. Ovviamente deve essere anche fashion (Emmentaler nel cuore)
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  3. #93
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Emmentaler
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #94
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Spoiler: quest torneo Carte
    ho vinto, ma i soldi sono spariti. Ora, siccome non ho assolutamente intenzione di dividere il bottino, come continuo la quest?Se rifiuto la proposta della donna la quest finisce lì. Devo accettarla cmq?Non posso avere 9000 oren solo per me?
    *

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  5. #95
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Mi conviene trombare triss? O meglio lasciar perdere?

  6. #96
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    io lascerei perdere. L'astinenza sessuale apre le porte del Paradiso.

    Spoiler:
    battute a parte, credo che se ti viene data quella possibilità la romance sia ormai assicurata, dovresti finire appaiato con lei. Io ho preferito Yennefer, se non altro perchè "canon"
    .
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  7. #97
    Omegashin
    Ospite
    Io ho preferito Triss. Ci sono stati alcuni momenti durante una quest a Novigrad che mi hanno dato l'idea che tra lei e Geralt vi fosse un amore piu' innocente e puro. Poi boh, è soggettivo. Ma se io fossi stato la avrei scelto Triss , anche perchè l'amore per Yennifer
    Spoiler:
    potrebbe essere solo il frutto di un incantesimo

  8. #98
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    tutto risolto ma poi la quest di Roche tocca anche il Re di Novigrad e Dsjhkra? o sono tutte etre indipendenti?

  9. #99
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Emmentaler
    Presa poco fa pure io, ero a terra


    "Se questa spada è mortale come l'odore del suo formaggio allora vale la pena prenderla"


    Q
    Ultima modifica di Quester; 14-07-2015 alle 15:02:36

  10. #100
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Sulla scelta Triss/Yen/Keira/etc.

    Spoiler:
    sicuro?
    Spoiler:
    Sicuro sicuro?
    Spoiler:
    Io me le sono fatte tutte e tre senza pietà. Mica poi intaccherò il finale del gioco?

  11. #101
    Sermor
    Ospite
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Sulla scelta Triss/Yen/Keira/etc.

    Spoiler:
    sicuro?
    Spoiler:
    Sicuro sicuro?
    Spoiler:
    Io me le sono fatte tutte e tre senza pietà. Mica poi intaccherò il finale del gioco?
    Dipende...

    Spoiler:
    per quanto riguarda Yen almeno una volta ce la si può bombare senza conseguenze. Ma se si porta avanti la romance con lei facendo le sue quest personali e dicendo di amarla anche a lei, allora possono sorgere problemi nel qual caso geraldo abbia impalmato anche la rossa.

    Per Keira ce la si può bombare in ogni caso, che si scelga Yen () o Triss.

  12. #102
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ma quale conviene di più ai fini del gioco?
    Yen?

  13. #103
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma quale conviene di più ai fini del gioco?
    Yen?
    Nessuna: oltre alla frasetta sul finale non ci sono altre conseguenze.
    E ragionare così in un gioco del genere è tristissimo comunqeu: scegli quella che ti piace/piace al tuo Geralt, e via
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #104
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Geralt uomo di sani principi.
    Spoiler:
    Bombale tutte ma amane una

  15. #105
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    Sarà ripetitivo scriverlo, ma Ciri è off-limits. Molti chiedono la romance con lei Se solo sapessero quanto porta sfiga...Tipo un incrocio tra Jessica Fletcher, Arya Stark e Jack Bauer
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •