[MOBILE] Fallout Shelter - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 423

Discussione: Fallout Shelter

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Pony Express
    Registrato il
    01-09
    Località
    Bologna
    Messaggi
    641
    Più che altro a me crasha dopo la schermata di caricamento e non riesco più a giocare

  2. #17
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Qualcuno sa quale parametro special serve per chi va fuori?
    È più efficiente fare stanze giganti da più moduli o lasciarle singole o doppie?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #18
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quale parametro special serve per chi va fuori?
    È più efficiente fare stanze giganti da più moduli o lasciarle singole o doppie?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cerca sempre di farle da tre, quelle singole cerco di lasciarle ai ripostigli ad esempio.
    Il parametro che serve è la costituzione, E, ma soprattutto una buona dose di stimpack e una buona arma

    Comunque, io ho lasciato anche per piu di 24 ore un pg in esplorazione, ma nessun equipaggiamento raro. Qualcuno sa se si possono ricevere esplorando, oppure solo nelle valigette?

  4. #19
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Cerca sempre di procreare, e devi costruire la stazione radio il prima possibile io sto a 52 abitanti
    ahh ok. si ma infatti io tengo sempre una tipa in pigiama nei dormitori e la uso come puttana del vault e pian piano la sto facendo accoppiare con tutti gli uomini XD
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #20
    Waiting for Godot L'avatar di Godot05
    Registrato il
    10-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.389
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Cerca sempre di farle da tre, quelle singole cerco di lasciarle ai ripostigli ad esempio.
    Il parametro che serve è la costituzione, E, ma soprattutto una buona dose di stimpack e una buona arma

    Comunque, io ho lasciato anche per piu di 24 ore un pg in esplorazione, ma nessun equipaggiamento raro. Qualcuno sa se si possono ricevere esplorando, oppure solo nelle valigette?
    Ma le valigette si ottengono solo con i primi obiettivi completati?No perché a me adesso da sempre tappi come ricompensa


  6. #21
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Comunque il trucco di portare avanti l'orologio funziona, il problema è che quando lo riporti indietro ti tocca aspettare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #22
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Comunque il trucco di portare avanti l'orologio funziona, il problema è che quando lo riporti indietro ti tocca aspettare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si, ma ti basta fare uno sprint in ogni stanza, e , sia che sia fallito o no, ti riporta il timer come prima

  8. #23
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Uno screen del mio vault

  9. #24
    Waiting for Godot L'avatar di Godot05
    Registrato il
    10-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.389
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Mah dopo un primo giorno dove è andato tutto bene adesso mi trovo in difficoltà, ho tutte le risorse rosse, sono tutti radioattivi e non produco abbastanza radaway, mi stanno schiattando tutti , per migliorare un po' devo stare li attaccato, ha tempi di farming troppo brevi sto gioco
    Ma tu come hai risolto questo tuo problema?Perché mi trovo nella tua stessa situazione qua sopra citata


    Edit:comunque complimenti per il Vault
    Ultima modifica di Godot05; 23-06-2015 alle 20:12:35


  10. #25
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Metal Snake05 Visualizza Messaggio
    Ma tu come hai risolto questo tuo problema?Perché mi trovo nella tua stessa situazione qua sopra citata


    Edit:comunque complimenti per il Vault
    Anche il mio primo vault è andato a puttane così Peccato, perché avevo trovato nei cestini un abitante oro davvero buono.

    Ora sono a 46 abitanti e ho tutte le risorse sempre ben al di sopra i requisiti, basta dare precedenza sempre e solo alle stanze che forniscono le risorse. Per adesso mi bastano una tripla più una doppia per ciascuna risorsa, tutte upgradate al max.

  11. #26
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Cavoli lo voglio anche io sto fallout Ancora non si ha una data per android?

  12. #27
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Cavoli lo voglio anche io sto fallout Ancora non si ha una data per android?
    idem io
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #28
    Io ci sto giocando! Mi piace un sacco!

    Ecco un mio video a riguardo


    Spero in futuri e sostanziosi aggiornamenti!

  14. #29
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Ci sto giocando su iPad, o almeno l'intenzione sarebbe quella, ma crasha ogni 2 minuti e subisce rallentamenti e cali di frame abissali tra un crash e l'altro. In soldoni: è ingiocabile

  15. #30
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Quasi ingiocabile anche per me sul 5s. Ora che ho circa 150 persone va lentissimo, senza contare il fastidio di quando vuoi trascinare lo schermo e invece ti acchiappa un omino e te lo sposta di stanza, senza nemmeno che tu te ne accorga, o quasi.

    Comunque per chi chiedeva: sì, è possibile trovare armi e vestiti sia gialli che blu nella zona contaminata

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •