Chris Avellone lascia Obsidian - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 97

Discussione: Chris Avellone lascia Obsidian

Cambio titolo
  1. #31
    Sephiroth1984
    Ospite




    ...e qualche giorno fa:





    Ok adesso è #GOMBLODDO al 100%.

    Se all'E3 vedo comparire Avellone sul palco insieme a Todd =====>

  2. #32
    Utente L'avatar di Torment_87
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    727
    Andatevi a leggere l'immancabile siparietto di Todd & Pete degli utenti del Codex sull'assunzione di Avellone, sommortoh :roftl:
    Bethesda, comunque, se proprio deve essere inglobato da una major, sarebbe davvero la meno peggio: hanno TES e Fallout, e Zenimax - al netto di un paio di cappellate - è un buon publisher (poi starebbe in BGS, il loro team di punta, nessuno cagherebbe il cazzo su tempistiche, percentuali Metacritic e quant'altro).

    Io spero in inXile, ma considerando l'ecletticità del personaggio, non escluderei un totale ritiro dalla scena. Vedremo.
    Certo, se all'E3 Bethesda se ne esce con Fallout 4 feat. Avellone, hanno fatto il cazzo di botto.
    Ultima modifica di Torment_87; 10-06-2015 alle 01:18:05

  3. #33
    Sephiroth1984
    Ospite

  4. #34
    Dablim
    Ospite
    Ora se non fanno Fallout 4 con Avellone dovete morire male, cioè non si possono dire certe cose.
    Spiace per Obisdian.

  5. #35
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Assunto per il prossimo TES.
    Ciao Seph...
    Oh, se succedesse io esploderei dalla gioia Un prossimo TES finalmente dotato oltre che dell'aspetto esplorativo anche di storyline, questline e dialoghi coi controcosiddetti? Mi ci ficco e non ci esco più, scherziamo?

  6. #36
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io comincio a collegare i pezzi.....#GOMBLODDO

    1) lui che posta lamentele pubblicamente:



    2) lui eccitato dall'annuncio di Fallout 4....e quel "And............" si lascia presagire qualcosa che non penso sia solo "sono felice!"...

    https://twitter.com/ChrisAvellone/st...71152687280131



    3) Fargo che non sa niente di niente (quindi l'ipotesi InXile si allontana):

    https://twitter.com/BrianFargo/statu...78835067383808


    4) un programmatore di Bethesda che gli dice "ci vediamo la settimana prossima"?

    https://twitter.com/IridiumGameDev/s...74670215921664








    Insomma:


  7. #37
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Si vabbò,magari decidessero di fare una roba Todd alla direzione artistica+Avellona su tutto il resto per F4.

    Altro che The Witcher poi....


  8. #38
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Notizia shockante. Certo, Obsidian continuerà a fare ottimi gdr anche senza di lui (dopo tutto, già in PoE ha dato un contributo limitato), però insomma, senz'altro era uno dei designer più talentuosi là dentro ed è una perdita pesante per loro. Anche se senz'altro era strano vederlo lavorare continuamente su progetti di un'altra software house e con ruoli minori negli ultimi progetti Obsidian (insomma, l'ultima cosa in cui ha avuto un ruolo chiave sono i dlc di New Vegas).
    Spero che resti nell'ambiente ovviamente, magari con qualche nuovo progetto indipendente oppure aggregandosi a qualche software house che lo valorizzi al meglio, dandogli libertà creativa (inXile, forse).

    Non credo proprio che possa unirsi a Bethesda, onestamente, se capitasse poi credo ci sarebbe ben poco da esultare, continuerebbero a voler fare esattamente lo stesso tipo di giochi che fanno da decenni, al massimo avrebbero della scrittura migliore nelle missioni curate da lui.
    Poi Fallout 4 probabilmente è in lavorazione da anni, se bisogna credere ai rumor dovrebbe uscire a fine anno, è impossibile che lasci Obsidian oggi e vada lì a lavorare su un gioco che dovrebbe già essere in fase avanzata di sviluppo (non nella fase di design iniziale, insomma).

  9. #39
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Magari Bethesda ha deciso di cambiare modo di fare ed assumere qualcuno che sa scrivere. In questo caso direi che The Witcher 3 li ha fatti cagare sotto. In pratica i CDProjekt hanno rifatto un gioco con le stesse caratteristiche del loro (open world immenso), ma con una qualita' per loro attualmente irraggiungibile -> Big Money ad Avellone per fargli scrivere quest e storia.

  10. #40
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Magari Bethesda ha deciso di cambiare modo di fare ed assumere qualcuno che sa scrivere. In questo caso direi che The Witcher 3 li ha fatti cagare sotto. In pratica i CDProjekt hanno rifatto un gioco con le stesse caratteristiche del loro (open world immenso), ma con una qualita' per loro attualmente irraggiungibile -> Big Money ad Avellone per fargli scrivere quest e storia.
    Fra questa ipotesi e il mercato del Milan, è la sagra dell'hype (poi tutto si rivelerà infondato, Avellone a dirigere i dialoghi del prossimo Candy Crush e il Milan che compra Obiang con Galliani "siamo a posto così", perché la vita è una merda e finisce pure prest)

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  11. #41
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Fra questa ipotesi e il mercato del Milan, è la sagra dell'hype (poi tutto si rivelerà infondato, Avellone a dirigere i dialoghi del prossimo Candy Crush e il Milan che compra Obiang con Galliani "siamo a posto così", perché la vita è una merda e finisce pure prest)
    Non c'entra l'hype. I giochi bethesda li evito come la peste, quindi non e' questo il punto. Il ragionamento mio e' che Bethesda ha almeno un concorrente sul mercato che prima non aveva. Gli unici che facevano RPG open world erano i PB, ma non hanno mai rappresentato un problema. Invece i CDProjekt si. Senza contare che anche Bioware con Dragon Age 3 comunque ha puntato ad un Open World.
    Quindi non c'e' piu' solo lei a fare giochi immensi in cui puoi fare di tutto e quello che manca a Bethesda e' proprio il writing e dato che i soldi non mancano loro possono acquistare i migliori writer in campo videoludico, uno e' Avellone.

  12. #42
    Amavo le mie scimmie
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Insomma:

    No, ma davvero, le abilità narrative sue+quelle tecniche di Bethesda (che almeno sotto questo aspetto non gli si può dire niente), con la promessa che sarà story oriented e il proatgonista parlerà:


    Ma è strano che non se ne faccia menzione nel megaleak di febbraio poi all'apparenza rivelatosi vero

    EDIT:
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    Andatevi a leggere l'immancabile siparietto di Todd & Pete degli utenti del Codex sull'assunzione di Avellone, sommortoh :roftl:
    Bethesda, comunque, se proprio deve essere inglobato da una major, sarebbe davvero la meno peggio: hanno TES e Fallout, e Zenimax - al netto di un paio di cappellate - è un buon publisher (poi starebbe in BGS, il loro team di punta, nessuno cagherebbe il cazzo su tempistiche, percentuali Metacritic e quant'altro).

    Io spero in inXile, ma considerando l'ecletticità del personaggio, non escluderei un totale ritiro dalla scena. Vedremo.
    Certo, se all'E3 Bethesda se ne esce con Fallout 4 feat. Avellone, hanno fatto il cazzo di botto.
    Ecco, this. In Bethesda e Zenimax, col suo nome, potrebbe fare quello che vuole senza restrizioni e pistole puntate

    EDIT: ooohhhh...oppure in Arkane Studios
    Ultima modifica di Amavo le mie scimmie; 10-06-2015 alle 11:30:26

  13. #43
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Assunto per il prossimo TES.
    Ciao Seph...


    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io comincio a collegare i pezzi.....#GOMBLODDO

    1) lui che posta lamentele pubblicamente:



    2) lui eccitato dall'annuncio di Fallout 4....e quel "And............" si lascia presagire qualcosa che non penso sia solo "sono felice!"...

    https://twitter.com/ChrisAvellone/st...71152687280131



    3) Fargo che non sa niente di niente (quindi l'ipotesi InXile si allontana):

    https://twitter.com/BrianFargo/statu...78835067383808


    4) un programmatore di Bethesda che gli dice "ci vediamo la settimana prossima"?

    https://twitter.com/IridiumGameDev/s...74670215921664








    Insomma:

    Aspetta mi stai dicendo quindi che lui in realtà sta già lavorando per Bethesda? WHAT!?
    Ultima modifica di Anonimo Misterioso; 10-06-2015 alle 11:29:19

  14. #44
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Amavo le mie scimmie Visualizza Messaggio
    No, ma davvero, le abilità narrative sue+quelle tecniche di Bethesda
    Quali sarebbero le qualità tecniche di Beth? World design pessimo? Core gameplay oscenamente brutto?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #45
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero le qualità tecniche di Beth? World design pessimo? Core gameplay oscenamente brutto?
    Mod tool

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •