[13] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 522

Discussione: [13] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    La missione in cui prendono per il culo nietzsche

  2. #107
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Grazie mille ora provo ah é uscita la versione 2.1 di sweefx 1000 times better su Nexus
    Perdi 10 fps secchi, sono tornato alla 1.4

  3. #108
    Utente L'avatar di Simon777
    Registrato il
    12-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.521
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    andando a skellige e poi tornando a velen-novigrad hai perso i punti di interesse segnati da "?" o rimangono?

    cmq ai punti exp ci sto sempre facendo caso
    Non ha senso che spariscano, però. Cioè per esempio i luoghi di potere, cos'è, se vai avanti spariscono? Un tesoro qualunque? Potrei quasi crederci se parlassimo di missioni secondarie..

  4. #109
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Perdi 10 fps secchi, sono tornato alla 1.4
    Ok la rimetto
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  5. #110
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Simon777 Visualizza Messaggio
    Non ha senso che spariscano, però. Cioè per esempio i luoghi di potere, cos'è, se vai avanti spariscono? Un tesoro qualunque? Potrei quasi crederci se parlassimo di missioni secondarie..
    infatti volevo capire..
    però credo proprio di no perchè quando torno a bianco frutteto appare ancora tutto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #111
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Comunque vi conviene aspettare la 1.05. Ora come ora ci sono talmente tante cose rotte che è impossibile evitarle tutte. "occhio per occhio" può buggarsi. "Gambetto del re" può avere infiniti caricamenti. "porte chiuse" a Nobigrad è buggata a quasi tutti quanti. "Cattura Junior" può buggarsi all'interruttore per aprire la porta e rendere impossibile il completamento della main quest. Lo scrigno del set dell'armatura del gatto superiore può contenere solo l'armatura e non tutti gli altri pezzi rendendo impossibile il completamento di quella perfetta. A qualcuno può capitare che diventa impossibile aggrapparsi alle sporgenze, di usare segni, di cambiare segni, di salvare.

    Ma quello più popolare è che il gioco smette di darvi esperienza alle missioni. Questo ce l'ho anch'io: ho fatto un paio di missioni ma non mi ha dato esperienza, e ho caricato un salvataggio precedente che avevo creato a posta per fermarmi e aspettare. Il brutto è che potreste non accorgervi e andare avanti col gioco realizzando in seguito di aver perso migliaia di punti exp.

    Poi vabbè, tutti i bug del calcolo delle stats e dei mutageni, potrei continuare. (per esempio il perk giallo "insegnamenti della scuola del gatto" non ha alcun effetto se equipaggiato).

    Io per adesso smetto di giocare finchè non mettono a posto l'esperienza. Poi tengo minimo uno storico di 15 save diversi per sicurezza.



    Attutisci la caduta premendo il tasto del salto quando atterri per rotolare.
    forse perche' i pezzi sono separati?

  7. #112
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.915
    Stanotte all'alba vado a dormire cazzo, devo recuperare il tempo perso di giorno.

  8. #113
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    forse perche' i pezzi sono separati?
    No, per l'armatura del gatto superiore la corazza sta nello stesso scrigno degli stivali, guanti e pantaloni. Alcuni aprendo quello scrigno ci hanno trovato solo la corazza senza gli altri pezzi.

  9. #114
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    porca troia ho fatto pile di novigrad e non mi ha dato i punti exp a fine missione nell ultima fase,non so se sia un bug o se sia cosí il gioco,ho fatto una missione secondaria dopo per prova e me li ha dati in quella..
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #115
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    porca troia ho fatto pile di novigrad e non mi ha dato i punti exp a fine missione nell ultima fase,non so se sia un bug o se sia cosí il gioco,ho fatto una missione secondaria dopo per prova e me li ha dati in quella..
    Le missioni grigie nel menù non danno exp ed è previsto, non è un bug.

  11. #116
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Le missioni grigie nel menù non danno exp ed è previsto, non è un bug.
    no no pire di novigrad è quella con triss,principale
    dopo di quella ho fatto una secondaria rapida e mi ha dato i 10 punti exp previsti.
    dopo ho fatto un altra principale quella subito dopo pire di novigrad con la
    Spoiler:
    oniromante
    e ancora nulla,credo mi si sia buggato,mi stavo veramente appassionando ma son costretto ad interrompere
    anche caricando i vecchi save non cambia nulla.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #117
    Sermor
    Ospite
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    sarebbe proprio interessante confrontarci. Io dopo questa run a livello facile mi faccio altre aumentando il livello e cosi via
    Hai finito la trama principale ?

    Comunque, un consiglio generale: in campo amoroso non tenete un piede in due staffe, alla fine non paga. Altrimenti riceverete una bella trollata.

    Io c'ho provato e da due mi son ritrovato con zero.

  13. #118
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Hai finito la trama principale ?

    Comunque, un consiglio generale: in campo amoroso non tenete un piede in due staffe, alla fine non paga. Altrimenti riceverete una bella trollata.

    Io c'ho provato e da due mi son ritrovato con zero.
    Ma posso infilare il piede in una staffa e poi tirarlo fuori senza problemi?
    Così per provare la staffa diciamo

  14. #119
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    no no pire di novigrad è quella con triss,principale
    dopo di quella ho fatto una secondaria rapida e mi ha dato i 10 punti exp previsti.
    dopo ho fatto un altra principale quella subito dopo pire di novigrad con la
    Spoiler:
    oniromante
    e ancora nulla,credo mi si sia buggato,mi stavo veramente appassionando ma son costretto ad interrompere
    anche caricando i vecchi save non cambia nulla.
    Se la missione aveva come livello consigliato un livello simile al tuo allora sì, avrebbe dovuto darti exp. Se sei 5+ livelli sopra al livello consigliato per quella missione l'exp non te li da ed è normale, indipendentemente dal fatto che sia principale o meno

  15. #120
    Sermor
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ma posso infilare il piede in una staffa e poi tirarlo fuori senza problemi?
    Così per provare la staffa diciamo
    Se quella staffa ha capelli biondo cenere, come ormai saprai no, nun se po fa.

    Per Yen, diciamo che ti puoi avventurare senza essere esplicito nel dichiararti; con Triss al momento non mi ricordo.

    EDIT: Comunque, l'ho ricominciato con un save leggermente diverso (sempre col path di Yorveth ma con Shiala e Letho vivo; la voce su di lei forse è buggata, nella precedente partita me la dava viva quando in realtà mi è morta in TW2).
    Ultima modifica di Sermor; 29-05-2015 alle 14:08:07

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •