[13] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 522

Discussione: [13] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    DEVO andare avanti con la main quest per forza allora

  2. #32
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Occhio a controllare se le missioni vi danno l'exp. C'è un bug in cui le missioni smettono di darvi exp e se andate avanti troppo perdete migliaia di exp.

  3. #33
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Io non ho trovato di questi problemi, basta lockare il nemico e non ho mai avuto problemi con la camera
    E personalmente trovo che i combattimenti in mischia diano il meglio del CS, dove devi usare un po' di tattica per uscirne vivo, invece contro i nemici singoli basta girargli attorno per avere vita piuttosto facile



    Qua ti do ragione, Geralt sembra abbia un palo in culo quando deve girare in città, specialmente negli spazi stretti.
    E sott'acqua non ho capito perchè per muoversi non si usi un tasto per darsi la spinta e basta, vabbè, spero sistemino nella EE



    Boh, io di Skyrim non ricordo mezza ambientazione, invece anche dei primi 2 witcher ricordo ogni singolo posto che ho visitato, sebbene non ci fossero luoghi particolari, con architetture strane o che so io, il senso di visitare e fare parte di quel mondo era totale, il senso di povertà di Vizima o il senso di schifo delle paludi per farti 2 esempi al volo



    Il fatto è che è un gioco basato su un witcher, uno spadaccino, quindi la scelta della armi è limitata a causa del background del pg
    Io non ce lo vedo un witcher che usa i nunchaku
    Boh,io ho amato il primo The Witcher.
    Anzì,lo reputo forse il capitolo più bello della saga al netto di tutto(tempi,premesse e risultati).
    Ma dire che le paludi del primo sono indimenticabili è veramente esagerato.

    Cmq,ritornando al 3:
    Pigliamo White Orchid perchè è l'inizio e tutti lo hanno visto.
    Belle quest e bello tutto sia chiaro,ma della mappa io mi ricordo un mulino,delle foreste,un fiume e qualche anonimo campo.
    A Velen la situazione già migliora parecchio ,però c'è sempre quella sensazione(tipica di RDR anche) che il mondo di gioco ci stà solo per essere calpestato dagli zoccoli del tuo cavallo.
    Bravi poi i CDP a riempire in ogni modo possibile un angolo su 3,e vista la mole della mappa è un risultato mica da riderci.

    Fra l'altro il gioco mi sta piacendo molto,quindi sono piccoli dettagli.


  4. #34
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Oddio, Ciri è bellissima. Ma sarebbe quasi incesto, visto che per gerardo è come na figlia.

    E poi, se non ricordo male, lei preferisce la stessa cosa che preferisce Gerardo.
    Scuse, sempre scuse

  5. #35
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Ciri invece non mi piace. E' magra al limite dell'anoressia e poi quel trucco pesante intorno agli occhi la fa sembrare una ragazzina di 15 anni che vuole farsi vedere (ho l'impressione che sia proprio la sua eta'). L'animazione della corsa oltretutto e' proprio brutta.

  6. #36
    Ciri DEVE essere la protagonista del prossimo gioco. E basta.

  7. #37
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    son venuto a conoscenza ora che c era un secondo contratto a nido del corvo "componenti per un fabbro"
    tra le completate non ce l ho e neanche ricordo di averla fatta,possibile che non me l abbia segnata fra le completate o più probabile che non me l ha attivata proprio dopo aver letto la bacheca?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #38
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Oddio, Ciri è bellissima. Ma sarebbe quasi incesto, visto che per gerardo è come na figlia.

    E poi, se non ricordo male, lei preferisce la stessa cosa che preferisce Gerardo.

    Dalle torto. Le gobbe "standard" nel mondo di The Witcher sono come Yennefer. Piuttosto sono deluso dalle immagini di Francesca Findabair nel Gwent, credevo fosse più bella. Anche se comunque avendo letto i libri è una troia peggio di Philippa. L'odio che prova Iorveth per lei dopo aver finito la Saga posso testimoniare che è persino poco.

    Ad ogni modo, cercavo di entrare a Monte Brullo, ho cercato su Internet e mi è uscito un grosso spoiler su una morte. Sebbene speri che sia evitabile...alla fine anche in TW1 e TW2 c'erano morti evitabili, TW2 cambiava parecchie cose in base alle tue scelte, spero di poter salvare quella persona in qualche modo. A parte che leggendo i libri me l'aspettavo che morisse, stile Sapkowski. Detto questo, sono stato comunque un pirla.
    La domanda è: visto che ho ripulito quasi del tutto Velen/Novigrad, mi manca giusto Monte Brullo e qualche altra cosa...Monte Brullo lo sblocco solo più avanti?
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  9. #39
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    A monte brullo mi ci sono avvicinato cercando di raggiungere l'albero gigante, ma era una zona troppo imboscata e con una grande porta chiusa, sono tornato indietro perchè era chiaramente roba collegata alla trama principale o sbloccabile in seguito

    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    son venuto a conoscenza ora che c era un secondo contratto a nido del corvo "componenti per un fabbro"
    tra le completate non ce l ho e neanche ricordo di averla fatta,possibile che non me l abbia segnata fra le completate o più probabile che non me l ha attivata proprio dopo aver letto la bacheca?
    E' una missione secondaria quella che ha i suoi obiettivi a skellige.

  10. #40
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    eh l'avevo sospettato, ho cercato su internet la chiave, per capire se era quest principale o roba da trovare su un cadavere. Risultato: spoiler.

    Il fantasma apicoltore invece? Apro la cantina ma non succede nulla. A voi è buggata?
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  11. #41
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Ciri invece non mi piace. E' magra al limite dell'anoressia e poi quel trucco pesante intorno agli occhi la fa sembrare una ragazzina di 15 anni che vuole farsi vedere (ho l'impressione che sia proprio la sua eta'). L'animazione della corsa oltretutto e' proprio brutta.
    Nell'introduzione di TW1 hanno fatto un errore con le date tra gli eventi dell'ultimo romanzo e gli eventi narrati nel gioco, ma Ciri dovrebbe avere un'eta tra i 19/21 anni (nel penultimo romanzo ne ha 16)

  12. #42
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    A monte brullo mi ci sono avvicinato cercando di raggiungere l'albero gigante, ma era una zona troppo imboscata e con una grande porta chiusa, sono tornato indietro perchè era chiaramente roba collegata alla trama principale o sbloccabile in seguito



    E' una missione secondaria quella che ha i suoi obiettivi a skellige.
    sisi quella la ho "maestro armaiolo"
    questa "componenti per un fabbro" è proprio un contratto,il primo dei due che si trovano a nido di corvo,se non l avessi visto nella guida manco l avrei saputo di averla saltata..
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #43
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    sisi quella la ho "maestro armaiolo"
    questa "componenti per un fabbro" è proprio un contratto,il primo dei due che si trovano a nido di corvo,se non l avessi visto nella guida manco l avrei saputo di averla saltata..
    Vero, ho sbagliato

  14. #44
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Vero, ho sbagliato
    ma non è che un bug generale?
    tu sei riuscito a farla?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #45
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione Lonberk Visualizza Messaggio
    Dalle torto. Le gobbe "standard" nel mondo di The Witcher sono come Yennefer. Piuttosto sono deluso dalle immagini di Francesca Findabair nel Gwent, credevo fosse più bella. Anche se comunque avendo letto i libri è una troia peggio di Philippa. L'odio che prova Iorveth per lei dopo aver finito la Saga posso testimoniare che è persino poco.
    Sono rimasto deluso anche io! Me la ero immaginata molto più figa.

    Comunque giocare dopo aver letto i libri è veramente una bellissima esperienza.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •