[13] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 522

Discussione: [13] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se lo uccidi il villaggio non viene sterminato, impiccano solo due sfigate che pensano siano streghe, il Barone prende la moglie e la porta a farsi curare da un santone. Però le streghe si mangiano i bambini.


    Io ho fatto la stessa scelta di maleficius, e sto ancora pensando se sia stata la scelta migliore, anzi, con meno danni collaterali

  2. #17
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ah comunque l'abilità "scuola del gatto" è rotta, non aggiunge nessun danno al danno critico. Anzi mi sa qualsiasi abilità che aumenta il danno critico non funziona, nemmeno quella delle armi.

    Inoltre il calcolo dell'intensità dei segni può buggarsi. Ieri sono riuscito a farlo rimanere stabile al valore corretto per un bel po', ma dopo viaggi/salvataggi/caricamenti perde 30% di valore, come se mancasse un mutagene.


    Scusami, intendevo guadagnare fps in generale



    Io li ho presi. Ci deve essere una caverna, probabilmente sulla costa, non ricordo.
    quando ti capita puoi darmi un occhiata se sulla mappa ti segnala l entrata della grotta?
    sulla guida di grotte segnalate ho solo quella che si vede in foto e un altra che sta ancora più giù di quella,di un villaggio ma mi sembra impossibile sia quella..

    EDIT
    come non detto trovata,era proprio sulla costa
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 28-05-2015 alle 11:25:50
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #18
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Io ho fatto la stessa scelta di maleficius, e sto ancora pensando se sia stata la scelta migliore, anzi, con meno danni collaterali
    dopo aver sentito l'altra concordo
    anche se
    Spoiler:
    non ho capito cos'era quella cosa nel albero

  4. #19
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    quando ti capita puoi darmi un occhiata se sulla mappa ti segnala l entrata della grotta?
    sulla guida di grotte segnalate ho solo quella che si vede in foto e un altra che sta ancora più giù di quella,di un villaggio ma mi sembra impossibile sia quella..
    Non ho nessuna caverna nei paraggi
    Non ricordo come li ho presi.

    Però uno dei due è un luogo di potere. Cerca una guida sui luoghi di potere di Velen in caso.

  5. #20
    Sermor
    Ospite
    Mah, io...

    Spoiler:
    mi sono dichiarato esplicitamente ad entrambe (sia a Triss che a Yen). Sono curioso di sapere come andrà a finire con Triss e Yen (già prima della battaglia Yen ha messo le cose in chiaro baciando il mio Geraldo quando ho portato Ciri a Kaer Mohreb dall'isola delle nebbie, e Triss mi ha lanciato no strano sguardo ). Sono molto combattuto devo dire, spero solo non mi sfanculizzino entrambe.

    Sono arrivato a Novigrad (dopo aver fatto quella cosetta con Ciri a Velen...), dopo la battaglia con la caccia selvaggia a Kaer Mohren. A me mi è morto Vesemir (solo lui). E a voi ?

    Una cosa "lollosa" è che Lambert e Keira hanno fatto coppia, e i due piccioncini sono partiti via insieme.


    Inoltre, tutte le quest (sia principali che secondarie) sono strutturate in maniera ottima, anche se per certi versi ripetitiva (segui le tracce, odori, esamina oggetti ecc.), ma comunque non lascia spazio all'abitudine visto che spesso hai percorsi diversi da poter intraprendere con le quest (di vario tipo, dallo spezzare la maledizione di un fantasma al decidere come trattare una succube, se con la spada o con la carota o evitare di combattere con un troll abbindolandolo a chiacchiere o trovando un'altra soluzione pacifica o all'indagare su omicidi e quant'altro). EDIT: Inoltre, niente è come sembra inizialmente, fidarsi troppo significa avvolte venire ingannati o peggio, liberare un male che in teoria dovevamo eliminare (in un modo o nell'altro).

    Insomma a livello strutturale è fatto da dio (anni luce avanti a quel noioso eumate di DAI, Bioware: almeno impara a copiare ), e molte quest sono anche interessanti. Un avelloniano come me gode come Big Rocco sul set di un suo film (o quasi: qui niente stat-check a profusione ).

    E poi, dannazione ai polacchesi, Yen è troppo overpowah (ner senso che è troppo pheegas, ihmo ovviamente).

    Mannaggia a loro.
    Ultima modifica di Sermor; 28-05-2015 alle 12:51:51

  6. #21
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    ucciso un basilisco lv 32. Io al 18. Sto gioco forse è davvero troppo facile, se persino un nabbone come me riesce a fare certe cose

    Piuttosto, io non ho incontrato poi tanti bug. C'è la cittadina di Oreton, ok...Ma leggo su internet gente che lo boccia completamente. Ci manca solo lo paragonino a Big Rigs o a Gioventù Ribelle
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  7. #22
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Molto bella la quest secondaria dedicata a Yennefer, breve ma appagante per quanto riguarda le motivazioni del suo personaggio.
    Ultima modifica di megatonante; 28-05-2015 alle 13:25:04

  8. #23
    Sermor
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Molto bella la quest secondaria dedicata a Yennefer breve ma appagante per quanto riguarda le motivazioni del suo personaggio.
    Vero. E l'ultima quest su Skellige ha anche un tocco romantico alla fine.

  9. #24
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Di bug di gioco non ne ho visti, ma con l'interfaccia qualcosa non quadra, a volte entra in situazioni che non mi fa funzionare piu' l'ESC per uscire dal menu', ma devo andare di mouse a chiudere la finestra.

    Piu' che altro sono i sensi di witcher che somigliano quasi al segnalino sul GPS: lo attivi e interagisci con la roba rossa per proseguire con la quest, raccogli la roba in giallo.
    Avrei preferito che non ci fosse stata differenza di colore, ma solo per evidenziare gli oggetti interattivi e con un'area di copertura minore, magari dipendente dall'illuminazione/capacita' visiva di Geralt. Mi sono girato una stanza buia raccogliendo tutto e trovando la porta solo grazie al senso witcher.

    PS: Do ragione a Sermor: Yennefer e' veramente una gran gnocca, mi piace proprio, rispetto a Triss trasuda femminilita' e sensualita'. Triss e' una gnocca ma sembra una sciacquetta in confronto a Yen.

  10. #25
    Sermor
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    PS: Do ragione a Sermor: Yennefer e' veramente una gran gnocca, mi piace proprio, rispetto a Triss trasuda femminilita' e sensualita'. Triss e' una gnocca ma sembra una sciacquetta in confronto a Yen.
    Vero. E poi mi pare anche più passionale (in generale), a dispetto di Triss e dei suoi capelli rossi.

    Insomma, Triss sembra na popolana, mentre Yen da la sensazione che sia na maga, con il suo atteggiamento e carattere (forse non sarà fedelissima alla Yen dei romanzi, ma direi che è un'ottima approssimazione, ihmo).

  11. #26
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Occhi viola op

  12. #27
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Mah sara;', sapendo quello che ce sta sotto a yennefer non riesce a piacermi

  13. #28
    Sermor
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Mah sara;', sapendo quello che ce sta sotto a yennefer non riesce a piacermi
    Mah, per me è come na pozza d'acqua che brilla sotto i raggi del sole per una gazza: attirato dal luccichio non ce capisco più niente e me ce butto (a pesce ).

    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Occhi viola op
    Quoto.

  14. #29
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    L'unica best girl è l'unica che non puoi portarti a letto

    Spoiler:

  15. #30
    Sermor
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    L'unica best girl è l'unica che non puoi portarti a letto

    Spoiler:
    Oddio, Ciri è bellissima. Ma sarebbe quasi incesto, visto che per gerardo è come na figlia.

    E poi, se non ricordo male, lei preferisce la stessa cosa che preferisce Gerardo.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •