Gothic 2, ora parte e l'ho iniziato D: - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 152

Discussione: Gothic 2, ora parte e l'ho iniziato D:

Cambio titolo
  1. #31
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    I miei consigli per andare avanti in gothic e' quello di uccidere tutto quello che riesci. All'inizio e' dura, ma...
    Per prima cosa avere forza e destrezza a 30, non importa se ci arrivi solo con l'equip. Con 30 di destrezza e di forza riesci ad usare armi molto buone per iniziare.
    Non sprecare punti nell'uso delle armi finche' non ci sei. Un bel salto nel corpo a corpo e l'hai con la spada di un tipo che fa scommesse al porto (Alqualchecosa, non ricordo il suo nome). I soldi si fanno abbastanza bene quando sei allievo di qualcuno in citta' visto che compra alcune cose a prezzi di favore. Io preferisco Costantino perche' ti compra i funghi (che sono comunissimi) ad un buon prezzo, ma in rete molti puntano su Bosper perche' diventa un buon investimento alla lunga. La spada del tipo del porto la dovresti recuperare da un altro, non ricordo in che modo, ma quando ce l'hai aspetta. Quella spada e' ottima visto che da 10 punti nell'uso delle armi ad una mano. Quando arrivi a 30 punti vedrai il personaggio muoversi con molta piu' scioltezza e velocita'.
    Una cosa simile la potresti ottenere con l'arco. L'arco fa molto piu' male di una spada visto che aggiunge sempre la destrezza al danno e la difesa media alle frecce e' minore. Avere 30 danni fissi in piu' su un arco che ne fa altrettanti e' il modo migliore per fare danni. Alzare l'abilita' con l'arco serve per scoccare frecce piu' velocemente e piu' lontano, ma se non ci vuoi puntare il danno che fa comunque lo rende devastante
    Fuori citta', per quanto puoi, fatti accompagnare dai PNG. Usa le magie delle pergamene per far fuori i nemici. Per superare gli scontri dei mercenari torna utile il sonno. Io ho battuto Sentenza (il piu' forte) molto precocemente addormentandolo, tirandogli alcune frecce mentre dormiva e poi ho combattuto corpo a corpo per non ucciderlo.
    Altra cosa: fai le donazioni al mago del fuoco in citta' a botte di 50 monete (la quantita' minima), quando avrai donato 1000 monete non potrai piu' fare donazioni, ma ogni donazione ti regala una benedizione.
    Il gioco comunque premia molto l'esplorazione, se raggiungi posti impervi uccidendo o aggirando i nemici, ottieni molti vantaggi, soprattutto in termini di soldi e equipaggiamento.
    Impara il tempo con l'arma e i nemici piu' deboli come goblin, saprofaghi, pidocchi di miniera e lupi li batterai facilemnte. Abbi cura di attirarne sempre uno alla volta verso di te ed avrai vita facile.

  2. #32
    Utente L'avatar di Weredevil
    Registrato il
    05-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.003
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Non devi fare melioni di livelli ora, ti basta 1 armatura che non siano stracci e 1 spada più decente di quella arrugginita e inizi a killare qualcosa, ad andare dai mercenari/monastero da solo se non ti ci portano, a esplorare le zone più facili.
    Ho l'armatura di cuoio di Matteo e una spada lunga che toglie 40. E 31 in forza.
    E mi ritrovo con gli umani che mi oneshottano, se mi beccano. E' difficile dire qualcosa che non sia un "e secondo loro cosa cazzo dovrei fare?"

    Dai mercenari ci sono arrivato, ho fatto la prima prova (ho scelto di riscuotere il denaro dal proprietario terriero, che tanto le guardie cittadine non le avrei mai sconfitte). Ho provato ad aiutare il tizio che deve ripulire il covo degli insettoni... mi son detto "vabbè, questo sarà ufologico, se li farà tutti da solo". E così è stato (poi oh, erano tre...) Solo che lamerando in questo modo, lui giustamente mi ha detto che io non ho fatto nulla, e che quindi non avrò la sua approvazione Il che è bellissimo, eh Ci tornerò quando sarò in grado di fronteggiare quegli insettoni. Che sarà tipo MAI, perché come fa notare Auron, i prezzi e i requisiti per le armi sono allucinanti, senza senso: non posso praticamente comprare NIENTE di meglio della mia spadina (che poi non è una spada lunga ma uno stocco :\ Vabbè). Quindi si attiva un loop: posso anche salire di livello, ma mi servono davvero troppi soldi per comprare un'arma decente. A questo loop se ne aggiunge un altro, ovvero "ma anche se la comprassi, mi ritroverei con un'arma che richiede CENTO di forza E dove la trovo tutta 'sta forza".
    E a questi due loop si aggiunge un altro problema: anche se avessi 100 di forza per maneggiarla...cosa impossibile...e anche se trovassi tutti quei soldi...altrettanto impossibile... avrei comunque l'abilità delle armi (che siano a una o a due mani) al 10%/15%
    Quindi, nei level up, o alzo la skills delle armi, però ritrovandomi impossibilitato a brandire qualsiasi arma che non sia quella che ho già, oppure alzo la forza in modo che arrivi a maneggiare le armi migliori, ma comunque risultando "inutile" a causa della bassa skills nell'uso di quell'arma.

    Quindi bho, se esiste una patch/mod REBALANCE la installo, perché mi sto veramente rompendo le palle di trovare ovunque prezzi folli e requisiti impossibili da soddisfare, ma una patch/mod REBALANCE, non una mod che mi fa levellare.

    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    I miei consigli per andare avanti in gothic e' quello di uccidere tutto quello che riesci. All'inizio e' dura, ma...
    Ma all'inizio è dura perché non faccio danno
    Ho capito come "lamerare" i nemici: mi basta girargli intorno che si rincoglioniscono Tipo l'unica tattica possibile contro i Deidara in Ultimate Ninja Storm 2 e 3
    Il problema è che prima o poi mi beccano, e là son cazzi. E io non posso impiegare un'ora di botte per killare il tizio :\
    Quindi non è che stia trovando difficoltà nei combattimenti in sé, ma sto trovando difficoltà nel farli a causa dell'equipaggiamento scrauso che ho. E che è il solo che possa avere.

    Per prima cosa avere forza e destrezza a 30, non importa se ci arrivi solo con l'equip. Con 30 di destrezza e di forza riesci ad usare armi molto buone per iniziare.
    Forza ce l'ho a 31, Destrezza mi pare...21. Con questi attributi posso maneggiare 'sto stocco, che in italiano mi pare si chiami spada lunga. Non ricordo manco dove la presi, forse dal """capo""" dei banditi, ma quello iniziale, dove aiuto Cavalorn.
    Toglie 40.

    Non sprecare punti nell'uso delle armi finche' non ci sei.
    E tanto, anche volendo... io vorrei usare le armi a due mani (dal secondo in capo dei mercenari ho visto una polearm fighissima Io AMO le polearms Voglio quella), quindi dovrei alzare la skill delle armi a due mani. Ma ho un'arma a una mano, quindi alzando la skill delle 2h mi ritroverei comunque sempre nello schifo, maneggiando una 1h

    Un bel salto nel corpo a corpo e l'hai con la spada di un tipo che fa scommesse al porto (Alqualchecosa, non ricordo il suo nome).
    La spada del tipo del porto la dovresti recuperare da un altro, non ricordo in che modo, ma quando ce l'hai aspetta. Quella spada e' ottima visto che da 10 punti nell'uso delle armi ad una mano. Quando arrivi a 30 punti vedrai il personaggio muoversi con molta piu' scioltezza e velocita'.
    Glie l'ho restituita.

    I soldi si fanno abbastanza bene quando sei allievo di qualcuno in citta' visto che compra alcune cose a prezzi di favore. Io preferisco Costantino perche' ti compra i funghi (che sono comunissimi) ad un buon prezzo, ma in rete molti puntano su Bosper perche' diventa un buon investimento alla lunga.
    Io sono con Bosper, e gli ho venduto una pelle della bestia d'ombra per 250 Ogni volta che ho delle pelli, torno da lui per venderle, ma praticamente solo i lupi, tra quelli che sono in grado di uccidere ora, rilasciano pelli. I ratti giganti no, e mi pare manco i saprofagi. Cosa dovrei fare, avanti e indietro per tutta la strada, sterminando lupi, dormendo, sterminando lupi, dormendo, e così via? Per fare poi, cosa? Comprare un'arma impossibile da maneggiare?

    Una cosa simile la potresti ottenere con l'arco. L'arco fa molto piu' male di una spada visto che aggiunge sempre la destrezza al danno e la difesa media alle frecce e' minore. Avere 30 danni fissi in piu' su un arco che ne fa altrettanti e' il modo migliore per fare danni. Alzare l'abilita' con l'arco serve per scoccare frecce piu' velocemente e piu' lontano, ma se non ci vuoi puntare il danno che fa comunque lo rende devastante
    Il fatto è che io, in futuro, vorrei usare una balestra (come arma ranged). Mi sembra "brutto" alzare la skill degli archi, armi che abbandonerò appena potrò.
    Inoltre, davvero la destrezza si somma sempre ai danni che si fanno con gli archi?
    No perché io, avendo destrezza 21, dovrei fare minimo 21 danni, no? Ecco, in realtà faccio ZERO danni con l'arco .-. Anche se colpisco l'avversario.

    Fuori citta', per quanto puoi, fatti accompagnare dai PNG. Usa le magie delle pergamene per far fuori i nemici.
    Eh, io per risolvere una faccenda, quella di Akil, ho assoldato per 10 monete il tizio della guardia cittadina: si è fatto stuprare :\

    Per superare gli scontri dei mercenari torna utile il sonno. Io ho battuto Sentenza (il piu' forte) molto precocemente addormentandolo, tirandogli alcune frecce mentre dormiva e poi ho combattuto corpo a corpo per non ucciderlo.
    Ti ripeto che io, con le frecce, varo ZERO danni
    A parte questo non ho pergamene del sonno ne ho intenzione di utilizzarle; non per scopi così lamer Preferisco mollare tutto, eh.

    Altra cosa: fai le donazioni al mago del fuoco in citta' a botte di 50 monete (la quantita' minima), quando avrai donato 1000 monete non potrai piu' fare donazioni, ma ogni donazione ti regala una benedizione.
    Sì, certo: non ho i soldi per un'arma ma li sperpero donandoli a un religioso

    Il gioco comunque premia molto l'esplorazione, se raggiungi posti impervi uccidendo o aggirando i nemici, ottieni molti vantaggi, soprattutto in termini di soldi e equipaggiamento.
    Ci faccio poco con l'equipaggiamento se poi mi sparano FORZA RICHIESTA: 400

    Impara il tempo con l'arma e i nemici piu' deboli come goblin, saprofaghi, pidocchi di miniera e lupi li batterai facilemnte. Abbi cura di attirarne sempre uno alla volta verso di te ed avrai vita facile.
    Ma infatti questi li stupro, ma anche a gruppi di due Mi basta girargli intorno e affondare, girargli intorno e affondare. Se sono in due subisco dei danni (anche ingenti), ma nel 70% delle volte ce la faccio al primo try. Il problema non sono quelli
    Ultima modifica di Weredevil; 7-05-2015 alle 14:27:12

  3. #33
    Aaron Amoth
    Ospite
    Se non impari bene a parare e attaccare a tempo non vai da nessuna parte. Ma chi è che ti oneshotta? Mica ti metti ad attaccare subito guardie e gente del genere?

    Comunque il 2 con espansione è veramente duro, ti voglio vedere più avanti

  4. #34
    Utente L'avatar di Weredevil
    Registrato il
    05-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.003
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma chi è che ti oneshotta? Mica ti metti ad attaccare subito guardie e gente del genere?
    No, ma va.
    Solo che:
    1) C'era un assassino sulle mie tracce;
    2) Dovrò fare uno o più duelli con i mercenari;
    3) Il tizio delle scommesse, al porto.

    Comunque il 2 con espansione è veramente duro, ti voglio vedere più avanti
    Guarda che se continua così non ci arrivo, più avanti

    .____. Ma non per mia volontà, ma proprio perché mi blocco/bloccherò
    Difficoltà è un conto, trovarsi i vendors che vendono armi a prezzi folli con requisiti folli, e DOVER rimanere con un equip scrausissimo, è un altro conto.

  5. #35
    Aaron Amoth
    Ospite
    Il fatto è che avendo giocato prima Gothic 2 liscio per due volte, sapevo già più o meno quali erano le strade più semplici. Quindi la difficoltà maggiore del gioco con espansione fu abbastanza ammortizzata... il fatto è che non lo gioco da nove anni e non saprei cosa consigliarti. Esattamente dove sei? Cosa hai visitato?

  6. #36
    Utente L'avatar di Weredevil
    Registrato il
    05-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.003
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Il fatto è che avendo giocato prima Gothic 2 liscio per due volte, sapevo già più o meno quali erano le strade più semplici. Quindi la difficoltà maggiore del gioco con espansione fu abbastanza ammortizzata... il fatto è che non lo gioco da nove anni e non saprei cosa consigliarti. Esattamente dove sei? Cosa hai visitato?
    Sono all'accampamento dei mercenari, in attesa di farmi approvare da tutti. La quest ""principale"" dei mercenari l'ho portata a termine (ho riscosso l'affitto da Skold), ora dovrei convincere gli altri, solo che un paio li dovrei convincere vincendo a duello contro di loro (:\\), e un altro dovrei aiutarlo con un covo di tre insetti che, oltre a cadere con due colpi sotto le frecce del mercenario, a me fan troppo danno (e io glie ne faccio troppo poco).

    MA, al di là di tutto questo, al di là della difficoltà, io penso al fatto che, con i requisiti richiesti dalle armi, non potrò mai brandirne una migliore fino a che non sarò tipo livello 30 :\

  7. #37
    Sephiroth1984
    Ospite
    Arriverai a trucidare legioni di Orchi con un colpo solo...è questione di capire quali zone sono percorribili e quali no...
    E molte di esse dovrai fartele semplicemente.........CORRENDO!
    Il criterio di base a me piacque molto, sia nel primo che nel secondo: tu non sei nessuno (o meglio, torni ad essere una merda nel 2) e finché non ti guadagni una buona armatura ed una buona arma devi affrontare solo zone mediamente sicure, ingegnandoti per superare quelle offlimits (attira i nemici vicino ad altri NPC => PROFIT! )...

    Poi se proprio non riesci c'è la tattica immortale del salire su una roccia e ciao...

  8. #38
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Weredevil Visualizza Messaggio
    Sono all'accampamento dei mercenari, in attesa di farmi approvare da tutti. La quest ""principale"" dei mercenari l'ho portata a termine (ho riscosso l'affitto da Skold), ora dovrei convincere gli altri, solo che un paio li dovrei convincere vincendo a duello contro di loro (:\\), e un altro dovrei aiutarlo con un covo di tre insetti che, oltre a cadere con due colpi sotto le frecce del mercenario, a me fan troppo danno (e io glie ne faccio troppo poco).

    MA, al di là di tutto questo, al di là della difficoltà, io penso al fatto che, con i requisiti richiesti dalle armi, non potrò mai brandirne una migliore fino a che non sarò tipo livello 30 :\
    Ma onestamente mi sembra strano, di spade se ne trovavano un sacco di livello medio... ma perchè non vai un pò in giro in esplorazione tralasciando per un pò le missioni? Mi pare di aver capito che con le bestie fai meno fatica e potresti trovare qualche arma di buon livello.

  9. #39
    Utente L'avatar di Weredevil
    Registrato il
    05-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.003
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Arriverai a trucidare legioni di Orchi con un colpo solo...è questione di capire quali zone sono percorribili e quali no...
    E molte di esse dovrai fartele semplicemente.........CORRENDO!
    Il criterio di base a me piacque molto, sia nel primo che nel secondo: tu non sei nessuno (o meglio, torni ad essere una merda nel 2) e finché non ti guadagni una buona armatura ed una buona arma devi affrontare solo zone mediamente sicure, ingegnandoti per superare quelle offlimits (attira i nemici vicino ad altri NPC => PROFIT! )...

    Poi se proprio non riesci c'è la tattica immortale del salire su una roccia e ciao...
    Ma il concept di base piace anche a me, non a caso Gothic è stato ed è l'unico open world che mi sia piaciuto. Volendo, anche la difficoltà dei combattimenti dell'espansione di G2 va bene; non concepisco l'assenza di armi "decenti" O c'è la mia che richiede 25 forza, o c'è quella del vendor che richiede 100. E delle armature. Il mio unico problema è quello.

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma onestamente mi sembra strano, di spade se ne trovavano un sacco di livello medio... ma perchè non vai un pò in giro in esplorazione tralasciando per un pò le missioni? Mi pare di aver capito che con le bestie fai meno fatica e potresti trovare qualche arma di buon livello.
    Dipende che intendi con livello medio. La mia arma, che toglie 40, è la migliore che ci sia tra quelle abbordabili, anche tra i vendors; ce n'è una che toglie 50 ma costa uno sproposito, ma non ne vale la pena. Subito dopo quella da 50, ce n'è una che toglie 100.
    Ora, io mi ripeterò, ma non so come farvelo capire Il problema è che le armi hanno bisogno di requisiti, e i requisiti che richiedono sono *troppo* alti.
    Poi oh, magari se esploro e mi allontano di un chilometro da dove sono ora, qualcosa trovo. Ma insomma, non è che sono io a dover assecondare il gioco, eh :\ Io posso mettermi nell'ottica del concept dei Piranha Bytes, posso capire che l'esplorazione viene ricompensata, ma non puoi *costringermi* a girare pixel per pixel in attesa di trovare un'arma o un'armatura che non siano in una cassa che non posso né potrò mai aprire.
    Esploro finché posso e quando mi va, ma non è che ora mi metto a esplorare TUTTA LA MAPPA.
    Per dirti, mi son fatto anche una mezz'ora di nuoto, a VUOTO, per vedere se c'era qualche pezzo di terra dove poter andare; sì, un pezzo di terra con un varano (non so se c'erano anche casse e/o loots) che mi oneshottava.

  10. #40
    Sermor
    Ospite
    Per me nei Gothic vale la filosofia di Bronn (personaggio del Trono di Spade):



    “Tu non hai combattuto con onore”
    “No, ma lui si”


    Cit.

    In dindini, in questo caso l'onore uccide.

  11. #41
    Aaron Amoth
    Ospite
    Cazzo, sto provando in ogni modo a farlo partire ma non va, con nessuna delle soluzioni in rete, mortacci sua.

  12. #42
    Utente L'avatar di Weredevil
    Registrato il
    05-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.003
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Per me nei Gothic vale la filosofia di Bronn (personaggio del Trono di Spade):



    “Tu non hai combattuto con onore”
    “No, ma lui si”


    Cit.

    In dindini, in questo caso l'onore uccide.


    Bhé, ma il mio non è onore...cioè, parliamoci chiaro, non ho grande onore, il fine giustifica i mezzi. Però lamerare di metagame trascende tutto Tanto vale "cheattare".

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Cazzo, sto provando in ogni modo a farlo partire ma non va, con nessuna delle soluzioni in rete, mortacci sua.
    @hihey54@
    Provo a chiamartelo, ma da ieri si è infognato con Devil Survivor 2 Record Break per 3DS

    edit: da quel che ricordo, mi installò una roba che me lo faceva giocare in finestra (windows mode; il file rar che ho si chiama wndmode), poi modificò il file gothic2.ini cambiando (o no? :l ) i bit relativi alle textures. Overlay di steam attivo. Io ricordo questo.
    Comunque dopo ti risponde

    Comunque, nel file ini devi trovare 'sta roba:

    [VIDEO]


    zVidDevice=0
    ; ... index of graphic-device beginning with zero.


    zVidResFullscreenX=1280
    zVidResFullscreenY=1024
    zVidResFullscreenBPP=32

    Non so QUANTO conti la risoluzione; io ne ho provate un paio e andavano tutte (e ora 'sto con questa perché è quella che mi posso permettere col mio monitor xd). L'importante è quel 32.
    Ultima modifica di Weredevil; 7-05-2015 alle 20:00:23

  13. #43
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    più tardi leggo tutto, ho solo visto che hai problemi di soldi...
    beh puoi diventare apprendista del fabbro a Khorinis...
    compri il metallo (infinito se guardi bene come fare) alla fattoria ribelle, forgi le armi e poi le rivendi...
    dovrai usare dei PA per imparare le varie armi, quella più redditizia mi pare sia la Lama di Rubino...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  14. #44
    Utente L'avatar di Weredevil
    Registrato il
    05-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.003
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    più tardi leggo tutto, ho solo visto che hai problemi di soldi...
    E' più un mix di problemi...

    Comunque sono già apprendista del tizio degli archi

  15. #45
    Problem Solver L'avatar di hihey54
    Registrato il
    06-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    831
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Cazzo, sto provando in ogni modo a farlo partire ma non va, con nessuna delle soluzioni in rete, mortacci sua.
    Come ha detto War, ero piuttosto impegnato, a tal punto che non mi andava di accendere il PC per fare una risposta decente (e mi tirava troppo farlo da cellulare xD). Ringrazia mia madre che mi ha obbligato ad accendere il PC per stampare un documento :P

    Comunque, questo è ciò che ho fatto io (e che ho fatto anche a War):

    1- Scaricare questo tool: https://bitbucket.org/veg/tinyddraw/downloads/wndmode.zip
    2- Unzipparlo e mettere tutti i contenuti nel percorso PATH\gothic2\system (dove PATH è il tuo path di installazione di Gothic2 - dovrebbe essere qualcosa tipo "C:\Programmi\SteamLibrary\SteamApps\common")
    3- Apri il file "gothic2.ini" (non ricordo il nome esatto, purtroppo ho disinstallato tutto) con il Blocco Note
    4- Cerca nel file le stringhe in cui puoi modificare i valori relativi alla risoluzione. Dovrebbe essere una cosa del genere:
    [VIDEO]


    zVidDevice=0
    ; ... index of graphic-device beginning with zero.


    zVidResFullscreenX=1280
    zVidResFullscreenY=1024
    zVidResFullscreenBPP=32
    5- Modifica i valori. Cosa IMPORTANTE è mettere "zVidResFullscreenBPP=32" (invece che 16, di default). Per il resto, la risoluzione verticale e orizzontale puoi impostarle a tuo piacimento. Io, sul mio PC, lo ho fatto partire a 1024+768. Wardevil lo runna a 1280+1024. Vedi tu (penso che qualunque coppia di valori vada bene sinceramente).
    6- (nel caso tu abbia Win XP, non fare nulla; altrimenti, se lo giochi su Win7 o superiore) Imposta la modalità di compatibilità dell'.exe principale come "Windows XP SP3".
    7- Apri Steam e runna il gioco. Ricordati di NON deselezionare l'Overlay di Steam (cosa che molte guide suggerivano di fare).
    TOP1 EU - Naruto: Rise of a Ninja
    Completati di recente: Steins;Gate - 999 - Virtue Last Reward - Ever17 - Danganronpa 1+2 - Saya No Uta - Bravely Default - Fire Emblem: Awakening - SMT: Devil Survivor Overclocked - Persona 4 Golden - Phoenix Wright: Dual Destinies - Heavy Rain - Heavenly Sword - Beyond: 2 Souls - Radiant Historia - Planetarian - Corpse Party: Blood Covered+Book of Shadows - To the Moon - The Vanishing of Ethan Carter - Pillars of Eternity - Fate/stay Night - Sword Art Online: Hollow Fragment
    Now Playing: Higurashi - Miles Edgeworth: Investigations 2 - The Walking Dead: Season 1 - SMT: Devil Survivor 2 Record Breaker - FEAR 3
    Wishlist: Corpse Party: Blood Drive - Persona 5 - Danganronpa: Another Episode - Zero Escape 3

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •